1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Novembre 2019

    Sto quasi alla fine di Owlboy, decisamente una delusione. Ottima pixel art, qualche ottima musica, storia e personaggi carini. Ma gameplay piatto, puzzle, level design e boss (quindi tipo il 90% del tempo di gioco) fatti piuttosto male.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Novembre 2019

    Ha deluso un sacco pure me, non so se avevo aspettative troppo elevate.
    Veramente blando, e sul finale ci sono delle parti platform in cui non si vola che sono frustrantissime perchè i controlli fanno schifo, ma te ne rendi conto solo quando devi fare dei salti precisi.
    C'è un altro gioco che gli somiglia che ho sotto il radar e si chiama Eagle Island, spero sia meglio.
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Novembre 2019

    Finora il momento peggiore per me è stata la terza fase del boss alla fine della nave pirata.
    Assurdamente veloce e difficile, gli attacchi partono alla velocità della luce e prendono quasi tutto lo schemo, e se ti becca una volta non fai in tempo a riprenderti che già è partito il secondo attacco. Cercando online c'è chi dice di passare le prime due fase senza prendere danno, e poi aspettare che finisca la terza senza fare niente prendendo tutto il danno, tanto dopo un tot di attacchi il boss si ferma e ti fa dare il colpo finale :fesso:

    Poi ho scoperto che il rampino del ragno da una quantità insensata di iframes, quindi tirando il rampino a caso per tutto il tempo senza neanche mirare ad un aggancio passi la sequenza di attacchi senza danno.

    Ottimo design eh, complimenti :fagiano:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    27 Novembre 2019

    Davvero mi dite questo di Owlboy? :sad:
    Io ce l'ho in libreria e prima o poi lo giocherò. Spero di avere, alla fine, un'opinione diversa dalla vostra.

    Comunque in Blasphemous invece c'è una fase di un boss (la vecchia stronza con il volto tumefatto) in cui è assolutamente impossibile non subire danni.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Novembre 2019

    Secondo voi vale la pena recuperare Far Cry 3 e Far Cry 4? Considerando che avevo adorato il primo e odiato il secondo.
     
  6. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Novembre 2019

    Avevo guardato una recensione negativa di Owlboy da Super BunnyHop, di cui di ho una buona considerazione, ma non mi sono fidato e l'ho preso lo stesso. Mi sarei dovuto fidare :fagiano:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Novembre 2019

    Ah e ho finito Borderlands 2, in modalità normale mi è parso piuttosto facile anche per me che sono una pippa (soprattutto il boss finale, fatto al primo tentativo senza nemmeno rischiare una volta di morire), ho iniziato a livello Cacciatore della Cripta e mi devastano anche i primi scappati di casa che incontro >_>
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Novembre 2019

    Il terzo è considerato il migliore, mentre il 4 è essenzialmente il 3 in un altro posto :ejasi: ora come ora penso si trovino pure a due lire, quindi mal che vada prendi il 3 e vedi se ti piace
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Novembre 2019

    Infatti chiedevo giusto perché è in sconto su Steam...mi sa che il terzo me lo piglio
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Novembre 2019

    Esattamente quello che sapevo anche io.
    So che il 3 ha una storia migliore e un'ambientazione da "primo Farcry" (questione di gusti) e in generale è piaciuto di più.
    Non fare paragoni con FarCry 1 e 2, il primo era sviluppato da altri, ed il secondo è stato un esperimento (fallito miseramente) di Ubisoft. Dal terzo in poi hanno cambaito rotta.
     
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    27 Novembre 2019

    Addirittura “fallito miseramente”, Far Cry 2?
     
  12. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    27 Novembre 2019

    Ho visto molta gente dire che Far Cry 2 sia un giocone incredibile e non posso fare altro che chiedermi da dove comprano la roba per avere certe visioni perchè la voglio anche io.
     
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    27 Novembre 2019

    Non era né un fallimento né un giocone infatti
     
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    27 Novembre 2019

    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Novembre 2019

    Far Cry 3 è molto bello, ma forse ad oggi risulta un po' datato, fondamentalmente perché gli open world sono all'ordine del giorno, così come anche la struttra classica delle torri che sbloccano un pezzi di mappa, ecc...diciamo che come struttura è tipicamente Ubisoft, con tutti i pregi e difetti. Storia ed ambientazione sono ok, ma mi aspettavo un po' di più dal villain, il famoso Vaas che veniva decantato un po' da tutti come uno di migliori villain della storia dei videogiochi...però boh...a me mi è parso il solito mezzo pazzo.
     

Condividi questa Pagina