1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Agosto 2019



    Madonna.
    MADONNA.
    SEGA PRENDITI TUTTI I MIEI AVERI

    Questo + Football Manager 2020 + Dwarf Fortress = ho smesso di vivere
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    19 Agosto 2019

    L'hype è simile a quello che avevo per Mortal Kombat II nel 1994 per SNES. Spero davvero non vengano deluse le aspettative. Il comparto grafico e artistico è devastante pur in pixel art. La fiducia è altissima anche solo per il tempo di sviluppo che hanno impiegato. Vorrei fare come Cartman, farki ibernare per queste tre settimane di attesa :hihi:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2019

    Se prima Death Stranding mi incuriosiva, ora ha la mia attenzione.
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Agosto 2019

    sono troppo contento che ogni volta Death stranding sembri sempre più strano, se fosse il solito e banale tps tipo i recenti Ghost recon ci sarebbe da spararsi alle palle
     
  5. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    19 Agosto 2019

    Gamescom abbastanza stracciapalle per me. Carino quello che hanno fatto vedere di Death Stranding, per il resto non mi interessa nulla.

    Spero in qualche nuovo annuncio in questi giorni, magari con dettagli su altri giochi (mi pare ci sia una closed demo di Elden Ring)
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Agosto 2019

    Confermata uscita per Switch.
    Di questo... e di Ori and the blind forest :seghe:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    20 Agosto 2019

    Io attendo Blasphemous, Silksong e Ori and the Will of the Wisps (che uscirà l'11 febbraio 2020) con la stessa scimmia addosso.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    21 Agosto 2019

    Ho fatto altre 2 ore di Guacamelee, ho sconfitto la zozza, probabilmente il primo boss serio, devo dire anche piuttosto semplice (niente a che vedere con quella fottuta di Hornet). Sono arrivato ad una serie di sezioni platform abbastanza impegnativa sull'Albero di Tule e ho guadagnato il doppio salto. Ah, ho avuto in dono dalla zozza la possibilità di passare da una dimensione all'altra e ciò rende le sezioni platform veramente avvincenti. In precedenza però sono stato tramutato in...
    pollo dallo stronzone finale e ho imparato a passare da pollo a luchador su suggerimento...del Diavolo che è stato a sua volta trasformato in pollo dallo stronzone di cui sopra.
    Tutto veramente figo.
    Nel complesso finora si sta rivelando un fantastico metroidvania, con tutte le caratteristiche del genere in bella mostra. La cosa bellissima è che i power up (che vengono conquistati dopo aver distrutto la statua chozo di turno...sì, i chozo di Metroid!) ti portano subito a sfruttarli appena acquisito.
    Mi pare ce ne siano 15 e credo di averne trovato 7 o 8.
    Altra cosa bella è che intuitivo mentre se volessi trovare dei "difetti" (perché inevitabilmente il metro di paragone è diventato Hollow Knight) è che finora il backtracing è tutto sommato limitato e side quest a parte (di diverso tipo e che generalmente non possono essere completate tutte subito) vengono fornite indicazioni precise su cosa fare.
    In ogni caso il tutto è uno sballo.
     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    23 Agosto 2019

    La colonna sonora di cyberpunk 2077 sarà una cosa pazzesca

     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Agosto 2019

    Ho provato la demo di Cadence of Hyrule, un bizzarro crossover tra Crypt of the Necromancer e A Link to the past.
    Quando il gioco era stato annunciato avevano messo Crypt of the Necrodancer a 4€ e, incuriosito, lo avevo preso. Carina l'idea del roguelike rhythm'n game, ma niente di imprescindibile e mi aveva tolto ogni interesse verso Cadence of Hyrule.
    Ma la demo mi è piaciuta molto. Il gameplay integra bene elementi familiari sia ai fan di Zelda sia a chi ha giocato Crypt of the Necrodancer. A parte lo stile grafico delizioso, il gameplay è stato un po' smussato e in generale preferisco livelli più "ragionati" ad altri generati randomicamente.
    Insomma, la demo mi ha fatto cambiare idea sul gioco.
    Ho letto in giro che e davvero poco longevo però, penso aspetterò uno sconto perchè al momento mi pare giri sui 25€ e per le 3-4 ore di gioco che ho letto in giro mi pare un prezzo troppo alto.
     
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    23 Agosto 2019

    Presi anche io Crypt of the Necromancer in sconto ma mi stancò in fretta, 8 ore di gioco, che per un roguelike non sono niente
     
    A cattivone piace questo elemento.
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    23 Agosto 2019

    Io invece sto continuando Guacamelee a tutto spiano. Credo di non essere lontanissimo dal finirlo o per lo meno dall'arrivare all'ultimo boss, visto che ho corcato pure Faccia di Fuoco. Ammetto in ogni caso che mi è un po' calato e mi spiego: ci sono delle sezioni platform obbligate davvero toste, che poi conducono ai power up che renderebbero detto sezioni facili. Poi i combattimenti, pur divertentissimi (è un sogno poter fare le combo che ti consente il gioco), sono un po' ripetitivi, in alcuni casi frustranti. Ho incontrato dei nuovi nemici (gli scheletri con quattro braccia e altrettante spade) che mi hanno rotto il culo più volte e come per le sezioni platform è necessario batterli per sbloccare il passaggio alla sezione successiva. Inoltre queste parti obbligate con orde di nemici sono più impegnative delle boss fight.
    Rimane un metroivania fantastico e in ogni caso mi farò il 2 appena lo finisco
     
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    29 Agosto 2019

    Dopo aver finito un classico dei JRPG che non dico perché mi imbarazza il fatto di non averci giocato prima, continuo col genere e ho iniziato Xenogears. Ho fatto giusto un’oretta, ma è molto promettente, devo ancora capire bene il sistema di combattimento.

    Però Production I.G. :seghe:
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    29 Agosto 2019

    Io conosco i tuoi segreti
     
    A The Thunder God piace questo elemento.
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.572

    29 Agosto 2019

    Per questo ti pago per non parlare con i federali
     

Condividi questa Pagina