1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    6 Agosto 2019

    Ho letto che chi lo farà di preciso sarà la Radiant Entertainment che fece Rising Thunder, forse sarà qualcosa di simile
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    6 Agosto 2019

    Però è brutto dire "che chi" dai
    Sembra che dici "checchifo"
    Oppure "checchina"
     
    A Gabriele Brawler e The Thunder God piace questo messaggio.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Agosto 2019

    Sai qual è la roba divertente? Che TFT al momento è PC only, mentre Dota Underlords è sia PC/mobile, con tanto di crossplay :hihi:
    Cioè, davvero: qua il gioco peggiore di tutta la nuova moda degli auto chess/auto battler è diventato il più famoso...
     
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    7 Agosto 2019

    Potresti ferire i sentimenti di Jury Chechi
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Agosto 2019

    Intanto ho finito per la prima volta Nier Automata e sto a circa un terzo della seconda tornata (che per me è quasi meglio della prima).

    Per me resta un'esperienza meravigliosa. :love:
     
    A DiZ piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    7 Agosto 2019

    "Finito per la prima volta" -> "finito il run A"?

    Io ho iniziato a vedere problemi a metà del run B circa
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    8 Agosto 2019

    Ti sta piacendo? Io lo trovo fantastico ma ci ho perso al massimo un'ora e mezza.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Agosto 2019

    Io lo avevo puntato da parecchio.
    Concettualmente dovrei essere un amante dei Souls, per via del concetto di base, dell'atmosfera e del roll alla Monster Hunter, ma ho provato qualche volta a giocarci (a casa di amici prima, una demo poi) e ho scoperto di essere assolutamente negato.
    Da esperto e amante dei giochi 2d (si scrive così ma si legge "vecchio"), Salt and Sanctuary, sembrava il tipo di esperienza per me. E lo è! Mi ci sto divertendo parecchio, come diceva qualcuno di Dark Souls "non è difficile, è impegnativo". Per me Dark Souls è impossibile, Salt and Sanctuary richiede una buona dose di concentrazione ed ha qualche punto piuttosto difficile, ma non è frustrante.
    Un problema che ha, e che a quanto ho capito è comune agli altri Souls, è che non ti spiega una fava. Ho preso pure la limited edition con tanto di mappa e manualetto, ma il manualetto (again) non spiega una minchia di quello che ti serve.
    Insomma, ho fatto una prima run scegliendo la classe a caso. Mi piacevano esteticamente il cuoco e il cacciatore, ho scelto il cacciatore e mi ci sono trovato malissimo. Durante la crescita sull'albero delle abilità ho scelto dei sentieri inutili e mi sono sminchiato la run, così l'ho mollata dopo poco.
    Così ne ho iniziata una seconda col mago, e mi ci sto divertendo parecchio. Siccome il gioco (non so se l'ho già scritto) non ti spiega una minchia di niente, alcune funzionalità le ho scoperte solo dopo qualche ora di gioco, facendomi venire voglia, magari in futuro, di cominciare una terza run, tipo col chierico che ha un albero delle abilità e delle preghiere che non ho nemmeno guardato.
    Col mago ronzo intorno alla decina di ore adesso e il gioco continuo a trovarlo divertente.


    EDIT:
    La limited è questa
    [​IMG]
    Colonna sonora, manualetto e cartina/poster. Io volevo il gioco in formato fisico, e in quel caso la liscia costava quanto la limited, altrimenti non offre davvero niente di più.
    La colonna sonora devo ancora scaricarla tra l'altro.
     
    #19253
    Ultima modifica: 8 Agosto 2019
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Agosto 2019

    Io ho appena finito la missione nella base degli alieni sottoterra, e devo dire che la run B mi gasa come e anche di più della principale, perché l'hacking di 9S mi semplifica parecchio la vita contro nemici non complessi ma luuuuunghi (i vermoni/trivelle, le robomacchine dorate, Padre Servo, etc...).
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Agosto 2019

    Io ce l'ho su Steam e avevo iniziato mi pare come mago ma ho fatto pochissimo. Le tue parole mi fanno venire voglia di giocarci.
     
  11. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    9 Agosto 2019

    Ma esiste un modo per sapere quando i giochi nello store on-line di xbox vengono messi in saldo?
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Agosto 2019

    Oh regà ho provato sniper elite 4 che davano sul psn, mamma mia che giocacci che fanno! Ma proprio animazioni che mi sembra conflict desert storm della ps2... come si fa a fare così poco su una ps4, la remastered di un the last of us sembra un gioco ps5 in confronto

    Perfino i cod dell'era ps3 erano fatti molto meglio, certe cose non sono presentabili dai
    E comunque di gameplay fa merda si basa tutto su questa moviola quando colpisci i nemici, lo shooting con i mitra è fatto di merda sensibilità compresa (ma la tarano un po' quella di default?)

    Ha rotto il cazzo sto psn è troppo tempo che da dei giochi di merda, 1 anno fa davano giochi più interessanti

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    9 Agosto 2019

    Parere mio personale, la console war a questo giro l'ha vinta Sony praticamente per abbandono dell'avversario.
    Però, se c'è un'unica cosa in cui il servizio Microsoft [secondo me] è superiore, quella è la qualità dei giochi inclusi con l'abbonamento. Questo mese c'hanno Gears of war 4 e Forza Motorsport 6, non è affatto male.

    PS [e lo dico da nintendaro]: sui giochi inclusi con l'abbonamento online di Switch stendiamo un velo pietoso.
     
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Agosto 2019

    Guarda sarei schifato anche dai giochi xbox, forza 6?? Ho provato il 7 su pc (quindi anche con grafica maxata) ed è senza dubbio il peggior racing game tra tutti i suoi rivali simcade, niente a che vedere con Gt sport e project cars...
    Gears mai cagati, ma capisco che esce il 5 tra un po' ed ha senso mettere il 4 giocabile

    Ma quelli di forza, turn 10 se non sbaglio, sono degli incapaci che fanno racing per casualoni a star larghi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    9 Agosto 2019

    A sto giro però c'era anche la Wipeout collection :seghe: che rischia di farmi saltare un'altra sessione di esami mannaggia
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina