1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Settembre 2019

    Parliamo di cose serie. L'American Airlines Center di Miami dal primo gennaio 2020 cambierà nome. A quanto pare uno dei possibile acquirenti per i naming rights potrebbe essere BangBros.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Settembre 2019

    Ah, BangBros Center, abbreviato BBC.
     
    A Flea e dreamer15 piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    13 Settembre 2019

    Io non sono sicuro che l'NBA approverebbe, ma spero di sì :hihi:

    Comunque il sottovalutato Gobert ha chiuso la semifinale con 3 punti (e 11 rimbalzi), concedendone 32 (e 13 rimbalzi) al 39enne Luis Scola!
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Settembre 2019



    A 0:51 la grandissima difesa del 2 DPOY :hihi:
    E pure una difesa discutibile sulla penetrazione di Campazzo l'azione dopo.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Settembre 2019

    Ma che vi ha fatto Gobert? :lookaround:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Settembre 2019

    Al di là della prova decisiva con gli USA (con il reparto lunghi peggiore di sempre) e dei premi, ho già detto di ritenerlo sopravvalutato.
    Dopo si scherza, eh, e gli errori li fanno tutti ma quella dormita a centro area è davvero incommentabile.

    Invece chi mi ha stupito positivamente è Fournier, forte davvero. Non pensavo fosse così bravo in attacco. In sostanza sa segnare in qualsiasi modo.

    EDIT: Mondiali basket 2019 - Francia, Evan Fournier non vuole ripetere l'errore del 2014

    :hihi:
     
    #31776
    Ultima modifica: 13 Settembre 2019
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    13 Settembre 2019

    Sei ironico?:lookaround:
    Dai fino ad oggi aveva fatto un ottimo mondiale,stavo quasi per ricredermi..poi e' tornato il buon vecchio Fournier,avrà tirato tipo 5/15 più o meno,non capendo mai quando dovesse fermarsi,gestire diversamente,non intestardirsi.
    Non so se e' questione di troppa fiducia nei propri mezzi,scarso QI cestistico o cos'altro..sta di fatto che ai Magic l'ho visto alternare grandi prove ad altre scandalose(troppe).
    Speriamo migliori e ci porti al titolo:lookaround::run:,l'età e' dalla sua,anche perchè come hai detto in attacco non gli manca nulla e avrebbe le potenzialità per essere una guardia di alto livello anche in NBA.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Settembre 2019

    No, non scherzo. E parlo dell'interno mondiale.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Settembre 2019

    Prova a te a fare il doppio lavoro. Fornaio e giocatore di basket.

    :lookaround:

    Scappo su Giove.

    :lookaround:
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Settembre 2019

    Questo mondiale, come altre manifestazioni internazionali precedenti, mi ha fatto ripensare circa l'utilizzo e lo scarso successo di certi europei o giocatori FIBA in NBA. Perché i vari De Colo, Printezis, come anche Fournier, Nkitilicoso, e altri ancora non hanno avuto successo o ce l'hanno moderato? Anche Rubio, ceduto da Utah per far spazio a Conley.
    Mentre Vucevic, macchina da doppie doppie in NBA, con la nazionale stenta sempre.
     
  11. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    14 Settembre 2019

    Quando l'età non conta quando ci metti palle!! Scola e Gasol due fenomeni, da fargli una statua e finale meritata per le due squadre.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Settembre 2019

    Finale senza storia. Onore all'argentina ma gli spagnoli hanno dominato dall'inizio. Bella rivincita per Rubio che si prende anche l'MVP. Anche se io l'avrei dato a Marc.
     
  14. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    15 Settembre 2019

    Hasta la Espania siempre :dx::dx::dx:
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    16 Settembre 2019

    Finale che non è mai praticamente iniziata, se non per uno sprazzo dell'Argentina, ma solo nel primo quarto, per il resto solo Spagna, che chiude il Mondiale con 0 sconfitte e con Rubio MVP della Finale e di tutto il Mondiale! Complimenti!

    L'Argentina semplicemente non ne aveva più, secondo me, ma dopo aver dato tutto contro due corazzate contro Serbia e Francia, era anche plausibile. Pensare che l'Italia contro la Spagna se l'era pure giocata e l'avrebbe potuta vincere aumenta solo il rammarico, ma a me sembra che gli iberici abbiano svoltato proprio dalla partita contro di noi, battendo la Serbia e mantenendo i nervi saldi contro l'Australia.

    L'Australia alla fine chiude quarta, dopo la sconfitta contro i francesi per il terzo posto, ma può ritenersi soddisfatta di un mondiale giocato sopra le aspettative. Tra le delusioni per me prima di tutto la Grecia, che forse non era tra le favorite, ma nemmeno sicuramente partivano con delle ambizioni migliori dell'11esimo posto, la Serbia poco dopo, che prima dell'eliminazione per il trofeo, alla fine tra le squadre decenti ha vinto solo contro l'Italia (se ci possiamo considerare ancora tali), si rifanno solo parzialmente battendo USA e Cechia per il 5^posto. Infine gli USA, che metto come terza delusione perché sono chiaramente andati lì a cazzeggio, ma portare a casa un 7^posto che se non sbaglio è il loro peggior risultato di sempre a un mondiale, non è una bellissima figura...era meglio quando portavano gli universitari, pratica magari da riscoprire in situazioni di forti boicottaggi come questa estate.

    Intanto sia Marc Gasol che Sergio Scariolo in 3 mesi si son fatti titolo NBA e titolo Mondiale...e il gellato, con tutto il male che gli si può volere a Milano, non si può certo dire che ha contato tutto sul talento superiore dei suoi, per cui complimenti anche a lui!
     

Condividi questa Pagina