1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    10 Dicembre 2019

    Tantissimo
    La storia è una figata pazzesca
     
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    10 Dicembre 2019

    Biosciocco 1 l'ho comunque finito in 13 ore, mi sono espresso male con il 'rushare' facevo di fretta le parti di gameplay che tanto non ho apprezzato molto (cioè l'fps è pur sempre un genere che mi piace ma non è molto preciso come shooting e movimento bioshock) ricordo che era anche spezzettato anche dal disattivare ste cazzo di torrette ogni volta, ma la trama ed i file audio li seguivo bene
    Il finale è sicuramente bello, abbastanza memorabile anche se non è un qualcosa di clamoroso
    io ho salvato tutte le bambine, finale molto carino
    Il finale clamoroso me lo aspetto da Infinte, però se possibile il gameplay mi stava annoiando ancor di più, forse perchè l'ho iniziato a normale per perdere meno tempo nelle sparatorie ma è davvero brainless tanto da rendere superfluo l'utilizzo dei vigor

    Mi son preso la master chef :lookaround: collection, ho giocato solo l'1 su pc a suo tempo e mi piacque molto anche se non lo trovai così sensazionale in senso lato, ma ho visto da sabaku che già dal secondo si intensifica molto di più anche la lore e la narrativa
     
    A Flea piace questo elemento.
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    11 Dicembre 2019

    Ma quindi a sti nindies che diavolo è venuto fuori oltre Axiom Verge 2?
     
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.239
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.570

    11 Dicembre 2019

    Nintendo

    Da Bake N' Switch fino al video Indie World dovrebbero essere i giochi venuti fuori
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Dicembre 2019

    Dauntless è tanta roba per essere un free to play: poi è pure completamente cross-save oltre che cross-platform. Se volete ci si può organizzare per cacciare qualche mostrone :zizizi:
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    11 Dicembre 2019

    Ah ok. L'unica cosa interessante, per me, oltre a Axiom Verge 2, è Gleamlight, che pare un metroidvania con protagonista Orco di He-Man.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    11 Dicembre 2019

    Fallo a difficoltà difficile...io ho fatto subito quella e l'ho trovato esattamente della difficoltà che volevo, che vuol dire che probabilmente tu lo fai comunque sbadigliando, ma a "normale" in effetti penso sia davvero troppo facile.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  8. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    11 Dicembre 2019

    Preso singolarmente Bioshock credo sia l'unico gioco che reputo capolavoro negli ultimi, diciamo15 anni?
    Definirlo semplice fps è riduttivo, ha qualche elemento che si potrebbe definire "gdr"(immersive sim?) devi sbloccare abilità, potenziamenti e alla fine "incastrarle" per farti sostanzialmente una build che rispecchi il tuo modo di giocare. Gioco monumentale, ambientazione da paura, ogni area è realizzata in maniera pressochè perfetta ed è distinguibile stilisticamente dalle altre, un mucchio di armi, accessori e poteri attivi e passivi con cui sbizzarrirsi.Non parliamo poi della storia e dei personaggi, tutto assolutamente riuscitissimo(forse giusto il combattimento finale mi ha deluso).
    Il 2 non l'ho mai giocato...Infinite lo iniziai al dayone ma poi lo misi da parte perchè le modifiche e "semplificazioni" al gunplay mi fecero un po storcere il naso(complice anche qualche altro gioco a cui giocavo contemporaneamente). L'ho rigiocato e ultimato un paio di anni fa, trama da paura, personaggi e ambientazione ancora una volta epocali...peccato che lato gameplay non rispettò gli standard delle prime dimostrazioni video fatte sul gioco.
    Infine ci sono i due DLC...che imho portano la saga a vette difficilmente replicabili.

    Non so cosa pensare riguardo questo seguito annunciato di recente:smoke:
    Onestamente prima di parlare aspetto di vedere qualcosa e capire di cosa tratti, resta il fatto che senza Levine non so quale scopo ci sia nel rispolverare un IP che oggidì non so manco quanto potrebbe vendere. E non parliamo chessò di un Darksiders che stava li a "marcire" senza che la saga fosse conclusa...Bioshock è un prodotto finito, certo puoi realizzarci intorno quel cacchio che ti pare con tutto il materiale e l'idea che sta alla base del gioco, ma il rischio che non se lo caghi di striscio praticamente "nessuno" c'è secondo me:fesso:
    Comunque ci sarebbe pure lo studio di Levine che sta creando un gioco a budget limitato e sono proprio curioso di vedere cosa potrebbero tirar fuori:headbang:
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Dicembre 2019

    Si probabilmente devo aumentare la difficoltà, ricordo che anche con tlou 1 mi stavo rompendo le palle e per essere un po' coinvolto anche dal gameplay ho aumentato... anche se pure li il gameplay niente di intrattenente, giocavo solo per la narrativa, speravo ci fossero cutscene o dialoghi ad ogni area

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  10. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.239
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.570

    11 Dicembre 2019

    Tu conosci la mia connessione, una volta ho provato a scaricarlo e ci volevano 2 settimane piene, quindi non so se ho voglia :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.239
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.570

    11 Dicembre 2019

    Su GOG giveaway di Wasteland 2 :seghe:
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Dicembre 2019

    Allora RIP :lookaround:

    Questo invece lo prendo immediatasubito :seghe:
     
  13. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Dicembre 2019

    no comunque sai che alla fine finisco a morirci un buon numero di volte pure io, perchè cerco di fare le sparatorie più in fretta possibile e spesso esagero e mi butto in mezzo a situazioni impossibili.
    Ho guardato e ci ho giocato 3 ore ad Infinite, la occhiona blu l'ho già incontrata ma l'avrei gradita forse di più con uno stile grafico meno cartoon... ma insomma non sono ancora così dentro la trama, alla prossima sessione magari mi appassiono

    L'intro invece molto bella

    Per quanto riguarda Dauntless, lo giocai ai super inizi ed era orripilante, sicuramente sarà migliorato ma Monster panzer world è un giocone e ormai costerà poco... è must buy
     
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.239
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.570

    11 Dicembre 2019

  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    11 Dicembre 2019

    Su gog ho appena preso BioShock Infinite Complete Edition a 13 euro. Ieri stava a 45.
     

Condividi questa Pagina