1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Killing Joke

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da REINHART, 9 Maggio 2010.

  1. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    18 Aprile 2012

    Sono al primo ascolto del nuovo disco dei Killing Joke e la prima impressione che sto avendo è quella di un lavoro che ripercorre musicalmente tutte o quasi le varie ere della band, i primi 2 brani Pole Shift e Fema Camp sono quelli che mi hanno fatto venire in mente il primo periodo quello post-punk, poi Corporate Elect cioè la 5 traccia, In Cythera la 6 e soprattutto Primobile la 7, mi ricordano il loro periodo new wave, poi per quel che concerne il periodo metal industrial c'è la strepitosa Glitch che fa venir voglia di saltare come matti, brano capolavoro di un grande disco che chiude con 2 brani Trance e On All Hallow's Eve dal sapore alternative rock! chissà che non sia l'inizio di una nuova era per i Killing Joke;)
     
    #46
  2. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    3 Maggio 2012

    Può essere che nessuno oltre me abbia ascoltato qualcosa dell'ultimo cd dei Killing Joke?????????????????????
     
    #47
  3. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    3 Maggio 2012

    In verità il nuovo album non ancora lo ascolto :D
    Però garantisco che i nuovi pezzi live rendano molto, il concerto fiorentino di due settimane fa è stato davvero pazzesco, il coinvolgimento durante i loro brani è totale.
     
    #48
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    31 Luglio 2012

    I KILLING JOKE hanno postato sul loro profilo Facebook una notizia che ha dell’incredibile. Da quanto si apprende, Jaz Coleman, storico cantante della band, avrebbe prima tentato di sabotare il tour corrente della band (anche se la band stessa non esclude che qualcuno abbia agito in suo luogo) e sarebbe poi scomparso nel nulla senza lasciar traccia. Ecco quanto postato dalla band:
    “Siamo tremendamente dispiaciuti del fatto che il nostro cantante, o qualcuno che ha agito al suo posto, abbia falsamente postato qua su Facebook che non intendiamo prendere parte al tour programmato con i The Cult, e i The Mission. questa notizia è falsa, eravamo tutti daccordo nel fare questo tour e abbiamo intenzione di onorare l’impegno. Il problema è che il nostro cantante è scomparso nel nulla e non sappiamo cosa gli sia successo. Siamo molto preoccupati per lui e la sua salute e non siamo ancora riusciti a rintracciarlo. Stiamo facendo il possibile per ritrovarlo e per onorare i nostri impegni presi”.
    Coleman in realtà non è nuovo ad episodi simili. Negli anni Ottanta scomparve nel nulla e fu ritrovato mesi dopo in Islanda dove si era rifugiato “per sfuggire all’apocalisse”.
     
    #49
  5. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    31 Luglio 2012

    ma :rotfl:
     
    #50
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Dicembre 2012

    I KILLING JOKE hanno annuciato su Facebook che il loro 2013 sara’ un anno molto intenso che cominciera’ a Marzo con un tour mondiale, sempre in mano alla line-up storica della band riunitasi quattro anni fa. La band ha inoltre annunciato che nel 2013 pubblichera’ una raccolta di singoli tramite Speinfarm/Universal, intitolato “The Singles Collection 1979-2012″. La raccolta, in uscita il 15 Aprile 2013, sara’ un triplo CD, con due dischi contenenti tutti i singoli della band, e con il terzo disco contenente inediti e rarita’ mai pubblicate.
    La band ha inoltre annunciato che il nuovo studio-album dei KILLING JOKE e’ attualmente in lavorazione e vedra’ la luce a fine 2013. Infine la band ha anche annunciato l’uscita del libro “Letters from Cythera/The Island symphony”, autobiografia di Jaz Coleman.
     
    #51
  7. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Maggio 2014

    grande Jaz Coleman! ("genio incompreso o...pazzo visionario"?..mah)
    Ad ogni modo l'omonimo "80" è semplicemente EPOCALE! Requiem, The wait (poi fedelmente ripresa dai 'Tallica su di un certo "garage days '87") ... bastano solo sti 2 brani per capire quanto fossero gia AVANTI all'epoca...

    Una menzione particolare va all'altrettanto grande Paul Raven (r.i.p.), il bassista che militò per diversi anni nei KJ, oltre che ultimamente negli altrettanto grandi Ministry, non a caso anch'essi capostipiti assieme ai nostri dell'industrial..
     
    #52
    A Drangleic piace questo elemento.
  8. FuLL

    FuLL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2012
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    69

    21 Novembre 2015

    Nessuno sta ascoltando il nuovo disco? È una Bomba!
     
    #53
  9. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    21 Novembre 2015

    Devo procurarmelo...
     
    #54
  10. Marco Strazzulla

    Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.896
    "Mi Piace" ricevuti:
    583

    20 Dicembre 2015

    L'ho ascoltato qualche giorno fa e confermo che ha un bel sound potente e convincente...concordo che con loro si va sempre abbastanza sul sicuro...
     
    #55
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    4 Dicembre 2019

    #56
    A forza panino piace questo elemento.
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    4 Dicembre 2019

    #57

Condividi questa Pagina