1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fantomas gratis a perugia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drakkarman, 23 Giugno 2005.

  1. drakkarman

    drakkarman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2003
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    CHi viene a vedere Mike Patton e la sua compagnia di folli, per l'occasione accompagnati non da Dave Lombardo ma da Terry Bozzio?
    Il concerto è domenica 26 giugno a perugia
     
    #1
  2. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    aggiungo che suoneranno anche a bergamo il 28 di questo mese a 8 euro, per chi a cui interessasse...

    io se andrò lo farò fondamentalmente per patton (Bozzio nn lo conosco ma mi han detto che è uno bravo) quindi i fantomas nn li conosco, cosa suonano di preciso?
     
    #2
  3. drakkarman

    drakkarman
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2003
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    intanto bozzio è stato uno dei batteristi di frank zappa, inoltre è un istituzione in campo prog. I fantomas sono dei terroristi sonori, spaziano dal noise al grind a pezzi melodici, tutto è dominato dalla voce di patton, che ha milioni di tonalità. Ah tra le altre cose il chitarrista suona con i melvins ho detto tutto
     
    #3
  4. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2005

    sì sì Patton è un grande! io conosco solo qualcosina dei Faith no more ma mi basta per dirlo!
    sì lo sapevo che bozzio aveva suonato con zappa, il problema è che nn ho mai sentito quasi nulla nemmeno di zappa! :(

    e neanche i melvins mi dicono niente....help!
     
    #4
  5. Franx3rd

    Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2005

    Io a Bergamo ci sarò!!!
    Se conosci i Faith No More e non i Fantomas, diciamo che potresiti rimere un po' stupito dalla loro proposta musicale!!! :D
     
    #5
  6. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    be' drakkarman mi ha messo in guardia :D cmq avevo letto che erano completamente fuori di testa....
    boh se nn sono interrogato dopodomani probabilmente vado visti i prezzi popolari...se costasse 30 euro o più ci penserei prima di andare a vedere un gruppo che nn conosco, così invece vado in fiducia, mike patton è un gallo, e di bozzio tutti parlano benissimo, quindi...
     
    #6

Condividi questa Pagina