1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Ottobre 2019

    Boh, c'era un'iscrizione che recitava "Torno subito" :acazzissimo:
     
    A thunderrising, Thrashead, Savior in the Clockwork e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    15 Ottobre 2019

    Cooooomunque, colgo la palla al balzo per dirvi che da oggi abbiamo (tutti noi) una nuova casa in cui poter parlare di politica estera:

    Esteri & News from the World


    Per rivivere questi momenti, c'è bisogna della vostra presenza. ABBONATOVI! (cit.)

    :lookaround:
     
    A forza panino, Thrashead e Monk piace questo elemento.
  3. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    15 Ottobre 2019

    Io ero in Turchia durante la protezione che il governo D'Alema offrì ad Ocalan e ben prima che quel pazzo di Erdiokan assurgesse al potere; non sono state settimane piacevoli, diciamo che quasi tutti ma non tutti mi rompevano le palle col fatto che fosse un terrorista.
    Se non avessi li' conosciuto una tettona che mi concesse i suoi favori sarei tornato in Italia a gambe levate.
    Popolo strano quello turco, in quella nazione ci puoi trovare tutto ed il contrario di tutto.
     
    A thunderrising, forza panino, Thrashead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.639
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.768

    15 Ottobre 2019

    Tornato da varie trasferte lavorative vorrei entrare a gamba tesa con un intervento senza capo ne coda che possa toccare tutti i temi trattati, ma in modo superficiale, e sconnesso.

    Primo: i turchi sono pezzi di merda, sarà l'influenza di mia moglie (che tutti, compreso Legend, scambiano per rumena, ma in effetti è proprio rumena), e loro con i turchi hanno sempre utilizzato il metodo del bastone (nel culo) e della carota. Ovvio, se andassimo a valutare tutti i calciatori ritardati che appoggiano altrettanti governi di idioti forse i mondiali si giocherebbero giusto tra paesi scandinavi, o forse no, ma di sicuro non in Qatar, dove sono stato recentemente, e anche li una pulizia etnica non guasterebbe, ma invece si preferisce accanirsi sul povero Insania, la cui colpa è solo quella di infestare questo topic con il suo olezzo (cito) napulafricano, il tutto sotto l'occhio distratto dei "relatori", che preferiscono fingere che nulla stia succedendo, quando invece tutti sappiamo che nell'anno solare l'Atalanta è la vera vincitrice morale, e il recente infortunio di Zapata non mi toglie dalla testa il fatto che comunque qui ultimamente si vedono troppe liti, e poche tette.
     
    A guldur, Il Democratico, RIP e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Ottobre 2019

    No, il mio ha due anni appena fatti..i pannolini tra poco saranno solo un ricordo, a differenza tua

    tenor (14).gif

    :Tmpapà: :Tmpupú:
     
    A guldur, thunderrising, Thrashead e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Ottobre 2019

    E DIGIAMOLO (cit.) :zizizi:
     
    A LucaGiulio e Monk piace questo messaggio.
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    15 Ottobre 2019

    in turchia c ho fatto scalo 3 volte l ultima proprio qsta STUPENDA estate nell aereoporto nuovissimo d istanbul(dice l aereporto piu grande del mondo anche se a mio parere gli bastava quello vecchio)poi cmq voli con turkish airlines sempre ottimi(non a caso pure sponsor del eurolega di basket)impressioni dei turchi??si vede che sono un poplo veramente coi cntrocazzi ed uktranazionalistia d altronde qsti derivano dal impero ottomano mica gli itagliani(senza cattiveria)che non sono mai stati uniti
     
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    15 Ottobre 2019

    ah dimenticavo ho pure una turca in carriera nome fulda(eh si qualcuno lo ricordera come marchio di pneumatici,chissa se esiste sempre??:sgrat:)all artemis di berlino nel 2014,ottimo bbj :sehciao:8-]:demon::innocent:
     
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    15 Ottobre 2019

    Quoto anche le virgole.
    Tutti i turchi con cui ho avuto a che fare sono nazionalisti fino al midollo, alcuni sfegatati proprio.
    E non fanno niente per nasconderlo, nemmeno nelle manifestazioni pubbliche. Anzi.
    Anni fa ero a Rivolto per l'Air Show dei 55 anni delle Frecce Tricolori, e fra le pattuglie invitate c'era anche quella turca. Ebbene, il loro speaker non si faceva il minimo problema ad autodefinire i suoi piloti "la miglior pattuglia acrobatica del mondo" (roba che Blue Angels, Red Arrows, le nostre Frecce e pure la Patrouille de France si stanno tenendo la pancia dalle risate ancor oggi), o a millantare svariate delle figure che eseguivano come "l'unica pattuglia al mondo ad eseguire una manovra del genere". E sono praticamente gli ultimi arrivati, non hanno la storia pluridecennale che vantano le pattuglie che ho nominato prima.

    Sarà un retaggio dell'ormai defunto impero turco, chi lo sa. Sta di fatto che il sentimento nazionalista nei turchi è molto forte e molto radicato, specie quando per vari motivi frequentano Paesi esteri, europei in particolare.
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    15 Ottobre 2019

    :rotfl:
    Comunque, faccio notare che niente hai detto circa i poster in cameretta. Due indizi fanno una prova: 1. chi tace acconsente 2. vox populi vox dei.
    :latinorum: @forza panino
    :lookaround:
     
    A thunderrising, forza panino, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    15 Ottobre 2019

    A Sent piace questo elemento.
  12. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Ottobre 2019

    Certo, solo se prima tu torni qui:

    ob_c45d62_cesso.jpg

    :love:
     
    A Monk, jobless e Insania piace questo elemento.
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    15 Ottobre 2019

    Anche io. Ceren, bastonata a Londra :zizizi:

    :compareclaudione: :quàlazampa: :no,nonquellazampa:
     
    A thunderrising, forza panino, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    15 Ottobre 2019

    ...
    :zizizi:
     
    A puffokiller, thunderrising, Thrashead e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    15 Ottobre 2019

    Auguri al compagno zebrato @Sent :sisi:
     
    A Monk, Zerotolerance70 e Sent piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina