1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    4 Settembre 2019

    Io sto lavorando come un negro per comprarmi qualcosa con cui tornare a giocare. Tra tutte le piattaforme mi sembra di aver capito che un modo per aver accesso a qualsiasi tipo di gioco è un PC da gaming. Ma quanto viene a costare se vuoi giocarci decentemente e far girare anche i giochi recenti con grafica esagerata?
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    4 Settembre 2019

    Parti da zero o hai già un PC fisso?
     
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    4 Settembre 2019

    mi devo trasferire e riparto da zero proprio. Ho un portatile vecchio che a malapena riesco a usare per stampare documenti e mandare mail e lo voglio sostituire il prima possibile
     
    #19323
    Ultima modifica: 4 Settembre 2019
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Settembre 2019

    Non comprare un portatile, allora.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    4 Settembre 2019

     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    4 Settembre 2019

    Io vado bene con il portatile ma ho memoria molto limitata e certamente non posso (ma nemmeno voglio) comprarmi roba giga tipo The Witcher 3.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Settembre 2019

    Sì, per il tipo di giochi che prediligi, un portatile decente va più che bene, ma Evillupo chiedeva esplicitamente per "giochi recenti con grafica esagerata" :hihi:

    Probabilmente il video di sopra dà tutte le risposte, ma in ogni caso eviterei il portatile, che è molto più difficile da upgradare (e di base a parità di prestazioni, costa mediamente più di un fisso assemblato).

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    4 Settembre 2019

    Allora spenderai un po' di più per schermo, case, ssd ed eventuali altri. Sui 1000 peso di venga una buona build.

    Quanto a componenti non saprei cnsigliarti, sono tipo un paio di anni che non mi informo approfonditamente su niente e non vorrei dirti cazzate. @Gabriele Brawler ne saprà di più
     
  9. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    4 Settembre 2019


    Capito.

    Comunque grande hype per il direct, ci sarà anche Luigi's Mansion 3 e forse qualcosina di BOTW 2 e la nuova ip di Monolith... :pray:

    Magari il nuovo Metroid...:sbav:
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Settembre 2019

    Build Ryzen e si va sul sicurissimo :hype: poi ora sono usciti anche i processori di nuova generazione: prezzi non proibitivi (un Ryzen 5 3600 sta sui 180€ ed è una CPU più che ottima lato gaming ed eventualmente editing. Ma anche il "vecchio" Ryzen 5 2600 non è da sottovalutare)

    Se non si hanno grosse pretese, con 400€ si può giocare tranquillamente a medi dettagli in full hd...se no piano piano si aumenta di circa 100-200€ :zizizi:
     
  11. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    4 Settembre 2019

    Credo di non aver capito, intendi che si può avere un buon PC per giocare in full HD con 800 euro?
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Settembre 2019

    @Evillupo te ne intendi un minimo di pc? perchè giocando con il pc ti toccherà sempre un po' spippolare tra impostazioni o inconvenienti che saltano fuori, se uno non è pronto ad affrontarli potrebbe finire a bestemmiare tutto il calendario :roll: parlo comunque di conoscenze abbastanza tranquille niente roba da nerdone
    Poi ''tutto'' non lo giochi da nessuna parte perchè ci son sempre le esclusive ps4 e switch che le giochi solo con quelle console (forse quelle ps4 con il ps now...)

    Confermo con 800 euro ti uscirebbe un buon pc in grado di tenere ad alto i giochi recenti
     
  13. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    5 Settembre 2019

    Poco, non sono un tecnofobo ma capisco proprio di roba base perché non mi ci sono mai interessato più di tanto

    Poi comunque anche sul mio portatile schifoso avevo steam e la possibilità di comprarmi signori giochi a 4 euro con gli sconti invernali quando giocavo solo su Xbox me la sognavo
     
  14. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    5 Settembre 2019

    Adesso su xbox (e in fase embrionale su pc) hai il gamepass...ti abboni e accedi alla libreria di giochi utilizzabili ovviamente solo mantenendo attivo l'abbonamento.
    Io l'ho attivato in beta su pc ad 1 euro e ci sono alcuni giochi interessanti ma ovviamente è sempre tutto legato all'hardware che possiedi, ma era per dire che si tratta a mio avviso di un servizio piuttosto interessante(si trovano poi spesso delle offerte per rinnovi di 1 o piu mesi a pochi spicci e da quello che ho capito si possono "accumulare" sullo stesso account se quando li sfrutti non hai il gamepass attivo).
    Comunque se si tratta solo di giocare io ti consiglierei di prendere in seria considerazione una(o più:fesso:) console:già:
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Settembre 2019

    800€ vanno ampiamente bene...anzi, forse è pure tanto :hihi:
     

Condividi questa Pagina