1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

  1. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    14 Ottobre 2004

    chi di voi conosce i mitici cannibal corpse?
    sn i reali fondatori del brutal death metal e hanno messo al mondo solo capolavori! i miei album preferiti sono cmq tomb of mutilated e vile. voi che ne pensate?
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    14 Ottobre 2004

    Non usare il maiuscolo, come avrei notato non lo usa nessuno. Basterebbe un'occiata al regolamento. Stavolta correggo io.
     
    #2
  3. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Ottobre 2004

    OT
    Benvenuto! Ah, segui il consiglio di zio Armand che quando è in giornata ti chiude topic neanche fossero rubinetti dell'acqua calda... :hihi:
    /OT

    Io trovo davvero bello "The Bleeding"... molti non sarebbero d'accordo con me, ma sai.. son gusti!
    Una cosa che invece non trovo granchè bella dei Cannibal Corpse è che da un bel po' di dischi si portano dietro la definizione di "Motorhead versione Death - metal": cioè, io non la penso così, ma mi dà un sacco fastidio quando sento gli altri dire 'ste cose! Io penso che ognuno sia libero di fare delle scelte,basta che vengano bei dischi e io me ne frego altamente del parere degli altri...
    ...MA NESSUNO MI TOCCHI I CANNIBAL CORPSE :evil:
     
    #3
  4. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2004

    Beh, credo che chiunque ascolti metal conosca i Cannibal Corpse (almeno di nome), visto che sono tra i gruppi estremi più famosi, se non sbaglio sono il gruppo death che ha venduto di più.

    Io li apprezzo moltissimo, in particolare i dischi Tomb Of The Mutilated (dove hanno raggiunto alcuni picchi creativi incredibili), Gallery Of Suicide e soprattutto The Bleeding, che secondo me è il loro disco più completo e vario. Poi non è una stupidaggine dire che sono i Manowar del death metal, perchè in effetti non hanno cambiato mai niente nel loro sound, a parte la dose di tenica, ma questo non è detto che sia una cosa negativa, infondo si sono tenuti sempre su livelli medio-alti.

    Infine non è vero che sono gli inventori del brutal, questo è un genere che si è venuto a creare gradualmente con l'estremizzazione del death floridiano canonico. Magari se arriva uno dei grandi saggi del death metal ti potrà dire qual'è il primo gruppo che può vantare la definizione brutal, ma a quanto ne so non si tratta dei CC.
     
    #4
  5. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    14 Ottobre 2004

    grandi cannibal!!! anche l'ultimo album però nn è male!
    in particolare mi piacciono decency dified e they deserve to die. cmq a parte queste le mie song preferite dei cannibal sono hammer shashed face, i cum blood, devoured by vermin, sentenced to burn e eaten from inside.
     
    #5
  6. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2004

    ciao mauro anche su truemetal eh?? :wink: sai cosa ne penso io dei cannibal.. immensi
     
    #6
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2004

    inutile dire che li adoro.
    grande coerenza, tecnica, qualità media dei dischi molto elevata.
    cosa si vuole di più? magari non il gruppo migliore della scena, ma fra i primissimi.
     
    #7
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    14 Ottobre 2004

    un gruppo dedito al selvaggio brutal death senza compromessi.gli ho sempre ammirati per il fatto che sn coerenti(oltre che per i loro dischi...questo è chiaro :wink: ).cioè,sn partiti che spaccavano il culo e sn rimasti qui oltre 10 anni a spaccare il culo.nn si sn svenduti!!!cmq il loro criterio gli ha dato ragione dato che(mi pare)siano propio il gruppo death che ha venduto di più.almeno...cosi avevo letto!!! :)
     
    #8
  9. chiccothebest

    chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2004

    Sublimi!! :happy: Anche per me il loro lavoro migliore è The Bleeding, perchè è molto vario, prodotto divinamente, il songwriting è eccezionale e la voce di Barnes si è decisamente milgiorata dal pur suggestivo gorgoglio di Tomb of the mutilated :D
     
    #9
  10. DiGiorgio84

    DiGiorgio84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2004

    Allora non sono il solo ad apprezzare the bleeding?
    Pezzi come stripped raped and strangled e fucked with a knife secondo me valgono tutto l'album.
    Menzione particolare a webster,uno dei miei bassisti preferiti!
     
    #10
  11. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    15 Ottobre 2004

    Per non parlare di Force Fed Broken Glass! E bravo che hai menzionato Webster, un bassista con le palle e un ottimo compositore.

    Sui Cannibal niente da dire, ultimamente li ho visti un po' statici (periodo Bloodthirst-Gore Obsessed) ma si sono ampiamente rialzati con l'ultima fatica, che inserisce qualche novità e nel complesso è un bel disco (IMHO). Mi mancano ancora dal vivo, sono già 3-4 volte che passano e dico "Ci vado ci vado" e poi non ci vado...la mia schiena ringrazia, il cuore no :P
     
    #11
  12. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    15 Ottobre 2004

    mitico giammy!!! cmq so cosa pensi dei cannibal... e "immensi"... bèh è poco!
     
    #12
  13. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2004

    The bleeding è il più brutto album dei CC quando c'era ancora Barnes. La produzione fa schifo, ci vuole coraggio a dire che è prodotto bene! Forse ti sbagli con qualcos'altro.
     
    #13
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2004

    Re: Cannibal Corpse!!!

    Sinceramente mi sembrerebbe strano che qualcuno non li conosca dato che sono uno dei gruppi più commerciali del pianeta, poi sfornano un album ogni anno.
     
    #14
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    15 Ottobre 2004

    Re: Cannibal Corpse!!!

    ripensandoci devo dire che hai ragione...
    è il gruppo death metal che ha venduto di + e forse intendevo dire "a chi di voi piacciono i CC"...
     
    #15

Condividi questa Pagina