1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Settembre 2019

    Adesso non esageriamo. Grandissimo, immenso Leclerc, ovviamente. Ma se Hamilton ha detto, già in gara, "loro sono più veloci di noi", vuol dire che come minimo a livello di motore e aerodinamica al pilota hai dato in mano tutt'altro che un osso.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    8 Settembre 2019

    Soccia sul web gli stranieri rompono il cazzo per la guida di leclrec, per me NON ha buttato hamilton fuori pista in quel tentativo di sorpasso

    Poi dopo canada hanno cambiato chiave di lettura ai regolamenti quindi tutto lecito, 0 incidenti in fin dei conti quindi che problema c'è? Serviva coraggio oltre alla tecnica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  3. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    8 Settembre 2019

    Ma cambiato de che? A quanto ho visto Vettello ha il vizio di mettersi in pista alla pene di cane mettendo a rischio le altre vetture. E infatti il metro di giudizio del Canada è stato ripreso qui...penalità a Vettello che penso ormai ce l'abbia come vizio.

    Leclerc ha guidato con gli attributi fumanti, manovre al limite che CI STANNO e che io nonostante gli stessi gufando le peggio cose ho gradito e non poco. E lo applaudo.
     
  4. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Settembre 2019

    Vai a cagare, Binotto.
    "È ancora presto". Ma vaffanculo. Un capolavoro a Monza; un capolavoro a Spa; e potevano essere tre, se la macchina non l'avesse mollato in Bahrein.
    Con quegli occhialini tondi da frocio sei il meno indicato per gestire un pilota dalle palle fumanti come Charles.
    Ridatemi Jean Todt e Ross Brawn.
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Settembre 2019

    Io non ho più il fisico per vedere gare del genere, cazzarola.

    Carletto immenso.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  6. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    8 Settembre 2019

    con le gomme rosse era più veloce la ferrari o erano comunque pari
    poi la ferrari ha fatto il capolavoro mettendo le bianche che era l'unico modo per resistere fino alla fine e leclerc li è stato fantastico a difendersi all'inizio poi passato l'effetto delle gomme solo un errore di leclerc avrebbe permesso ai mercedes di superarlo ed un paio li ha fatti ma ha sempre avuto la freddezza per difendersi
    il fatto che dopo che gli è stato comminata la bandiera bianca e nera hamilton non sia più riuscito a dargli fastidio è solo merito suo e per una volta della macchina
    quando è passato bottas era sicuro che non l'avrebbe mai passato a leclerc perchè è bottas :hihi:
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    8 Settembre 2019

    Totalmente d'accordo, dopo di loro solo mezze figure...
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    8 Settembre 2019

    Suvvia, che bisogno c'è di polemizzare, godiamoci questo momento. Già dalla prossima c'è da tornare a mangiarne di pane duro.

    Comunque facciamo notare che Carletto è coetaneo di Verstappen, che allo stesso modo veniva additato come fenomeno già dall'inizio: l'olandese però i corpo a corpo li finiva sempre a schifo, mentre Leclerc ha una capacità in difesa eccezionale. In questo mi ricorda Alonso.

    Hamilton comunque sempre un grande fuoriclasse, quaranta giri così attaccato seppur perdendo in rettilineo è da manici: soprattutto considerato che per la sua pozione di classifica poteva farsi tranquillo una gara "alla Rosberg" e portare a casa la pagnotta senza sudare.
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    8 Settembre 2019

    Tra gli altri bene i due punti per Giovinazzi, anche se con tutto quello che è successo davanti forse poteva fare di più, grandioso Norris che partendo da Milano centro piglia un punticino, e son contento anche per Ricciardo, finalmente in alto.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    8 Settembre 2019

    in rettilineo guadagnava grazie al drs altrimenti non si sarebbe mai avvicinato a leclerc
    ad oggi penso che hamilton leclerc e verstappen siano almeno una spanna meglio di tutti gli altri piloti
    i peggiori sono grosjean vettel e bottas con stroll fuori concorso
     
  11. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    8 Settembre 2019

    Non è questione di polemica: commento le parole di un team principal che sembra più interessato a tenere basse le ambizioni del pilota migliore che ha che a dargli la leadership che si è ampiamente meritato. Oltre 40 giri con un 5 volte campione del mondo come Hamilton attaccato al culo senza fare una piega, anzi, affrontandolo a faccia brutta alla Roggia e costringendolo al lungo, una cosa che lo scorso anno non era neanche venuta in mente a Vettel nello stesso punto. E tutto alla prima stagione in Ferrari. Ma cosa vuoi di più da un pilota così?
    Specie dopo la figura di merda confezionata da quello che in teoria sarebbe il suo pilota di punta e che invece ha chiaramente dimostrato che la sua scelta migliore a questo punto è ritirarsi.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    8 Settembre 2019

    Stiamo calmi, Verstappen e soprattutto Hamilton oggi hanno una esperienza che Leclerc logicamente non ha. Fino alla pausa estiva, Leclerc dimostrava di avere qualche problemino nella gestione gomme, e un paio di cazzate le ha fatte: su tutte, il muro in Q2 a Baku e l'uscita di pista ad Hockenheim. Speriamo possa continuare il percorso di maturazione quest'anno, ed essere al top l'anno prossimo.

    Su Vettel, a memoria, ho steso questa cosa: sono gli errori delle ultime 27 gare, contando appunto SOLO la gara:
    Francia 2018: tampona Bottas
    Hockenheim 2018: a muro.
    Italia 2018: testacoda.
    Suzuka 2018: testacoda.
    Usa 2018: testacoda.
    Bahrain 2019: testacoda.
    Canada 2019: non serve che ricordi.
    Silverstone 2019: tampona Verstappen
    Monza 2019: testacoda

    Porca merda, sono NOVE in ventisette gare. Uno ogni tre. Qualsiasi altro pilota sarebbe già a spasso. Se non lo è, è solo per il suo palmares e per lo stipendio che prende.
     
    A Rik94 e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    8 Settembre 2019

    leclerc di errori ne ha fatti e ne farà perchè è pur sempre un ragazzo di 21 anni alla seconda stagione in f1 ed alla prima alla ferrari però a livello di prestazione pure per me vale già verstappen ed hamilton
    basta vedere che distacchi si prende vettel con la stessa macchina
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    8 Settembre 2019

    A livello di prestazione pura probabilmente si. Io devo dire comunque che quest'anno Verstappen mi ha veramente impressionato, a livello di passo gara ha gatto vedere cose mostruose.
     
  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    8 Settembre 2019

    Si io dicevo della gente che criticava la vittoria di Leclerc dicendo che è stato scorretto in qualche occasione
    Per me è stato dentro ai limiti perfettamente, si sapeva che prima di dare la penalità avrebbero dato un avvertimento e lui ha usato bene questi bonus

    Per Vettel senza parole, manovre da dilettante

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina