1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    19 Marzo 2024

    Mi spiace pure per Collins perché, al di là del fatto che chiaramente non era sfonda, si è preso un colpo mica da ridere.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Marzo 2024

    Mi sono visto il primo tempo prima che iniziassero a suonare gli Halo Effect, ovviamente tifavo per Mike James, e ovviamente Tonut per la prima volta da quando il Tonut in questione era il padre, fa una partita buona sui due lati del campo.
    Che la serata fosse buona si capiva anche dal fatto che Lo non stava spadellando come suo solito, invece per Napier non c'è comunque speranza, ma pure a lui le due triple sono entrate.
    Ovviamente temevo che il secondo tempo sarebbe stato il solito disastro, ma essendo una partita sostanzialmente inutile, era pure probabile il contrario e infatti l'abbiamo vinta senza problemi a quanto pare, sfiorando quota 100.

    Penso che anche una improbabile vittoria nella prossima sarà sostanzialmente ininfluente, o perlomeno bisognerebbe fare in modo di farlo credere a questi disgraziati, perché a ogni partita con un minimo di pressione, tendono a cagarsi in mano e fare i peggio disastri.
     
    A jobless piace questo elemento.
  3. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Marzo 2024

    Ieri Mike James era da 104 senza se e senza ma. Nell'ultimo quarto al Monaco la palla non entrava manco a pregare in sanscrito, non credo per merito della difesa....
    Noi con un buon 40% da tre l'abbiamo vinta in carrozza anche perche' giocavamo leggeri leggeri; anche quel cesso atomico di Hall ha fatto bene...
    Adesso bastera' vincere col Fene:stare: per mettere pressione a Partizan e Valencia.
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Marzo 2024

    Ho tenuto una scorta di pomodori e uova marce apposta per domani :hihi:

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  5. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Marzo 2024

    ....certo che anche tu andare a vedere il concerto di un gruppo il cui unico album si chiama "days of the lost"...,in una stagione in cui il vecchio bollito perde anche con Napoli...,ci vuole coraggio:hihi:.
    Comunque ottimo album di buon melodeath da altri personaggi che ormai consideravamo bolliti...,tanto per restare in tema.
    Come hanno suonato?
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Marzo 2024

    Gli Halo Effect erano di spalla ai Meshuggah, ed ero andato principalmente per questi ultimi, ma piacendomi molto sia i Dark Tranquillity che gli In Flames, non volevo perdermi anche l'esibizione di Michele Stanne e soci, che è stata molto buona e divertente, anche se con suoni migliorabili, poi i Meshuggah hanno devastato tutto, come sempre!
    Diciamo che perdere metà partita ne è valsa la pena, anche perché sappiamo che se non guardo giochiamo meglio :hihi:
    In realtà il primo tempo l'ho visto durante l'esibizione dei Mantar, che era il gruppo di apertura e che non mi stavano prendendo chissà quanto, ma mi sono messo defilato e in disparte per non sembrare del tutto irrispettoso :hihi:

    L'anno scorso invece era capitato che durante una partita della Finale di Serie A fossi al concerto dei Gojira e lì vidi tutta la partita durante non ricordo quale gruppo spalla che non mi piaceva.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  7. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    22 Marzo 2024

    vittoria con il fenerbahce scontata
    escluso il pana, milano ha battuto almeno una volta tutte le prime
    allo stesso tempo la sconfitta con lo zalgiris penso sia quasi automatica
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    23 Marzo 2024

    Oh finalmente qualcuno che ha capito com'è il pattern della stagione!
    Tra l'altro lo Zalgiris è 6-4 nelle ultime 10 se non sbaglio, quindi nemmeno male.

    Comunque lasciando stare il futuro, che tanto è un terno al lotto, nella partita Napier ce l'ha di nuovo messa tutta per farci perdere, quando ha segnato una tripla totalmente a culo e senza ritmo, ho subito pensato che ci avrebbe fatto più male che bene, infatti poi ha fatto solo cagate che hanno portato il Fenerbache dal -6 al +3.
    La potevano risolvere solo Mirotic e Scudi, che da soli hanno fatto il 7-0 decisivo, pur non con una grande partita in generale.
    Poi il genio in panchina ha pensato bene di mettere il peggior difensore che avevamo (Mirotic) sul tiratore, che infatti ha segnato in una manciata di secondi.

    Sulla rimessa finale ero sicuro al 200% che avremmo fatto la cazzata, perché il genio aveva chiamato timeout e quindi avrebbe disegnato uno schema di merda. Il mozzarellone ha fatto l'unica cosa buona da quando è andato a dormire ieri sera e ha recuperato di puro culo un pallone altrimenti sanguinosissimo. Per una volta ci è andata bene, ma dubito servirà a qualcosa ai fini pratici.
     
    A mircoas piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    23 Marzo 2024

    La corsa al primo seed a Ovest continua ad essere serratissima, con OKC, Denver e Minnesota sempre lì. Conta il giusto perché poi non sai chi becchi al primo round, potresti trovarti veramente chiunque e se Denver non avrebbe grossi problemi ad affrontare qualsivoglia squadra, perché è chiaramente la più forte e completa, sia OKC che Minnesota potrebbero avere non poche difficoltà a beccarsi subito la coppia LeBron/Davis o Booker/KD, e pure Playoff Steph potrebbe dire ancora la sua, come ben sanno i Sacramento Kings, pure loro nel ballo del play-in.

    A sorpresa sono rientrati pure i Rockets, nonostante l'assenza di Sengun, fino all'altro ieri erano spacciati, ma hanno 7W di fila, appena 2 di distacco da GSW e uno scontro diretto da giocare. I Warriors hanno comunque un calendario più agevole, ma Houston mi pare che dovrà dare la pick a OKC, quindi non ha interesse a mollare senza provarci.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Marzo 2024

    Niente da vedere qui, solo l'Olimpia che perde male contro una più in basso in classifica nell'ennesima partita che poteva svoltare la stagione.
    Non è un caso che mai in questa stagione abbiamo vinto 3 partite di fila.

    Lo Zalgiris comunque da quando è arrivato un allenatore vero è un'altra squadra, sicuramente se ci fosse stato da inizio stagione, a quest'ora erano già ai playoff. Se ci fosse stato Messina, invece, sarebbero peggio dell'Alba Berlino, contro la quale peraltro avrebbero perso :hihi:
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Marzo 2024

    Chi e' kaunas del suo mal pianga se stesso.
    Comunque non ho visto un secondo della partita di questi "maltrainsema", meglio cosi'.
     
    A Flea piace questo elemento.
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Marzo 2024

    raramente ho visto una squadra attaccare peggio dell'olimpia
    sembrano gli heat del 2012 però senza lebron wade e bosh
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Marzo 2024

    Ma guarda, ci fossero stati Mike Miller e Battier, quelli attuali intendo, sarebbe andata decisamente meglio.

    Ma la grossa differenza tra l'Olimpia 2024 e gli Heat 2012 non è tanto quella tra LeBron e Mirotic, quanto quella tra Spoelstra e il vecchio :hihi:

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Marzo 2024

    le giocate ATO di messina penso avranno la più bassa media punti per possesso di tutte le coppe europee, comprese le squadre cipriote di fiba cup.
    messina ormai dovrebbe fare solo il presidente
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Marzo 2024

    E invece lo abbiamo rinnovato per altri 168 anni :hihi:

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina