1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    14 Settembre 2019

    *si comportano
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    15 Settembre 2019

    No ti sei confuso, quello è Playboy
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    15 Settembre 2019

    In UK se li stanno per scopare male

     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Settembre 2019

    Godo a prescindere, EA caccapupù e FIFA ancora di più :zizizi:
     
    A The Thunder God, DiZ e Il Luppoooo piace questo elemento.
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Settembre 2019

    Comunque con tutti i miliardi che queste compagnie incassano con le spese in game (si sa che ormai sono la fetta più grande dei guadagni) è incredibile pensare a quanto siano scadenti i giochi che fanno uscire

    In rapporto erano meglio quando avevano 1/10 di bugdet
    Guadagnano migliardi ad ogni uscita ma non si sforzano di fare grosse migliorie, fanno invece in modo che il gioco sia sempre uguale... ma tu ogni anno devi ripartire da 0 con le lootbox/spacchettamenti per il "nuovo" gioco
    Spendi 300 euro (più i 60circa del gioco) per fare lo squadrone con ronaldo e altri top player poi dopo 1 anno già devi ripartire da 0 nel fifa successivo

    Devono fallire, nei primi periodi del gioco online le cose extra, le skin o gli oggetti li sbloccavi giocando, facendo missioni o sfide particolari ed era tutto gameplay... ti invogliavano a giocare

    Adesso ti invogliano a spendere quando il gioco l'hai già pagato, anzi se non spendi ti senti un poveretto con le armi base nel caso degli sparatutto o con giocatori scarsi nel caso dei titoli sportivi

    Ci siamo ridotti malissimo
    Io non ho mai shoppato su un fifa o su un cod ma siamo pieni di gente che non ragiona

    Anche activision che mette da shoppare in giochi come crash ctr...che oltre a noi nostalgici è indirizzato ai bambini, mi vergogno di averlo comprato oltretutto il gioco non mi è piaciuto così tanto
    Mi bastava il ctr originale con l'online e stop, una remaster andava molto meglio rispetto ad un gioco fatto da 0


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    #19415
    Ultima modifica: 15 Settembre 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    15 Settembre 2019

    Ho iniziato Greedfall: in pratica un Witcher in tono minore, per adesso; almeno le quest sono interessanti.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Settembre 2019

    Ieri ho comprato finalmente un pad XBox e l'ho testato giocando un po' a Blasphemous. Eh...figo figo. La cosa che mi ha stupito di me stesso è la facilità con cui ho appreso il parry. Che poi non si può utilizzare con tutti i nemici.
    Anche se il mio pc ha qualche rallentamento nelle cutscenes.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    16 Settembre 2019

    Sono proprio necessari i parry in questo Blasphemous? Chiedo perché non ne azzecco uno neanche per sbaglio.
    Pure in Salt and Sancruary alla fine ripartii col mago perchè lo scudo non lo sapevo usare. E in Breath of the wild per tirare giù i guardiani ogni volta erano lacrime, sudore e bestemmie.
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Settembre 2019

    Fondamentalissimi, ma dipende dai nemici: pure le schivate funzionano bene. Comunque sono molto semplici e sicuramente non tarati sui frame come nei Souls
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Settembre 2019

    Per CERTI nemici, almeno all'inizio (ho fatto il primo boss e sono entrato nell'area della prima demo) sì. Comunque davvero, se ci riesco io può farcela chiunque. Ad esempio come scrive Gabriele, per certi nemici (tipo i tizi che ti tirano addosso il basamento corinzio), è meglio utilizzare la schivata perché anche col parry ti scagliano parecchio indietro e rischi di cadere. Ah, il primo boss che mi risultava impossibile con la tastiera credo di averlo seccato con solo un colpo portatomi da lui.

    Per testare il pad ho poi fatto una ventina di minuti a Sundered. Figo, bellissimo graficamente ma un po' confusionario.
     
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    16 Settembre 2019

    Ho giocato Life is Strange.
    Boia oh, che merda.











    Non è vero, è stata un’esperienza molto bella con dei bei personaggi.
     
    A Il Luppoooo e Rik94 piace questo messaggio.
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Settembre 2019

    Ho giocato dark siders 3, parte con 2000 cutscene che ad un certo punto ho skippato dalla noia
    Ho visto 2 secondi il gioco, mosso il pg e menato 2 mobbettini buttati li a caso e l'ho disinstallato

    Ripeto, ai tempi della ps2 ho giocato un GoW2 che era 100 volte più avanti, ma come fa ad uscire certa roba su ps4... siamo nel 2019 non mi puoi fare animazioni così sempliciotte e buttarmi un paio di nemici a caso nel nulla
     
  13. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    16 Settembre 2019

    Oddio in CTR shoppi cose che puoi benissimo sbloccare giocando tranquillamente e inoltre non è pay to win ma solo estetica.. ci può anche stare
    Tra l'altro immagino abbia venduto poco ai bambini e molto di più ai nostalgici con età 25+ :old:
     
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    16 Settembre 2019

    nammerda che li abbiano messi, in gioco arrivavi ad avere kart strambi, personaggi che io non avevo mai visto (e se usavi quei pg da sbloccare a monete prendevi più punti per sbloccare i nuovi oggetti) praticamente non giocavi a crash ctr ma a qualcosa di diverso, anche le collisioni sono gestite in maniera molto diversa d'altra parte hanno rifatto il gioco da 0
    Ripeto avessero preso il gioco base del 99 era meglio, comunque ctr davvero impegnativo come gioco... giocarci ad alto livello è tostissimo bisogna essere più che perfetti nel mantenere il turbo per tutto il giro
     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    18 Settembre 2019



    “Sirfetch’d”

    Ho riso.
     

Condividi questa Pagina