1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    28 Gennaio 2005

    E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora il pacco TETESCO è arrivato oggi (anzi sono andato in posta a prenderelo a forza) dopo 1000 peripezie il pacco dalla EMP.de è arrivato con dentro:
    Onkel Tom Ich glaub' nicht Weihnachtsmann cd di canzoni di natale rifatte da Tom angelripper TROPPO SPASSOSO! (9.99€)

    piccolo OT
    il dvd di Hellraiser4 (5,99€)
    fine OT

    Il cofanetto Die volle Dröhung, sempre di Onkel Tom Angelripper che contiene i primi 3 lavori ad un prezzo stracciatissimo (x i 3 cd 17,49€) tutti e tre i cd sono spassosi e belli da tanto che sono brutti.

    Poi domani farò spesa dal mio negoziante so che ha ritirato un pacco di singoli 45 giri di ozzy dei vecchi tempi!!!! Quindi mi sa che prenderò alcune chicche di sua Osburnevolezza. Vi farò sapere lunedì
     
  2. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2004
    Messaggi:
    477
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    L'ultimo acquisto è stato il dvd "Forever wild" di Sebastian Bach da regalare al mio ragazzo, siccome il live a Milano ci era piaciuto parecchissimo.. :) Peccato per il concerto che c'è su perchè fa un pochino pena, ma tutti gli altri spezzoni, gag ecc sono una figata..e lui..beh Bas è sempre Bas :love: :love:
     
  3. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Gennaio 2005

    Black widow -sacrifice =)

    bellissimo gioiello degli anni 70,assolutamente consigliato a chi ama il profumo di quegli anni con note arcane e oscure (li paragonano ai sabbath ma c'azzecan poco)
     
  4. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    into the silence dei sethian.... mi e' piaciuto un sacco!
     
  5. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    fresco fresco appena acquistato!!

    Raven - all for one!

    ma dico ora..dischi come questo sono immensi e truemetal non ha la recensione!
     
  6. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    29 Gennaio 2005

    E allora su, datti da fare :wink:
     
  7. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    AZZ !!!hai detto niente è uno dei capolavori dellla nwobhm :wink:
     
  8. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    Finalmente ho messo le mie voraci zampe sul DVD The Saxon Chronicles...che cazzo ci faccio ancora qui, vado a guardarmelo 8-] :D
     
  9. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    29 Gennaio 2005

    Subterranean degli IN FLAMES. Se non fosse così corto sarebbe un capolavoro.
     
  10. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2005

    ghhghghghgh l'ho preso ieri, vado felice del mio acquisto, infilo il dvd nel lettore ma non parte!!!!! era un dvd malfunzionante sono andato in negozio per farmelo cambiare ma non ne aveva altri, ora mi tocca aspettare una settimana.
     
  11. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Gennaio 2005

    Ho preso ieri pomeriggio live in Sao Paolo degli Angra (è il primo CD che compro di loro) e dopo 2 ascolti sono rimasto colpito da Angels Cry e Nothing To Say



    sono soddisfatto dell'acquisto fatto ed entro breve completerò la loro discografia :D
     
  12. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    Sono andato a ritirare ieri 4 cd usati (mi piacerebbe sapere chi è il pazzo che ha venduto album simili!) con una spesa totale di 32 euro :P :

    Possessed - Beyond the gates/The eyes of horror. Secondo e ultimo album del gruppo statunitense: death primordiale, grezzo e onesto, con riff che sono stati un punto di riferimento per tutti. Imperdibile per tutti gli amanti del genere. In più questa versione è arricchita da un mini album prodotto da un certo Joe Satriani. Ah, la copertina è bruttissima
    [​IMG]

    Anthrax - State of euphoria. Un classico del thrash newyorkese, un pochino più pesante e bay area oriented del precedente Among the living. Molto bello.

    Grip.inc - Power of inner strength. Non conoscevo questo gruppo, ma appena ho visto che alla batteria c'era Lombardo, l'ho comprato subito! Thrash molto influenzato dall'hardcore americana e che spazia molto da cose più pesanti in stile Testament ad altre più ispirate da band come gli Anthrax, passando per gli Slayer. E' un disco strano, ma coinvolgente. Mooolto bello!

    Dragonlord - Rapture. Il gruppo con alla voce Eric Peterson e praticamente tutti i Testament al completo si da a un black abbastanza sinfonico che ricorda molto i Cradle of filth. La prima canzone non è un gran che, ma da li in avanti il disco migliora, diventando veramente bello e particolare. Non un capolavoro, ma comunque si lascia ascoltare benissimo.
     
  13. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2005

    In questo periodo il denaro scarseggia quindi non potendo acquistare ascolta cd che non sapevo neanche cosa fossero... tra le mani mi capita un certo Destiny degli Stratovarius... dopo vari ascolti posso dire solo che quel cd è fantastico... tra un po lo preferisco a Visions... cmq bando alle ciance!!! Aiutatemi a trovare altri cd validi degli strato (di loro ho visions, destiny, visions of the europe e element Pt1 e Pt2)
     
  14. Thor-Indara

    Thor-Indara
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2005

    ti consiglio episode, il loro apice insieme a visions!
     
  15. Metal Militia

    Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2005

    Esatto!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina