1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

  1. SapoMalo

    SapoMalo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.215

    8 Agosto 2019

    :seghe:
     
    A Textures piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    8 Agosto 2019

    Arrivato oggi l'ennesimo pezzo della discografia dei Litfiba: Lacio drom (Buon viaggio), compilation un po' riarrangiamenti studio e un po' live del 1995 dei tempi del tour di "Spirito"

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    (è anche uno degli acquisti più costosi della mia collezione)

    Il punto del non-ritorno lo raggiungerò se e quando acquisterò "quello del '99"
     
    #38912
    Ultima modifica: 8 Agosto 2019
  3. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    8 Agosto 2019

    Di quel disco dei Sadus ho la ristampa della Metal Mind, quante cose belle ha ristampato quell'etichetta
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.981

    8 Agosto 2019

    Preso

    UNDERTOW - Tool
     
    A SapoMalo e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.715

    9 Agosto 2019

    Questo é una figata assoluta. I miei complimenti!
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    10 Agosto 2019

    Slipknot - we are not your kind
     
  7. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.842
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.161

    10 Agosto 2019

    Siccome la sfiga, come si suole dire, ci vede sempre bene, tornati dalle vacanze ci siamo ritrovati con lo stereo rotto... niente, il vano lettore cd non ne vuole sapere di ripartire, quindi c'è da passare ai fatti ed acquistare un nuovo hi-fi!
    Mi perdonerete se non è il posto adatto dove chiederlo, ma visto che qui bazzica un @SapoMalo qualsiasi che sembra piuttosto ferrato in materia, gli chiederei un paio di indicazioni (che magari possono essere utili ad altri utenti)... diciamo che vorrei acquistare uno stereo con cd, cassetta e usb, pensavo di prendere due casse da tenere accanto allo stesso e prenderne due wireless da appendere in sala, così da avere una bella filodiffusione per tutta la casa.
    Richiesta valida per tutti gli audiofili (o audiofagi, come preferite) di TrveMedol, pendo davvero dalle vostre labbra! Grazie dell'aiuto in anticipo
     
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    10 Agosto 2019

    Io ho appena preso questo per sostituire quello lg che era cmq recente ma volevo la possibilità di equalizzare. Ne ho guardati parecchi negli ultimi 2 anni, ce l'ho da 2 mesi e devo dire che son soddisfatto, per un prodotto da 200 euro.
    Quello lg era della stessa fascia, ma non equalizzabile e coi woofer laterali troppo pompati. Odio i minihifi con i bassi spinti a minkia solo per mostrare i muscoli. Cercavo un prodotto equilibrato e l'ho trovato. E' un po' meno potente dell'lg (50+50 contro 80+80), ma per il mio salotto è ok. Dei 4 mini hifi che ho avuto è il migliore come suoni. Prima ancora avevo un hifi con giradischi vecchio ma molto noto e rinomato (pioneer), ma per potenza e ingombro era sovradimensionato rispetto alle mie necessità e agli spazi. Venduto tutto. Inutile pensare di ottenere qualcosa in più infilando un mega impianto in un salotto da 25 mq. Ogni cosa deve essere adeguata all'ambiente e alle necessità. Diciamo che dopo anni per la prima volta sono soddisfatto.
    [​IMG]
     
  9. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.842
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.161

    10 Agosto 2019

    Grazie... l'avevo visto, però manca il vano per le musicassette, stavolta onestamente è imprescindibile per me :D
     
  10. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    10 Agosto 2019

    Vero, potresti al max collegarne uno esterno, ma solo dal pannello frontale (antiestetico a dir poco e ovviamente dovresti guidarlo manualmente).
     
  11. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.842
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.161

    10 Agosto 2019

    Se riesco a trovarne uno con cd, cassetta e usb integrati, che non siano quei sistemi da poco che ti vendono oggi, mi ci butto subito.
    Ho adocchiato questi:

    Opzione 1
    Opzione 2

    Purtroppo non tutte le recensioni mi convincono più di tanto e non capisco se posso collegare direttamente le casse o devo comperare anche un amplificatore (non sarebbe un problema, ma devo capirlo, sono ignorante in materia :embarass:)
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    10 Agosto 2019

    Magari quelli di qui (TM audio Hi Fi) ne sanno qualcosa in più ;)
     
    A PaulThrash piace questo elemento.
  13. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    10 Agosto 2019

    Mi sa che serve l'ampli, essendo un componente esterno di un hifi.
    Ma sei sicuro di volere il mangianastri integrato? Perchè di solito avendo tanta meccanica è il primo componente che si fotte. Se dovessi optare alla fine per un hifi, non sarebbe meglio il mangiacassette a sè, che lo puoi cambiare? Se invece ne vuoi uno tipo quelli linkati ma solo con cassette (doppia piastra), vecchio ma funzionante, se vuoi è l'unica parte del vecchio impianto pioneer che non avevo venduto (pensavo di usarlo ancora ma così non è stato), e se non stai troppo lontano e lo puoi prendere te lo regalerei pure. Esteticamente è uguale a quelli linkati ma senza piastra cd
     
  14. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    10 Agosto 2019

    sicuro ci vuole un amplificatore. basta vedere che non c'è neanche la manopola del volume.
     
  15. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.272

    10 Agosto 2019

    Io ti consiglierei di smontare il pannello e capire cos'è successo, prima di spendere soldi, ma è vero pure che io sono fissato col fai-da-te.
    Se invece propendi per l'acquisto di uno stereo nuovo, dovresti almeno indicarci una fascia di prezzo.
     

Condividi questa Pagina