1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    3 Novembre 2019

  2. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    4 Novembre 2019

    :ok:
    Certo che Steve con quella maglia coi muscoli imbottiti sembrava Batman! :D
    Comunque è vero, anche il fumo era esagerato! In diversi momenti non si vedeva niente, e continuavano a buttarne a fiotti! Peccato perché lo show dei Death SS è uno spettacolo anche per gli occhi, ma se me lo copri così...
    Ma la cosa che mi è spiaciuta di più è che a parer mio, come ho detto, la voce era troppo bassa rispetto alla musica! Anche la mia amica ha detto che si sentiva poco. Qualcun'altro lo ha notato?
     
  3. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    4 Novembre 2019

    Comunque al concerto ho comprato il DVD "The Whole Rite" che dovrebbe uscire il 15 novembre. Ho avuto tempo di vederne metà fin'ora. Finalmente un concerto intero ripreso dall'inizio alla fine e da più camere!

    P.s.:
    Ho beccato Steva la Cinghiala dei Deathless Legacy! :D
    [​IMG]
    È troppo forte! :D
     
    #783
    Ultima modifica: 4 Novembre 2019
  4. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    5 Novembre 2019

    Nel DVD "The Whole Rite", subito dopo Baphomet, Steve dice al microfono "Ciao Trezzo!" :shock: Ho mandato indietro più volte per esserne sicuro! Eh sì! Ha proprio parlato col pubblico! :stare:
     
  5. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    5 Novembre 2019

    si non sbagli. Alla fine ha ceduto e per una volta ha parlato col pubblico


    chi c'era anche sabato scorso a trezzo??

    Death SS sempre grandiosi.
     
  6. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    5 Novembre 2019

    Io c'ero! È la sesta volta che li vedo ed è sempre un'emozione! Mi spiace solo per queste due cose che ho detto: troppo fumo e voce troppo bassa secondo me. Per tutti gli altri strumenti invece la pulizia sonora era perfetta.
     
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    21 Novembre 2019

    Domande, dubbi, curiosità sui Death SS? Se avete qualcosa che volete che chieda a Steve fatemi sapere entro domani a pranzo :D

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    21 Novembre 2019

    :stare::stare:
    Cioè? Vai a pranzo con Steve? :stare: Ma a Firenze o è in giro da qualche parte?
    Domande? Sì, se vengono a suonare a casa mia quando dico io e la scaletta che voglio io! :D
    Eh domande ne avrei, ma che faccio? Ti posto qui un elenco?
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    21 Novembre 2019

    Io chiederei a Stefano se l'esperienza di qualche anno fa come attore potrà avere un seguito
     
  10. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    21 Novembre 2019

    Ho sentito dire che è in programma un nuovo libro biografico. Se è così vorrei sapere se ci sarà un tour di presentazione nelle varie città italiane.
    Un'alta cosa che vorrei sapere è questa: Tempo fa ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che la canzone Cursed Mama è ispirata a un dipinto raffigurante appunto una vecchietta in carrozzina vestita di stracci. Non sono mai riuscito a trovare notizie a riguardo, ma vorrei tanto sapere, se è vero, di che dipinto si tratti e chi sarebbe l'autore.
    Avrei anche una domanda sul significato di Another Life, che per me rappresenta un ricordo speciale con una persona speciale. Ma non ti posso tartassare così, avrete da fare immagino! :embarass: Diventa poi troppo lunga la cosa! Comunque grazie per esserti offerto!
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    21 Novembre 2019

    Vai vai, poi se riesco le integro alle mie ;)
    Comunque non è che disturbi, lo intervisto per TrueMetal, quindi se hai domande che possano interessare i lettori (magari non "Ma per il video di Heavy Demons che calzini usavi?" :hihi:) vanno benissimo :D
     
  12. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    21 Novembre 2019

    Allora, intanto direi quelle che ho scritto prima, sul nuovo libro e relativo tour di presentazione. Poi quella sul dipinto che ha ispirato Cursed Mama, se è vero e chi è l'autore.
    Su The 7th Seal, che mi pare abbia un concept di fondo che può essere interpretato in più modi. Io ci vedo un filo conduttore che in qualche modo riguarda il cambiamento. In particolar modo Another Life, a cui sono attaccato per il motivo che ho detto prima. Ma allo stesso tempo mi mette molta malinconia, io lo interpreto come il rimpianto di qualcuno che ha perso molto tempo nella vita, ed è troppo tardi quando inizia a rendersene conto e fatica ad accettare di averla sprecata. Questa però è una interpretazione personale, ma vorrei sapere se l'ha scritta pensando anche a qualcosa del genere.
    Poi sarei curioso di sapere una cosa sui suoi gusti. So che è sempre stato fan di band come Sweet, High Tide, Coven, Black Widow, e naturalmente Kiss, Black Sabbath e Alice Cooper. Ma mi sono sempre chiesto cosa ne pensasse del Metal classico, tipo Judas Priest, Saxon, Dio, ecc. Io non ce lo vedo molto. :embarass:
    Poi, dato che sono sempre interessato alla parte tecnica per quanto riguarda la voce, mi piacerebbe sapere se è completamente autodidatta o ha mai avuto una formazione di qualche tipo, anche minima solo come timbro e impostazione/respirazione.
    Per ora mi viene in mente questo. :D
     
  13. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    22 Novembre 2019

    Anche io avrei una domanda... Steve in passato ha spesso additato, per il mancato successo su scala della band, management/procuratori poco capaci se non addirittura peggio. C'è qualcosa che potendo, non avrebbe fatto o avrebbe fatto diversamente?
     
  14. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    5 Dicembre 2019

    @sciacallo010 Ma alla fine l'intervista a Steve è stata fatta?
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Dicembre 2019

    Esce domani :D

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina