1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 04/08/2019 Filago

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 1 Marzo 2019.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Aprile 2019

    Mancano i due gruppi prima degli Anthrax.
     
    #16
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    27 Aprile 2019

    ah quindi un gruppo in più rispetto all'anno scorso, spero anticipino anche le esibizioni allora
     
    #17
  3. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    13 Maggio 2019

    Aggiunti gli Skanners:

    ANTHRAX
    TBA
    SKANNERS
    METHEDRAS
    KILLIN' BAUDELAIRE
    KLOGR
     
    #18
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Maggio 2019

    bene bene quindi ora manca solo un gruppo chissà chi collocheranno tra Skanners e Anthrax :sgrat:
     
    #19
  5. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    10 Giugno 2019

    Ci vorrebbe un gruppo thrash old style...Hirax?
     
    #20
  6. Black Dome

    Black Dome
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Settembre 2015
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    253

    12 Giugno 2019

    Magari! Incrocio le dita più che posso
     
    #21
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Giugno 2019

    Destrage :seghe: :seghe: :seghe:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    #22
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Giugno 2019

    Meglio, così li salto quando verranno a Verona.
     
    #23
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Luglio 2019

    Orari:

    [​IMG]
     
    #24
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    3 Agosto 2019

    Ci provo, qualche pazzo che parte dall'umbria per dividere spese viaggio c'è??
     
    #25
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    3 Agosto 2019

    io spero di arrivare almeno in tempo per gli Skanners
    forse dovresti provare qua
     
    #26
    A visidivi piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Agosto 2019

    Bellissimo festival! Il fatto che fosse gratuito ne accentua l'entusiasmo, ma sarebbe stato comunque ugualmente bello anche a pagamento.
    Ho visto Destrage e Anthrax, ma mi interessavano solo i primi, che sono stati come al solito, fenomenali. I pezzi di The Chosen One spaccano anche dal vivo e tutti gli altri sono delle garanzie di divertimento =)
    Gli Anthrax mi interessavano meno, ma si sono rivelati in ottima forma...basterebbe sapere questa informazione e cercare la setlist per capire che si è trattato di un grande concerto.
    Suoni davvero ottimi per entrambe le band, dall'inizio alla fine dei loro concerti, e non era affatto scontato in un festival all'aperto, perdipiù gratuito, invece le promesse fatte di avere un'acustica perfetta è stata mantenuta.

    Tanti punti di ristoro e mercatini vari...peccato che nessuno avesse un POS funzionante, quindi dopo la prima birra non ho potuto più contribuire :/

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    #27
    A _megadave_ piace questo elemento.
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Agosto 2019

    A parte la bateria un po' troppo ovattata per i primi quattro gruppi audio in media buono.
    Buona varietà di cibo, servivano però il doppio delle casse.
    Uscita e sopratutto percorso interno del parcheggio da rivedere.
    Tutto il resto promosso.
    Troppa gente con intenet attivo sugli smartphone ha completamente intasato la linea.
     
    #28
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    5 Agosto 2019

    serata devastante ieri, sono arrivato in tempo per le Killin che mi sono piaciute meno rispetto alle altre volte che le avevo viste e con loro i suoni non erano perfetti e non penso abbiano fatto molta presa sul pubblico presente, poi con i Methedras l'atmosfera ha cominciato a scaldarsi:evil:, bravi anche se la loro proposta musicale non mi entusiasma, poi il turno dei veterani Skanners che hanno fatto uno show impecabile come loro solito e meriterebbero sempre di suonare davanti a così tanta gente, molto bravi anche i Destrage ma anche in questo caso il loro non è un sound che fa per me ma ne riconosco cmq la qualità e ho perso il conto della genta che mi è passata sulla testa :lol:durante il loro show ed infine un vero macello con gli Anthrax, scaletta standard solo 13 pezzi ma non mi sembra il caso di lamentarsi, il peso degli anni comincia a farsi sentire sopratutto per Belladonna ma hanno fatto cmq un bello show, non per fare la prima donna ma durante il loro show c'è stata una calca disumana:fight:, capisco pogare ma non vedo la necessitàa di spingere in avanti a tutti a costi, ho resistito solo i primi due pezzi con il prode @Wakka (anche perchè ero bloccato :embarass: e non riuscivo a muovermi e non volevo ripetere nemmeno l'esperienza dell'anno scorso e farmi borseggiare:dx:) e poi vabbe durante Indians mi sono buttato nella mischia ma prima della fine me la sono svignata per non rimanere bloccato, penso proprio sia stato un successo ieri sera vista tutta la gente che c'era, se l'ingresso fosse stato a pagamento probabilmente di gente nè sarebbe venuta la metà cmq non male la nuova location

    ps. ho visto le chiappe nude di @angus81 :ammicca: e devo ricordarmi che se mai avessi una discussione con lui di dargli ragione perchè l'ho visto alzare gente come se fossero ramoscelli e gettarli direttamente al di la delle transenne:rotfl:, ho visto anche @Rock 'N' Roll Rebel :ok:passare sopra la mia testa e c'era pure l'uomo ragno :-o

     
    #29
    A angus81 e gianowar piace questo messaggio.
  15. Reggiolese Metal

    Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    5 Agosto 2019

    Ennesima volte al MFE ed ennesima figata!
    Location nuova valida, grande, abbastanza ben organizzata, parcheggio immenso e ben gestito (sarebbe servita solo un pò più di luce all'uscita forse).
    Davvero un plauso all'organizzazione, non ho mai fatto file esagerate, ho mangiato e bevuto bene e a prezzi onesti, tutte cose sempre verificatesi al MFE.
    Per quanto riguarda la musica: i Methedras li ho seguito distrattamente ma non mi hanno ispirato molto, Skanners spettacolari, li conoscevo poco e mi hanno sorpreso, Destrage validissimi ma non mi hanno convinto del tutto, mi è parso sia mancata la "botta" che mi aspettavo, Anthrax tanta tanta roba, non avevo chissà quali aspettative ma mi hanno distrutto il collo!
     
    #30

Condividi questa Pagina