1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    27 Aprile 2024

    Durant ha già chiesto la cessione nel post partita o c'è da attendere ancora qualche giorno? :hihi:

    Non davo 0 possibilità a Minnesota, ma che potessero trovarsi 3-0 dopo Gara3 non lo ritenevo ragionevole. Bravissimi!

    I Pippers con questa versione di Leonard non vanno da nessuna parte, ma pure Paul George che si nasconde per buona parte della partita e quando si decide a prendere iniziativa fa 3/11, non è un buon segno.

    Partitone invece tra Indiana e Milwaukee, con due miracoli di Middleton sui finali di regolamentari e supplementare, ma poi Haliburton happened!

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.917

    27 Aprile 2024

    Una vittoria,seppur convincente,poteva essere un'eccezione..un'altra partita giocata e vinta così,demolendo gli avversari,mi fa quasi piangere.
    Emozioni cestistiche che non vivevo dal 2011,grazie comunque vada Magic:cry:
     
    A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    27 Aprile 2024

    Cleveland ha fatto di tutto per beccare Orlando, compresa la pagliacciata nell'ultima partita contro Charlotte, quindi se per sbaglio passano i Magic, io godicchio quasi allo stesso livello del coniglio che viene sweepato ancora :hihi: Purtroppo credo che il fattore campo in questa serie conta parecchio, quindi vedo i Cavs ancora favoriti, ma ripartire dopo due scoppole del genere non deve essere facilissimo per nessuno.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.917

    28 Aprile 2024

    Sulla carta sono troppo più forti sotto i tabelloni,coi nostri Allen non lo fermi mai..per il resto scopro l'acqua calda ma dipende tutto da Mitchell,ieri completamente scomparso nel secondo tempo.
    Comunque penso che una gara7 la perdiamo a occhi chiusi,speriamo siano sottotono in gara5,con l'inerzia tutta dalla nostra.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    28 Aprile 2024

    Io continuo a non capire la gestione degli infortuni. Adesso anche Lillard out per Gara4 dopo che in Gara3 si era fatto male nel primo quarto, era uscito per qualche minuto, poi è rientrato per giocare tutta la partita, supplementare incluso, per 44 minuti totali. Pure per Butler era successa circa la stessa cosa. Boh.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.807

    28 Aprile 2024

    Eccezionale Brunson :sisi:
     
  7. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.069

    29 Aprile 2024

    a embiid manca sempre qualcosa(oltre alla salute)
    alla fine ai playoff finisce per fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato
    brunson ed hart eroici per i knicks
    mitchell ha mai passato un turno di playoff? a me sembra di ricordare di no, nonostante anche numeri incredibili come contro denver
    i cavs comunque sembrano proprio una squadra soft
    2-2 tra dallas e clippers che sprecano un vantaggio di 31 punti ma nel finale harden e george hanno la meglio su un irving spaziale, mentre doncic nonostante i 30 punti scarsi e la tripla doppia ha giocato male ed ha condizionato pesantemente i mavs in difesa
    molti dei 15 punti di harden nel quarto periodo sono dovuti ad 1 vs 1 verso doncic che si levava o a cambi sfavorevoli accettati dai mavs per non far ritrovare doncic contro harden
    su queste cose deve crescere e non può prendere esempio da jokic, perchè jokic non ha giocatori che lo possono infastidire più di tanto in difesa, al massimo 1, mentre doncic da esterno ne ha una marea
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    29 Aprile 2024

    Da rookie ci ha buttato fuori al primo turno :lookaround: Poi ha vinto una serie anche nel 2021, quando i Jazz erano al seed #1 ad Ovest.

    2 grandi partite stasera! I Knicks tanta roba...Brunson ha fatto record franchigia di punti in una partita di playoff, partita che non è finita esattamente con 130 punti per squadra, quindi tutti punti pesantissimi, una prestazione davvero notevole, soprattutto perché pone in Knicks al match point al Madison.
    I Pippers fanno e disfano a piacimento, ma onestamente non credevo che l'avrebbero portata a casa dopo il vantaggio di un Irving che pareva tirare in una vasca da bagno, invece Harden ha fatto una delle pochissime partite da eroe della sua carriera nei playoff...meglio tardi che mai.
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.807

    29 Aprile 2024

    Quanto gasa Edwards?
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    29 Aprile 2024

    Sempre attuale :hihi: Screenshot_20240429_093327_Facebook.jpg

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A Sent piace questo elemento.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.684

    29 Aprile 2024

    A inizio stagione Phoenix era data da molti per contender (me incluso). Mai avrei pensato ad un 4 a 0 così perentorio per Minnesota. Edwards è sempre stato fortissimo, ma questa stagione mi sembra aver fatto un bel salto di qualità verso l'olimpo.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.747

    30 Aprile 2024

    Murray in dubbio prima della partita mi sa che era pretattica :hihi:
    Tra l'altro questo gioca così e poi c'è pure chi dice che non sta al 100% (un po' come si legge di Embiid, che però i buzzer non li fa).
    Alla fine come la scorsa stagione, forse il risultato è ingeneroso per la reale differenza tra le due squadre, ma nei momenti chiave avere un giocatore come il canadese ti cambia davvero tutto.

    Da noi invece il canadese #1 non ha fatto la miglior partita, ma canadese #2 continua ad annullare Ingram in modo eccelso, e poi ci pensano Giddey e J-Dub a sbrogliare la matassa di una Gara4 che chiude la serie così come si era aperta, con una partita dal punteggio basso e combattuta fino alla fine.
    Continuo a pensare che con Zion le cose sarebbero andate diversamente, forse non per l'esito della serie, ma per il numero di gare per me sì.
    Attendiamo di vedere chi ci capita, sperando che Dallas e Pippers si protraggano fino a Gara7 ^^

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.807

    30 Aprile 2024

    Alla fine poteva essere tranquillamente un 3-2 per i Lakers, la differenza l'hanno fatta le prodezze di Jamal nei finali di partita. Tra l'altro ha piazzato pure una schiacciata in testa a LeBron. Incredibilmente sottovalutato sto giocatore!

    Boston, Okc e Pacers con percorsi ampiamente agevolati, vedremo alle semifinali di conference contro avversarie al completo se domineranno altrettanto.
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.069

    30 Aprile 2024

    per quanto sia stata più combattuta di quello che pensavo, i lakers andranno sempre sotto fisicamente contro jokic porter gordon e murray, mettendosi cosi alla mercè di jokic che contro di loro può fare quello che vuole
    sono curioso di vedere invece cosa saprà fare minnesota che magari non ha i kg ma ha come squadra è ancora più grossa dei nuggets
    e con towns( se gli funziona un minimo la testa) potrebbero lucrare una marea di punti contro jokic(4° in nba per tiri avversari non contestati)

    sono già usciti i rumors di durant ai warriors :hihi:
     
    #36029
    Ultima modifica: 30 Aprile 2024
  15. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.069

    1 Maggio 2024

    che partita tra knicks e phila
    maxey eroico negli ultimi secondi con un gioco da 4 punti ed una tripla dal logo dei knicks per portare la partita all'overtime
    embiid che si trascina zoppo per tutta la partita sbagliando tanto ma nel finale in difesa piazza stoppate, aiuti e recuperi decisivi oltre a qualche canestro per portarla a casa( oltre ad un flagrant su brunson)
    brunson straordinario per 52 minuti ma condanna new york con una palla persa sanguinosa cercando di passare la palla ad hartenstein in angolo dopo un close out eccezionale di batum che gli ha fatto cambiare idea sulla tripla che si stava prendendo
     

Condividi questa Pagina