1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    15 Agosto 2018

    RIP
     
  2. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.946
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.870

    15 Agosto 2018

    R.I.P. mitico... Qualcuno ha mai ascoltato il suo primo gruppo?
     
  3. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    16 Agosto 2018

    Ciao Randy, il primo, unico, incredibile e fuori di testa cantante degli Annihilator, quando Jeff lo richiamo per Criteria, per convincerlo gli fece sentire i riff per telefono...
     
  4. Azpuna

    Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    951
    "Mi Piace" ricevuti:
    625

    16 Agosto 2018

    Noo :cry:
     
  5. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    24 Dicembre 2018

    Anni.jpg

    recensione pubblicata su Metal Shock.

    :seghe::seghe::seghe:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  6. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200
  7. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    10 Ottobre 2019

    A Carnival900 piace questo elemento.
  8. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    10 Ottobre 2019

    Brano inequivocabilmente Annihilator post '94... ma l'ispirazione anche a 'sto giro ce la siamo dimenticata a casa mi sa.

    Se la premessa è questa, credo che per l'ennesimo disco ci ritroveremo a chiederci come fa un chitarrista con una tecnica come la sua, e in generale con un passato come il suo, ad uscirsene con pezzi che sembrano l'ennesimo rimescolamento molto piatto dei suoi momenti peggiori.
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    10 Ottobre 2019

    "sta riciclando il suo peggio"
     
    A Aslan piace questo elemento.
  10. Benbow

    Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    11 Ottobre 2019

    I dischi mediocri (per me) degli Annihilator hanno ampiamente superato per numero i dischi belli (sempre a mio parere, si intende). In genere quando è così una riflessione la band dovrebbe farla, sempre che abbia la lucidità sufficiente. Ok, i primi album sono irripetibili, anche per una mera questione anagrafica, ma perlomeno nei '90 Waters ha prodotto comunque materiale dignitoso, talvolta persino buono, non all'altezza degli esordi ma certamente valido. Ora pubblica album a catena di montaggio, uno più insignificante dell'altro, dove salvi uno/due pezzi al massimo. Quando la canzone regge in genere è perché ha evidenti debiti con il suo passato, altrimenti mette in fila scalette talmente anonime, ripetitive e scialbe da far impallidire persino lo zoccolo duro dei suoi fan. Capisco le esigenze alimentari..... però ha davvero finito con lo svilire quel marchio che tanti cuori ha fatto battere. Su di me - che l'ho letteralmente adorato - sta facendo lo stesso effetto dei Manowar o dei Metallica, faccio fatica a riascoltare anche i dischi belli per l'imbarazzo e la rabbia di quanto combinato negli anni. Peccato.
     
  11. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Ottobre 2019

    Gli serve un cantante. Uno capace, che gli consenta di poter scrivere non tenendo conto dei limiti, ma nella prospettiva di poter sfruttare del potenziale. Il suo come cantante l'ha esaurito con Remains (che pure nel suo essere sempliciotto qualche bella stoccata la rifilava).

    Ah, tra l'altro l'etichetta ha chiuso commenti e likes del lyric video su youtube. Strano.
     
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    16 Ottobre 2019

    "Non te lo puoi permettere, hai gabido?"
     
  13. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    16 Ottobre 2019

    Comunque a sto punto ridatece Padden.
     
  14. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2019

    Più passa il tempo più mi trovo a chiedermi "Ma i primi 2/3 album non saranno stati un colpo di fortuna?" Perchè come diceva qualcuno sopra ormai le schifezze superano i grandi album.
    Waters resterà nella storia del metal per i primi album, grandissimi, ma non si può pensare di vivere sempre di luce passata. Continuando a produrre roba del genere, inevitabilmente finisci nel discredito generalizzato.

    Detto questo, ritengo Remains un album interessante, forse sono l'unico al mondo.

    Suicide Society l'ho trovato imbarazzante, questo già dal titolo (su cui si potrebbe ironizzare) non promette nulla di buono.
     
  15. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    20 Ottobre 2019

    Scusa ma che vuol dire un colpo di fortuna? Un capolavoro è un capolavoro e rimane anche se dopo fai uscire le cagate, anche Malmsteen allora ha avuto fortuna, oppure i Metallica. Alla fine i primi 4 sono tutti belli, poi Remains è buono e anche Annihilator del 2010 non è male. Il problema è che ormai i gruppi devono fare i dischi per andare in tour e campare, infatti i contratti sono tutti di un disco ogni due anni e a parte qualche eccezione la maggior parte sono brutti oppure hanno fatto il compitino, vedasi Testament e Overkill.
     

Condividi questa Pagina