1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    4 Settembre 2019

    Scusa una cosa: io capirò un cazzo ma tu le partite della Juve le hai viste?? Perché spiegami dove ha fatto queste grandi partite Can. A parte la partita in cui Allegri lo ha messo come terzo in difesa, gran partita quella, nelle altre è sempre stato solo sufficiente o anche no, quindi non mi sembra che abbia fatto un'annata da annali.
    Senza contare che Matuidi è stato di fatto il migliore a centrocampo l'anno scorso e non lui.
    Se con Klop ha giocato ad alti livelli, e qualche partita del Liverpool l'ho vista e già mi chiedevo cosa avesse di speciale Can, magari per il suo modo di fare calcio andava bene e per Sarri no; anche perché solo allenandoli puoi capire chi va bene oppure no.
    Inoltre, come detto da Sky oggi, il suo procuratore era già stato avvertito ieri, quindi non è proprio come l'ha raccontata lui.
    Oh magari sono solo io che non capisco:roll:
     
  2. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    4 Settembre 2019

    This.
    Anche perché sia Inter che Cagliari hanno giocatori di colore che, guarda caso, non vengono fischiati o derisi da cori scimmieschi.
    Stessa situazione dei cori contro Napoli, dei cori contro le squadre del nord/sud, dei cori contro giocatori "importanti" o che stanno sulle palle alle tifoserie avversarie (popcorn se in Champions ci sarà Inter-PSG un giorno..), dei cori contro la mamma di Materazzi o Mazzone ecc ecc ecc non è difficile da capire che il colore sbagliato è quello della maglia.

    Ecco poi dove porta il gridare al lupo "razzismo" ogni volta:
    La polemica sterile sul coro di Morosini: «Non è discriminazione» - Giornale di brescia
     
    A Rik94, Thrashead, cattivone e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    4 Settembre 2019

    ma pensare che can sia meno adatto a giocare nel 4 3 3 di sarri non potendo fare l'ala aggiunta in fase difensiva a sinistra,non potendo fare l'incursore in area come può fare khedira e non avendo i piedi per fare il regista come pjanic ed allo stesso tempo siano più adatti bentancur rabiot e ramsey come riserve no?
     
  4. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    4 Settembre 2019

    La seconda che hai detto. :lookaround:

    Senza offesa eh. Ma scusa, poi rincari la dose con Matuidi miglior centrocampista della Juve lo scorso anno. A me vien da chiederti che partite guardi, perché tanto per dirne una Matuidi era per tutti, fino all'arrivo di Sarri, un sicuro partente. Piuttosto strano come fatto, per essere quello che a detta tua era stato il nostro centrocampista migliore.
    Capitolo Can: Sky dice che il suo agente è stato avvisato nella giornata di ieri? Ed eventualmente dove questa notiziona sarebbe in contraddizione con le dichiarazioni di Emre?
    Il mercato si è chiuso lunedi sera; martedì sono state presentate le liste e comunicata la decisione ai giocatori; stamattina il giornalista della Bild si è presentato al ritiro della nazionale tedesca e ha intervistato Can che ha detto quel che ha detto. Spiegami dove ci sarebbe contraddizione in questa catena di eventi. No, perché il punto sta nel fatto che Can è stato messo al corrente della scelta nella giornata di ieri, a mercato chiuso, quando ormai piteva solo subirne le conseguenze.
     
  5. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    4 Settembre 2019

    Perfetto. E allora perché non cederlo ad agosto? Perché non comunicare al gipcatore che per le sue caratteristiche non rientrava più nei piani del tecnico e della società? Perché se ancora non è chiaro il punto è questo. La scelta tecnica la discuto fin lì, se c'è un motivo, e pare non esserci se Can dice che non gli è stata fornita una ragione tecnica per l'esclusione. Io discuto il metodo usato nel comunicare, oltre limite di tempo massimo, al giocatore che non rientra più nel progetto. Ammesso che la spiegazione sia questa.
     
  6. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    4 Settembre 2019

    Allora: punto primo, dopo la partita col Napoli Martusciello ha detto chiaro e tondo che alcuni giocatori si sono adattati ottimamente al gioco di Sarri, Sami e Matuidi, cosa che non pensavano, quindi come ho detto è normale che un allenatore all'inizio abbia certe idee che poi magari sul campo vengono smentite e se lui vede meglio gli altri centrocampisti, come detto nel commento sopra il tuo, è ovvio che la precedenza venga a loro.
    Secondo: la contrattazione sta nel fatto che Can ha detto di essere stato avvertito solo dalla telefonata di Sarri, non vero perché era già stato pre allertito il suo manager, quindi o questo non parla col proprio assistito o Can già lo sapeva da un giorno.
    Che poi magari la scorsa settimana gli hanno garantito il posto (ma in squadra o in Champions??) e poi sua stato escluso è un conto, che potesse andare via è un'altra, perché la Juve lo avrebbe si venduto ma alle sue condizioni cosa non facile.
    Terzo: tutti attaccano Paratici: bene, Ronaldo, Ramsey e Rabiot a zero, De Ligt cercato da mezza Europa, via Cancelo con Danilo dentro più soldi. Marotta: appena arrivato svaluta il ninjia e Icardi ed in pratica prende Lukaku solo perché Dybala non ha accettato lo United. Ed è meglio Marmotta??
    Comunque non mi hai ancora detto se hai visto tutte le partite della Juve.
     
  7. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    4 Settembre 2019

    infatti gli è stato comunicato prima
    ieri gli hanno dato solo la conferma
    se poi sarri gli ha promesso una cosa e poi è successo altro io non lo posso sapere ma sono cose che da fuori non si possono giudicare
     
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    4 Settembre 2019

    Difendere il mercato vergognoso di quest'anno è ancora più vergognoso del mercato stesso.

    Nessun titolare tra i nuovi acquisti, 15 milioni netti totali a due panchinari del centrocampo e intanto Matuidi (a fine ciclo) sta ancora li.

    Dovevamo correggere i punti deboli (Bonucci, de scimmio, pjanic, centravanti) e non abbiamo fatto un cazzo di tutto questo, a parte ingolfare dei reparti e lasciarne scoperti altri.
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    4 Settembre 2019




    Vabbè ma che è :rotfl:


    Mazzarri :rotfl:

    Solskjaer :rotfl:

    Rodgers :rotfl:
     
    A Rik94, Thrashead e Monk piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    4 Settembre 2019

    Manca il Giaestro, classifica inaffidabile :hype:
     
    A Disciple_Of_The_Watch_, Monk e sebek piace questo elemento.
  11. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    4 Settembre 2019

    Ti ricordo che con Allegri i nuovi arrivati stavano sei mesi in panchina prima di vederli titolare; Rabiot ha giocato, e bene, tutte le partite di campionato, Ramsey era un rischio e si sapeva, De Ligt sarà titolare quasi fisso, davanti abbiamo CR7, Higuain, Dybala, Costa, Berna e volendo pure Mario e sarebbe un reparto da mettere a posto??
    L'unico appunto che ho sul mercato è il non avere quattro buoni terzini, ma valli a trovare.
    Magari provateci voi a dare i dirigenti ed il mercato, davanti ad un computer o smartphone tutti sono bravi...
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    4 Settembre 2019

    Questa frase è la rovina dell'internet.

    Perché chi la scrive poi solitamente pensa di avere la verità in tasca
     
    A Zerotolerance70 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    4 Settembre 2019



    Sebek che studia nuovi piani per rapire e uccidere paralisi, il cascatore ceco e il non morto de vispo.

    :zizizi:
     
    A thunderrising, Gabriele Brawler, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    4 Settembre 2019

    Non ho nessuna verità in tasca, ma non vado di certo a fare commenti o sparate negative su dirigenti o allenatore quando la stagione è iniziata da due partite e dopo neanche due mesi di allenamenti con un nuovo allenatore con una visione del gioco diversa dal precedente.
    Posso commentare le partite e le prestazioni individuali ma per una valutazione complessiva di dirigenza e allenatore aspetterei almeno sei mesi.:zizizi:
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    4 Settembre 2019

    La serietà, la compostezza e l'imperturbabilità nello sguardo di Smudge Lord. :pray:
     
    A guldur piace questo elemento.
  16. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    4 Settembre 2019

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina