1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slowmotion Apocalypse

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 22 Luglio 2005.

  1. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2005

    Ragààà chi li conosce??? Sono dei veri assi suonano un Metal-core esaggerato...un gran bel trash....vengono da Pordenone e sono bravissimi ed il loro album di debutto è favoloso "My own Private Armageddon" l' ho comprato e fa pauraaa....grandi canzoni sono a mio parere: "Insomniac", "My future is burning", "Filth" e "Last generation Human" giovani ascoltateli!
     
    #1
  2. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2005

    Band davvero promettente, ho sentito la loro prima uscitga e mi è piaciuta sul serio. Bravi.
     
    #2
  3. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2005

    Infatti, sono davvero bravi questo disco d' esordio è stato davvero ottimo....
     
    #3
  4. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    beh...il disco l'ho sentito e col metalcore a mio avviso non hanno niente a che fare...a parte il fatto che i componenti vengono dall'ambiente hc (ex membri dei grandissimi to die for) musicalmente parlando sono metal al 100%...molto svedesi...hanno un che degli hatesphere ma un po' più vari e originali...l'unica cosa che li accosta all'hc è l'attitudine...
     
    #4

Condividi questa Pagina