1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amore di gruppo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Magneto, 14 Luglio 2005.

?

Siete favorevoli all'amore di gruppo?

  1. Sì, come puro appagamento sessuale può starci

    99,1%
  2. No, sono monogamo/a da sempre

    0,9%
  3. Viva l'amore libero!

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bruce Dickinson

    Bruce Dickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2005

    Voto x l'orgia :sadic: :sadic: :sadic: , a pattu ke l'unico maskio sono io :wink:
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Agosto 2005

    Vada per la "metalorgia", allora!
    Così, fra un trombata e l'altra, si può discutere di Burzum, Malmsteen, Angus, Ronnie Dio, Ozzy, ecc. ecc. ecc. :hihi:
    Per quanto riguarda la presenza di altri maschi, non me ne faccio un problema, a patto che non "manovrino" casualmente col mio fondoschena... per il resto, tutto va bene!
     
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2005

    Chiedo scusa... Come al solito, sono io la pietra dello scandalo :roll:

    Questa l'avevo letta, ma non l'ho capita né allora, né adesso... Spero tu non intenda dire che vuoi farla partecipare!!!!!!
    Ma che scherziamo.... Se c'è in giro il mio ragazzo, sorry non se ne fa niente.
    Ho già detto diverse volte che accetterei solo la cosa a tre, e con due uomini; se uno dei due è lui, mi dici come CAVOLO faccio a sentirmi a mio agio?!?! E mi dici come fa lui a non seccarsi, vedendo un altro che mi tocca e tante altre belle cose?!?!?
    Nononononono.... non ci riuscirei. Col proprio partner si ha un rapporto diverso; si fa sesso principalmente per dimostrarsi l'affetto reciproco. Con l'orgia, invece, si fa sesso per solo divertimento... Non sarei affatto in grado di unire le due cose.
    Poi, so che a volte, alcune coppie con problemi sessuali, cercano di risolverli facendo partecipare un terzo ai loro incontri. Ma mi sembra una situazione diversa; e comunque, se un giorno dovessi avere quel tipo di problema (speriamo di no), vedrei di risolverlo col partner... O comuqnue, non certo con un esterno. Al limite con un medico, se proprio....

    N.b. per Dani66, béccati questa:
    :sadic:
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Agosto 2005

    Credo (posso solo supporre, dato che in materia sono solo il solito teorico, ovviamente), tu abbia perfettamente ragione.
    Come del resto sarebbe imbarazzante partecipare ad un'orgia ed assistere alle facce contorte ed ai mugolii del proprio miglior amico mentre raggiunge l'orgasmo... credo mi spakkerei dal ridere...

    Infatti mia moglie ha quasi 4 anni più di me, e sa perfettamente cosa vuole: andare a cavallo, leggere riviste di equitazione, ecc. ecc.... in ultimo, anzi in ultimissimo, trombare, eheheheh.
    Facciamo un esempio: in questo momento sono da solo in mansarda a scrivere belinate col PC e ascoltare Burzum in santa pace, mentre il bambino sta giocando un po' con la PS2 di sotto in sala (non lo schioderebbero dalla TV nemmeno le cannonate).
    Fossi in lei, verrei su e, senza dire, nulla, inizierei a "trafficare"... tanto nessuno ci sente.
    Invece se ne sta di sotto a leggere Cavallo Magazine (che leggo molto volentieri pure io, data la comune passione per i cavalli che ci unisce): quello che sogno è sicuramente l'ultimo dei suoi pensieri...
    :cry:
    :hihi:
     
  5. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2005

    Probabilmente lo dicevo solo perché so che non accetterebbe mai;)
    Cmq quando organizzi quella cosa a tre (ma pure a 4-5-6 e chi più ne ha più ne metta, in tutti i sensi) chiamami;)
     
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2005

    Andata. Facciamo così: porta direttamente tu un amico, ok? Più di due no, vi prego; lo sai, ho una certa età... Già per far divertire due uomini dovrei impegnarmi al massimo; con tre o più rischierei di deludervi.
    Ah, per inciso, grazie della fiducia a scatola chiusa...

    Il post che ho quotato, in effetti, non rende l'idea... Ce n'era un altro che però non ritrovo ( :evil: ); diceva che le donne sessualmente più interessanti sono quelle tra i 35 e i 40. Fosse vero, avrei ancora 9 anni esatti di autonomia, un bel sollievo!!!
    Poi, dato che anche il mio "consorte" è un po' più giovane di me, e dice sempre che a quell'età sarò da buttare, mi cercherò un bel sessantenne... Rispetto a lui sarò giovane, no? Quindi farò ancora la mia sporca figura...
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2005

    Ecco, va benone anche questo: addirittura, qui di anni di autonomia ne ho ancora 19 (se mi mantengo bene, ovvio).
    Cmq a parte la questione dell'età, mi pare che il problema sia sempre lo stesso: gli uomini vogliono solo donne, le donne vogliono solo uomini... Io, almeno, sono IRREMOVIBILE... Se le cose restano così, la vedo dura :hihi:
     
  8. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2005

    Ok a chiamarmi mi hai chiamato.
    L'amico ce l'ho pronto.
    Vai sul topic delle foto, fatti vedere e aspetta fiduciosa:D
     
  9. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2005

    Appunto, mi pareva strano!!! Beh somiglio molto a my brother: prendi la sua foto, togli la barba, allunga i capelli... allunga un po' anche il naso...
    Ok ok, farò la foto; tanto, se il mio lui dovesse leggere ciò che ho scritto su questo topic, non servirà più... perché mi cambierà i connotati. Non è geloso, ma neppure scemo :sadic:
    Il fatto è che vuoi uomini parlate di queste cose con molta più disinvoltura; lui stesso, mi racconta spesso di conversazioni tra amici, o colleghi, in cui ciascuno sfoga le proprie fantasie, senza alcuna inibizione. Noi donne di solito non lo facciamo, e questo non vuol dire affatto che non abbiamo fantasie, al contrario: vuol dire solo che siamo molto più ipocrite :lol:
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Agosto 2005

    Vabbè dài... anche mia moglie, se legge 'sto topic, mi spezza le gambe... mal comune, mezzo gaudio!
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Agosto 2005

    Ma fate sul serio? :sgrat:
     
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    7 Agosto 2005

    Assolutamente si.
    D'altronde, questo topic è stato aperto apposta.
    :lol:
     
  13. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    7 Agosto 2005

    a parte le abbuffate (che però farei volentieri) credo di essere un'eccezione. In ogni caso io sono sempre diffidente da quelli che dicono "sesso senza amore no", di solito sono quelli che nn hanno esperienza e si vergognano :sadic: :sadic:
    quindi come criterio di scelta propongo anche una valutazione del grado di esperienza oltre all'aspetto fisico. :D
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    7 Agosto 2005

    :shock:

    Ma dai che schifo,il mio eterno spirito romantico è rimasto sconvolto....dico davvero.....
    Sigh,che tristezza.........
     
  15. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Agosto 2005

    Anche io.
    O sono inesperti o per farci sesso bisogna essere accecati dall'amore :lollone:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina