1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    2 Luglio 2019

    Helloween pubblicano l’album dal vivo e il DVD “United Alive in Madrid” il 4 ottobre Nuclear Blast (IT)

    È stata la cosa più sensazionale del 2016. Durante la produzione di Hellbook per il trentesimo anniversario degli HELLOWEEN, i curatori hanno capito principalmente una cosa: la chimica in questa band è sempre stata unica e ciò che è destinato a stare insieme non può che esserlo di nuovo. Tuttavia, la nascita di "Pumpkins United" non è stata solo una reunion della line-up originale. Il cast definitivo composto da tutti e sette gli eroi del metal: Deris, Kiske, Weikath, Hansen, Grosskopf, Gerstner e Löble. Quello che è seguito è stato un urlo di gioia dal fiume Elba nella Germania del nord al Pan di Zucchero di Rio, e il PUMPKINS UNITED WORLD TOUR con 69 spettacoli di fronte a più di un milione di persone in 32 paesi e in tre continenti nell'autunno 2017. Durante gli show da headliner a Wacken, Rock Fest Barcelona e Masters of Rock, così come con Iron Maiden allo Sweden Rock Festival e al Firenze Rocks, il ritorno in scena è stato osannato, i palchi sono stati incendiati e i fazzoletti sono stati utilizzati a tonnellate. Dopo le date negli Stati Uniti e altri concerti in America Latina, questo tour del secolo si è concluso a dicembre 2018 con un finale altamente emozionante ad Amburgo, dove tutto è iniziato nel 1984. Indimenticabili serate metal che ci piacerebbe rivivere ancora e ancora.

    Dal 4 ottobre 2019 questo sarà finalmente possibile: con la pubblicazione di "UNITED ALIVE & UNITED ALIVE IN MADRID" potremo rivivere il tour quando vogliamo e immergerci in ogni dettaglio grazie a carrellate, primi piani da lasciare il fiato e interviste approfondite. L'artwork è stato creato ancora una volta da Martin Hausler e offre molte immagini dal vivo inedite.

    Il DVD/BLU-RAY cattura il tour con le registrazioni a Wacken davanti a 75.000 metallari e 14.000 fan nell'arena di Madrid e, come bonus, lo show all’Espaço das Américas, che ha visto partecipare 8.000 persone a San Paolo. Complessivamente offre oltre tre ore di materiale dal vivo in stereo e premium 5.1 surround, oltre a materiale girato backstage, tonnellate di sorprese e un'intervista di gruppo molto personale su passato, presente e futuro. Il LIVE-CD / VINILE contiene ben due ore e venti di materiale audio dal concerto di Madrid, oltre a quattro brani bonus degli show di Praga, San Paolo, Wacken e Santiago del Cile.

    [​IMG]
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Luglio 2019

    il collage è tremendo, sembra che siano in 9 e non si capisce niente :rotfl:

    va beh altra cosa di cui farò a meno senza molti problemi già un concerto è stato ampiamente appagante
     
  3. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    5 Luglio 2019

    Ma che è, la locandina de Star Wars? :hihi:
     
  4. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    2 Agosto 2019

  5. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    2 Agosto 2019



    Mi devo ricredere:
    non so se era perchè era uscita in breve tempo dopo la reunion tanto attesa, o se era perchè avevo letto il testo e (a parte il lato "nostalgico" delle parole" mi sembrava troppo banale in ottica power, ma questo brano non mi aveva mai colpito, e subito l'ho accantonato.
    Ora, sarà che non ho davanti il testo, sarà anche che la scenografia e la presenza di tutti loro sul palco fa un effetto splendido, ma questa esibizione mi è piaciuta parecchio.
    E pure il brano devo dire, pur con tutte le (auto)citazioni del caso.
    Deris in forma allucinante, Kiske pure, intro epico, folla gigantesca.
    Forse tra qualche anno avrò il rimpianto di aver venduto il biglietto per vederli al Forum due anni fa.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    2 Agosto 2019

    Effettivamente così suona molto più "Helloween"
     
  7. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    2 Agosto 2019

    Sono d'accordo, il pezzo in sede live ha tutta un'altra resa. Chi era stato Wacken mi aveva confermato di un concerto paura da parte delle zucche.
     
  8. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    2 Agosto 2019

    Il mini Kiske di spalle con un piede sulla pelata e l'altro sulla crapa di Deris, non si può vedere !!! :applause::hihi:
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Agosto 2019

    mah io rimango del giudizio che avevamo avuto all'epoca e sono felice che non l'abbiano fatta dal vivo sinceramente, a me continua a sembrare molto banale e non so quanto l'abbia scritta hansen e quanta deris sinceramente.. c'è ben di meglio negli ultimi dischi degli helloween di sta roba
     
    A visidivi piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.703

    2 Agosto 2019

    lo streaming wacken di quest'anno non trasmette gli Slayer,per loro scelta eh, e han messo il concerto degli helloween dello scorso anno. gran bello spettacolo.
     
    A Tarotman piace questo elemento.
  11. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    3 Agosto 2019

    Lo sto guardando, davvero notevole
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    3 Agosto 2019

    Oddio, per quanto banale (come già detto), per me si mangia gran parte di My God-Given Right (e sono dovuto andare a vedere come si chiamasse il disco, manco lo ricordavo)
     
    A Zanna e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    3 Agosto 2019

    A proposito di mangiare... :lol: ogni volta che vedo gli Helloween live non posso fare a meno di notare che, a parte Weikath e forse il bassista, i membri storici... tra Hansen, Deris e Kiske sembrano fare a gara a chi è ingrassato di più. :lookaround:

    Troppi würstel e birra. :lookaround:
     
  14. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    3 Agosto 2019

    Anche Grosskopf non è proprio filiforme eh... adesso è dimagrito, ma qualche anno fa era abbastanza massiccio
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Agosto 2019

    mah quel disco più che altro soffre un po' del fatto che ormai deris non ha più tante idee e ripete ciò che sa fare bene, ma del resto chi l'ha scritta poi pumpkins united? :hihi: insomma, my god given right è un ottimo disco per me anche se può essere sicuramente visto come "un disco tra tanti" nella loro discografia degli ultimi tempi.. weikath (non so se citare mai grosskopf visto che non scrive mai per i dischi standard praticamente :lookaround: ) ha salvato un po' la baracca, deris ha fatto il suo e come al solito ci sono tante filler che non hanno niente di più di questa canzone qui quindi alla fine che posso dire, più o meno concordo eh nel senso, pumpkins united per me ci stava benissimo in quel disco come una canzone tra le altre.. di certo non bella quanto claws o creatures in heaven ma va beh contano più altre cose in fondo ora :sisi:
     

Condividi questa Pagina