1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    78

    26 Aprile 2024

    Questo è King of The Kill 2 e non mi dispiace.
     
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.362

    26 Aprile 2024

    Per pura curiosità l'ho ascolticchiato.

    Siamo dalle parti dell'hard rock, conoscendo i gusti di Jeff mi aspettavo dieci pezzi in stile AC/DC, invece lo ha declinato in vari modi: melodico (“Our love song”, la power ballad anni '80 “Wait for me”), vanhaleniano (“The Pasadena four”, chiaro omaggio già dal titolo...), boogie-blues (“Roll on down the highway” è una bella cover dei Bachman-Turner Overdrive), e altre sfumature che richiamano altri gruppi, dai Knack a Ted Nugent.
    Tutto abbastanza fresco e piacevole, anche se dopo un solo ascolto non è che puoi tirare già le somme.
    C'è solo un problema, per i miei gusti: la voce.
    Troppo, troppo melodica, a tratti indigeribile. Un discreto ostacolo per ulteriori ascolti.
     
  3. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.736

    26 Aprile 2024

    Infatti Jeff ha detto: " se non ti piace questo primo album, forse ti piacerà il secondo o il terzo perchè il cantante cambia da disco a disco e lo stile.".
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.362

    27 Aprile 2024

    OK, ma è 'sto disco che ha tirato fuori adesso, di quello posso parlare.
    Se i 3 album venissero pubblicati uno dietro l'altro nell'arco di un mese, aspetterei e li valuterei nell'insieme, ma non posso attendere il 2026 per buttare giù due righe su "Armageddon Boogie".

    Che poi lo stile musicale mi andrebbe anche bene, certe sonorità le ascolto da trent'anni, mi spiace solo che abbia preso un cantante con una voce così... AOR?
     
  5. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.736

    27 Aprile 2024

     

Condividi questa Pagina