1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

  1. BANDIT

    BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2023
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    369

    29 Marzo 2024

    Ieri ho preso The years of decay dei Overkill. Era ancora la prima stampa originale del 1989...5,99 euro. Ovviamente adesso gira in auto, sono pronto a prendermi la cazziatona

    come suona potente questo album, non lo ascoltavo da tantissimo tempo, anche se contiene la mia canzone preferita dei overkill - ELIMINATION :)
     
    A elpata86, Vic Rattlehead, Textures e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.735

    29 Marzo 2024

    Anche se si riga lo hai pagato 6 euro,male che vada lo ricompri!
     
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.301

    29 Marzo 2024

    Lascia perdere.
    Qua c'è gente che reputa immorale ascoltare in auto un CD pagato 6 euro, ma non si fa problemi a pagare 30 euro il CD di qualche oscuro venditore boliviano di Discogs, che per risparmiare sulle spese di spedizione ti farà avere il CD tramite corriera espressa, cioè un pullman col tubo di scappamento difettoso che trabocca di persone e galline chiuse in gabbia.

    :luoghicomuni:
    :fondodiverità:
     
    A wataingods piace questo elemento.
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.137

    29 Marzo 2024

    Meritate l'estinzione. I cd devono sopravviverci, non noi sopravvivere a loro.

    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     
  5. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    29 Marzo 2024

    ZeligInBlood_1986
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.238
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.844

    29 Marzo 2024

    Vi sono negozi di dischi validi a Firenze centro?
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.616
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.181

    29 Marzo 2024

    Molto famoso e storico Contempo.

    Ci sono stato e discreta delusione, prezzi che tanto vale cercare su Amazon. Comunque carattAristico.

    Google Maps
     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.301

    29 Marzo 2024

    I miei CD si sentono da dio anche dopo anni di utilizzi in auto. Non sono mica vinili, che dopo averli lasciati per due minuti al sole si deformano!

    Nessun problema dopo i viaggi che abbiamo affrontato assieme, neppure un graffio che già non ci fosse: sopravvivranno ai figli dei vostri figli.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.137

    29 Marzo 2024

    Tu sfidi la sorte. E che mi dici dei booklet? Quando compro gli usati accade che da come son ridotti o hanno preso umidità e sole (in auto) o ci hanno sborrato sopra

    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     
  10. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    29 Marzo 2024

    Io ascolto i vinili in auto :sisisisi:
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.301

    30 Marzo 2024

    Ormai porto i CD in auto molto raramente, anche perché (come detto altrove) detesto guidare. Vado di chiavetta, di micro USB o di bluetooth.

    Ma per anni e anni i CD sono stati i miei compagni di viaggio ideali e li ho sempre trattati come amici, infatti i risultati si vedono: girano ancora benissimo e i booklet sono intonsi.

    Per le stesse ragioni, secondo me anche i CD ridotti male raccontano qualcosa di chi li possiede, d'altronde non c'è mai stato bisogno di ravanare nel cruscotto dell'auto per trovare CD trattati da schifo: ricordo che ai tempi mi bastava entrare nelle stanze di amici e amiche per vedere cose brutte, tipo i compact mollati sulla scrivania dalla parte a specchio, o poveri booklet infilati a forza nel jewel case, con la carta che si ondulava e andava incontro al rischio strappo.

    Hai una Lexus?

    Incredibile, sulla Lexus IS c’è il giradischi per i dischi in vinile
     
    A Aslan piace questo elemento.
  12. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    30 Marzo 2024

    Seeee, già tanto abbia un'auto :look:


    Vale come acquisto di aprile leggermente in anticipo ma sono riuscito a mettere in saccoccia ben due vinili a 'sto giro e fare uno strappo alla regola.

    IMG_20240330_080129307~2.jpg

    Childhood's End a mio avviso è uno degli album di cover più riusciti di sempre, splendide atmosfere psichedeliche, ottime reinterpretazioni e una produzione adeguata al mood, su disco nero assume un valore ancora più significativo e suggestivo. Per un ascolto più audiofilo sarebbe stato preferibile una stampa su doppio LP, la versione da 1 disco è molto densa. Packaging un po' minimal ma per Garm tanti cuoricini :love:

    The Visit della non più tanto rossa ma sempre affascinante McKennitt non ha bisogno di presentazioni (per chi segue l'artista canadese), un tributo per non aver assistito al concerto di Padova qualche giorno fa essendomi ammalato stupidamente (mi aveva regalato il biglietto la morosa lo scorso anno mannaggia). Tra l'altro celebrava proprio l'anniversario di questo gioiellino di disco :(

    Ottima esperienza con Audioglobe, è già il secondo ordine che eseguo recentemente. Molto rapidi e precisi nella spedizione (gratuita da 25€) anche se si affidano a GLS che non è il top. Prezzi tutto sommato onesti e buona scelta. Tendenzialmente se trovo una buona offerta i vinili preferisco acquistarli su Amazon ma è da un po' che noto delle oscillazioni eccessive su titoli standard, purtroppo i resi gratuiti te li fanno pagare in modo indiretto...


    Anyway, Maggio è ancora lontano ma so già cosa vorrei.
     
    #49482
    Ultima modifica: 30 Marzo 2024
    A Pierluigi, otrebla86 e Textures piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.301
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.735

    30 Marzo 2024

  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.137

    30 Marzo 2024

    In effetti i ratm hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita. Come quelle sgommate di merda nelle mutande che se non le togli subito non vanno più via.
    E appunto, i ratm sono durati anche troppo.

    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina