1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    13 Ottobre 2019

    Pur'io non sono mai stato a San Siro, sono stato solo all'Olimpico, che ha sempre fatto cagare anche prima di Italia 90
     
    #218986
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2019
    A Monk piace questo elemento.
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    13 Ottobre 2019

    Io da piccolo andavo spesso e seguivo molto assiduamente, avevo anche l'abbonamento in curva nord.
    Piano piano persi l'entusiasmo, le visite più recenti che ho fatto in casa (entrambe in gradinata) furono contro l'Udinese di Spalletti e nei gironi di Europa League contro il Maccabi Haifa. Leggo che trattavasi di novembre 2006.
    L'anno scorso avevo una mezza idea di andare alla trasferta di Padova all'ultima giornata, ma poi saltò. Quest'anno vedo se riesco ad andare a Cittadella.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    13 Ottobre 2019

    Senti, le domande durante la sosta delle nazionali le fa solo @forza panino , chiaro?
    Devi capire che ci sono delle tradizioni sacre da rispettare qua dentro :lookaround:
     
    A forza panino, Ross the Boss, thunderrising e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    13 Ottobre 2019

    Peraltro, in quegli anni ricordo che le (poche) gare di Europa League disputate furono le uniche in cui lo stadio venne multato per i cori contro Berlusconi.
    In quella con l'Haifa, ad esempio, venimmo multati per aver esposto le bandiere della Palestina.
     
  5. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    13 Ottobre 2019

    Non era una gara di coppa, ma del campionato 2014/2015. Doppietta di Pogba con in mezzo un gol di Tevez.

    Giocò pure Padoin terzino sinistro (anche espulso), se ricordo bene.
     
    A forza panino piace questo elemento.
  6. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    13 Ottobre 2019

    Abbonato da 9 anni in Curva Nord, a Brescia. Ne ho viste di tutti i colori, dai primi anni di B con Corioni alla retrocessione in C, dal rischio fallimento al ritorno in A grazie a Cellino. Ho visto partite dalla vecchia curva, lontanissima dal campo, da quella "nuova" e ora da quella "nuova ampliata" (non ci facciamo mancare niente :hihi:). Ho preso acqua, grandine, neve, ho subito il sole battente, mi sono fatto raccontare le partite quando c'era la nebbia..
    Rifarei tutto. Le partite allo stadio hanno tutto un altro significato e le vivi in maniera del tutto diversa rispetto che su Sky. Non capisco come fanno i "grandi tifosissimi", di quelli che muoiono per la loro squadra, a starsene a casa..
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    13 Ottobre 2019



    :rotfl:
     
    A forza panino, Thrashead, Ross the Boss e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    13 Ottobre 2019

    Purtroppo allo stadio mai stato (se non in una partita della nazionale piloti F1 ad Agrigento una ventina buona di anni fa, c'era pure un giovanissimo Schumacher), ma spero di riuscire ad andare quest'anno a vedere Licata-Palermo dalla parte degli ospiti :zizizi:
    Almeno evito due ore di viaggio, che la tratta ferroviaria Agrigento-Palermo non la auguro a nessuno :lookaround:

    Anzi, a Zampariina, a Lucchesi e ai Tuttolomondo in realtà la auguro eccome :ejasi:
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Ottobre 2019

    Fatto tutti gli anni dell'adolescenza da abbonato, sempre in serie B e in Lega Pro, fatto trasferte completamente prive di senso (Salerno, Pescara, Rimini a metà di un campionato di Lega Pro in cui non ci si giocava nulla di nulla), seguito squadre gemellate, tanta passione.
    Poi ho iniziato a rendermi conto che stare in mezzo a certo trogloditi, in curva, non mi piaceva proprio più.

    Adesso vado ancora ogni tanto, ma, confesso, con mio papà in tribuna sponsor. È una cosa diversa.
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Ottobre 2019

    ...e hai scelto di passare più tempo qui sul topic, che Circolo Pickwick ma scansate proprio :lookaround:
     
    A forza panino, Vittorio, Gabriele Brawler e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Ottobre 2019

    Almeno qui tendenzialmente non siete fasci, e non bisogna sottostare agli ordini di qualche fallito di terza fascia che fa il capo curva :lookaorund:

    Poi vabbè, c'è qualche calafricano di troppo, ma mica potete essere perfetti : lookaorund:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    13 Ottobre 2019

    Un altro dei motivi per vuoi non andrei mai in curva. I Neanderthal pensavo fossero ormai estinti invece in curva tendono a ricicciare fuori, delinquenti della peggior specie. No grazie, faccio il tifoso da salotto.
    La butto lì,inizierò ad andare allo stadio quando vinceremo la terza Champions, quindi c'è una buona possibilità che lo Stadium non mi vedrà mai suo ospite:hihi:
     
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    13 Ottobre 2019

    'Brutta' cit. frogi :zizizi:





    Finalmente un post con un gatto che non scassa la minchia :lookaround:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, Il Democratico e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    13 Ottobre 2019



    :rotfl:
     
    A Gabriele Brawler, Thrashead, Savior in the Clockwork e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    13 Ottobre 2019

    Sì ma resisti che se il film ci ha preso la situazione sta per migliorare. :lookaround:
     
    A Savior in the Clockwork, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina