1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    4 Settembre 2019

    Peccato, con Melli sarebbe cambiato qualcosa, si perdeva di 14 invece che di 15.
    Raduljca me lo ricordavo sempre seduto in panchina a Milano....
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Settembre 2019

    Non ho visto la partita quindi posso giudicare solo i numeri. Però è vero, da che sembrava davvero capace di fare quello che cazzo gli pareva, sotto Repsa Raduljica sembra uno qualunque che manca sapeva come usare il corpaccione.

    In ogni caso qualunque Bogdanovic ci giochi contro ci fa il culo.
     
    #31682
    Ultima modifica: 4 Settembre 2019
  3. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    4 Settembre 2019

    Neanche io ho visto la partita ma non ne abbiamo prese così tante:hihi:
     
  4. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    4 Settembre 2019

    semplicemente nelle competizioni fiba non c'è la regola del 3 secondi difensivi e quindi in area ci puoi mettere anche 4 difensori e un giocatore per adesso ancora limitato al tiro come gianni può andare in difficoltà non avendo gli spazi che ci sono in nba

    grande partita dell'italia per 2 quarti e mezzo poi la maggior fisicità e lunghezza della rosa dei serbi ha avuto la meglio
    solo con melli non penso sarebbe cambiato tanto anche se forse la partita sarebbe stata ancora più tirata.
    purtroppo a questa squadra manca un lungo di livello ed un play
    peccato che quando forse saranno pronti moretti e mannion sarà troppo tardi per gallinari bellinelli e datome per i lunghi penso che l'italia debba seriamente pensare di passaportare uno o più americani
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Settembre 2019

    La Turchia ancora sotto shock, a quanto pare

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  6. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    5 Settembre 2019

    Quando si suol dire "la testa"...non dovrebbe avere problemi a vincere la prossima, certo che si sono complicati la vita.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Settembre 2019

    La Grecia ha rischiato di rimanere fuori. La Lituania invece è rimasta fuori per davvero :shock:
    edit: Ah no! E' che avevo visto il girone del secondo turno, dove la Lituania parte terza...my bad^^

    Gli USA al contrario della Turchia, sembrano aver ingranato: 98-45, con l'ultimo quarto dove probabilmente hanno organizzato una partita di tressette in campo tra di loro, lasciando giocare i Giapponesi.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Settembre 2019

    Sto seguendo il live dal telefonino..che ansia!
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Settembre 2019

    Ma andatevene tutti a fanculo. Belinelli campione NBA della mia banana, c'è una partita dentro/fuori che ci ha fatto vincere nella sua vita?
     
    A mircoas piace questo elemento.
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Settembre 2019

    Peccato. Siamo stati in partita fino all'ultimo ma non è bastato.
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Settembre 2019

    La Spagna sarà anche più forte ma è ogni volta la stessa storia..quando arriva il momento decisivo si sciolgono cone neve al sole. Sei avanti di 4 e subisci un 8-0..significa solo che non reggi la pressione.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Settembre 2019

    10-0, in realtà.
    Questa Spagna era battibilissima, hanno faticato pure contro l'Iran ed in attacco oggi han fatto cagare anche loro, aldilà della grande intensità difensiva che comunque i nostri hanno profuso (in particolare Biligha).
    Poi arriva il secondo tempo e mentalmente come ogni santa volta, andiamo in confusione. Se il basket fosse esclusivamente uno sport di testa e 0 di tecnica, probabilmente perderemmo pure contro le Filippine.
    Io me la prendo con Belinelli, perché 3/16 non è presentabile a nessun livello, figuriamoci quando ci si gioca un accesso ai quarti di finale, ma gli attacchi di tutta la squadra sono stati asfittici, con poco movimento ed in generale tanta paura dell'avversario, che pure nel loro tramonto sportivo (perlomeno per quanto fatto vedere negli ultimi 15 anni), rimane più smaliziato e cinico, punendo quando deve.
     
    A mircoas piace questo elemento.
  13. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    6 Settembre 2019

    Il Beli giocatore sopravvalutato al massimo: il Gallo ancora ancora, ma è impresentabile avere giocatori così. E giocano in Nba!!!
    Ancora una volta si pensa di avere una buona formazione e poi ci si rende conto che tolti tre giocatori il resto sono fuffa.
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    6 Settembre 2019

    Sta Spagna era la spagna più debole probabilmente degli ultimi 20 anni, avessimo tirato in maniera dignitosa all'intervallo si era tranquillamente a +10. Dopo il +4 a 4' dalla fine si sono cacati in mano e ogni pallone che scottava si è tramutato in merda. Il problema dell'Italia degli ultimi anni è non avere giocatori un minimo decisivi, punto a punto avremmo perso pure con le filippine. E belinelli quando la palla scotta dovrebbe stare in panchina, fisso. Imbarazzanti.
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    6 Settembre 2019

    Non vorrei fare l'antipatico di turno ma a me il livello e' sembrato quasi imbarazzante..un sacco di tiri forzatissimi,azioni a caso e tante cose brutte(sia Italia che Spagna eh..)..sarà che sentivano molta pressione,non so,ma mi aspettavo una partita migliore.
     

Condividi questa Pagina