1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. metaldragon

    metaldragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    Ho pensato di aprire queto topic Perhè non mi è sembrato di vederne uno sugli W.A.S.P sempre ke i signori del forum(o moderatori) come preferite non abbiano niente in cotrario. comuque qui si puo discutere della band che negli anni 70/80 ha scandalizato il mondo con i loro concerti dove non mancavano scheletri sangue e qualunqe altra cosa si riferisse all'inferno :demon: . Sono ben accette informazioni su date live in Italia o Europa non troppo lontano da noi e su uscite di nuovi album. Grazzie accorete numerosi le Zanzare vi aspettano.
     
    #1
  2. Nibbio

    Nibbio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2001
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    per quanto Blackie abbia studiato e bene gli anni settanta, il primo quasi omonimo album è del 1984 mentre l'EP Animal è di un anno più giovane.

    Nei settanta c'erano altre figure dissacranti tra cui (gli) Alice Cooper...
     
    #2
  3. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    Re: W.A.S.P

    Ma come le zanzare? We Are Sexual Pervertites: questo è il significato di W.A.S.P.
    Dario
     
    #3
  4. Nibbio

    Nibbio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2001
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2005

    W.A.S.P. in origine indica la classe che detiene il potere in quel calderone di razze e culture che sono gli Stati Uniti d'America: i Bianchi, AngloSassoni, Protestanti (White, Anglo-Saxon, Protestant). I WASP di fatto in America credo che siano una minoranza che però è riuscita storicamente a imporsi sulle comunità ispaniche, afro-americane, orientali, mediterranee, eccetera. Un po' il nostro "borghese bempensante con la coscienza pulita" anche se negli USA il discorso è un po' diverso.

    Il gruppo di Lawless irride la classe in questione con ul suo We Are Sexual Pervertites con il quale accompagnava le esibizioni di inizio carriera (e il suo F**k like a beast!!!)
     
    #4
  5. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2005

    C'è solo una cosa da dire a parte che sono dei grandi:

    L O
    V E
    ALL I NEED'S MY LOVE MACHINE,OH
     
    #5
  6. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    27 Giugno 2005

    Io adoro i Wasp!Sia il periodo più cattivo che quello più intimista!Purtroppo non conosco molto il periodo successivo a The Crimson Idol,ma album come Kill!Fuck!Die! e HellDorado sono sulla mia lista della spesa!
     
    #6
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Giugno 2005

    Re: W.A.S.P

    Magari vespe!
     
    #7
  8. metaldragon

    metaldragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2005

    MA bravi aveto studiao :read: . Volevo sapere quanto ne sapevate su di loro :D .
    Curiosità: lo sapevate che l'attrice che ipersonifica Xena nel ononimo telefilm non è che popo dimeno la sorella minore di Blackie Lawless :shock: . MAgari molti di voi lo sapevano ma per ki non lo sapeva ora lo sapete anke voi.
     
    #8
  9. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Giugno 2005

    Non ne sono mica così certo.In primis perchè ho girato quasi tutti i siti degli wasp presenti sul web e non ne ho trovato traccia.In secundis perchè Blackie Lawless non è il suo vero nome :hihi:.

    Ma è vero che esiste un dvd degli Wasp che si chiama Scream until you like it?Non lo trovo da nessuna parte...
     
    #9
  10. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2005

    L'album "The headless children " lo ritengo un vero e proprio capolavoro; altri come HellDorado e Wasp stesso sono ottimi.... grande gruppo!!!! :wink:
     
    #10
  11. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Giugno 2005

    Infatti.
    1- Nessuno dei due si chiama veramente Lawless (che significa "senza legge")
    2- Lei è neozelandese, lui è mezzo americano mezzo indiano (d'america)
    3- Lo stesso Blackie smentisce questa voce in un'intervista che si trova in rete

    ...cmq la somiglianza è notevole :wink:

    Cmq...
    ...forse sono il mio gruppo preferito, e lo sono stati senza dubbio x anni. Crimson Idol è fuori dal mondo. WASP è la perversione fatta disco, Helldorado e Last Command sono spassosi come poche altre uscite, HeadlessChildren è monumentale, Kill Fuck Die è un'interessantissima deviazione, veramente marcio e violento, i due Neon God costituiscono un bellissimo concept con pezzi veramente stupendi, Dying e Unholy Terror spazzano via la massa delle uscite a loro contemporanee, Still Black e Inside sono molto carini.
     
    #11
  12. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Giugno 2005

    Grandissimo gruppo sia all'inizio che adesso.....

    Per non parlare delle loro incendiarie esibizioni live....chi era al gods l'anno scorso capirà!


    :evil:
     
    #12
  13. Barabba

    Barabba
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Giugno 2005

    nn mi sono mai piaciuti + di tanto ....

    però gruppo ke è molto valido nei live :)
     
    #13
  14. Lazlow

    Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.694
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Giugno 2005

    Si capisce subito che Lawless(fuorilegge) non è il suo vero cognome... :rotfl:
     
    #14
  15. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    29 Giugno 2005

    La storia dei fratelli mi sembrava una cazzata...
    Addirittura c'è chi diceva che erano marito e moglie :shock: In quel caso beato Blackie!

    Comunque alcuni album dei W.a.s.p. li adoro, e Fuck Like A Beast è mitica!!! Ho visto il loro dvd live, ma Blackie (al contrario di Chris Holmes) non è riuscito a prendermi molto, anzi... Mi hanno detto che lo spettacolo al gods è stato simile quindi credo di non essermi perso niente...
    Comunque attendo speranzoso un nuovo album.
     
    #15

Condividi questa Pagina