1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gatto

    Gatto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    782
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2005

    #31
  2. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Ottobre 2005

    Ok, ok :-P
    Dunque... io uso pochissimi cosmetici perché sono intollerante a qualche loro strano componente, che pare sia presente un po' in tutti.
    L'unico che non mi da' fastidio è un gel per lavare il viso della Roberts.
    Niente fondotinta, e per struccare gli occhi, un prodotto vale l'altro... Tanto mi si gonfiano comunque :roll:
    Niente profumo, sempre a causa dell'allergia; solo deodorante neutro.
    Per i capelli, mi sevo in erboristeria: sia per gli shampoo, sia per le creme rinforzanti, sia per le tinte :)
     
    #32
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Ottobre 2005

    L'unica che mi ha soddisfatto al 100% (crema, non donna) è Garnier Fructis, sta in barattolo verde. Il cocco non è male, ma secondo me è inferiore.
     
    #33
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Ottobre 2005

    Hahahah fa ridere... Leocrema Pancia Lift. :-D
    Però oltre ad usare questa ho corso, fatto addominali a migliaia, mangiato poco, e così via...
     
    #34
  5. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Ottobre 2005

    Per quanto riguarda i profumi, ormai mi sono dato anima e corpo a Boss. Ultimamente uso Soul, ma me li sono passati più o meno tutti, è decisamente la marca che mi piace di più.
     
    #35
  6. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Anche io uso shampoo,balsamo e spuma,tutti rigorosamente x capelli crespi,visto che quando c'è umidita mi ritovo un pagliaio in testa....:-( ...di solito uso prodotti della Garnier o L'oreal,ma ultimamente ho scovato uno shampoo Franco Battaglia Professional che è la fine del mondo!:-D

    x quanto riguarda le creme,devo dire che di solito nn sn molto costante nell'uso...ma solitamente uso Garnier Sinergie Fresh :)
     
    #36
  7. MikOvertures

    MikOvertures
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Io invece uso solo ed esclusivamente prodotti naturali.

    Per il corpo uso olio di tonno in avanzo dai pasti, alcune volte misto anche a semi di pomodoro, aceto e un po' di sale. Sostanzialmente dipende dal contorno con cui ho accompagnato il tonno.

    Quando voglio rivitalizzare i capelli invece faccio un salto in Piazza S.Marco. Mi riempio la testa di briciole di pane e aspetto.
     
    #37
  8. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    non per farmi i cazzi tuoi, ma sai a cosa sei allergica di preciso? molte ditte fanno cosmetici senza quei componenti che al 99% delle persone sensibili danno allergia... anche se sicuramente lo saprai gia... :)
     
    #38
  9. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Ottobre 2005

    vorrei render noto che molti dei prodotti con estratti naturali sono semplicemente prodotti di sintesi in cui il principio attivo (il medesimo che si trova in natura) è riprodotto in laboratorio :P

    cmq io uso poche creme, solo shampoo per capelli lunghi ( e il 90 % non vanno bene ahimè), e balsami e saponi diversi, per come mi gira..trucchi quasi nulli e per fortuna nonostate tutti i difetti ho una pelle da bambino
     
    #39
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Ottobre 2005

    quello che dovrei fare io :-( Nn esistono creme miracolose purtroppo...o cmq non a lungo termine. Il gel seno che usavo appena messo sembrava funzionasse a meraviglia, poi tempo 10 minuti veniva assorbito e l'effetto svaniva...

    Per i trucchi...trucco molto gli occhi, il resto quasi nulla. Matita, ombretti combinati, eye-liner e mascara...poco fard. Il fondotinta non l'ho mai usato, non mi piace l'effetto che fa sui pori e cmq sono abbastanza soddisfatta della mia pelle. Il rossetto mai perchè ho delle labbra di merda e lo smalto pure...a volte metto quello nero, altrimenti uno trasparente rinforzante.:)
     
    #40
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005


    Buonissimi i profumi di Hugo Boss e Armandi! particolarmente da uomo^^
    Io uso coem profumo D & G "light blue" e "night" di Armani, li alterno ed entrambi sono nella versione maschile.
    In quanto al prezzo..
    o.0
    Già, son carissimi, ma il mio porssimo acquisto (adoro avere diversi profumi da poter scambiare..) sarà Dark Blue di Hugo boss, da uomo of course.
    Sono più buoni e meno zuccherosi!

    Allora, io uso le maschere monouso della l'Oreal (quella purificante e quella esfoliante) per pulire un pò la pelle, odio averla un pò lucida,e inoltre non costano niente e di sicuro non si seccano coem mi succede per quelle che tengo nel tubetto grosso.
    Qui apri la confezione e hai fatto^^
    Lasciando perdere tutti i trucchi che ho (e che sono piuttosto..come dire numerosi, visto che ne ho tantissimi) uso la crema lenitiva per le mani, visto che ho la pelle dlelicata.
    Per il corpo, specialmente per le gambe,uno un olio artigianale al cocco profuumato comprato in un negozietto che li fabbrica da sè.
    E' buonissimo e inoltre fa da dio.
    Lo metto tutti i giorni dopo la doccia^^
    Il fondotinta non lo uso, la cipria si..

    Per i capelli...uso una lacca leggera, e a volte il gel "Hard" della l'oreal o della Garnier Fructis , mentre per lo shampoo quelli della sunshilk (o come si scrive) lisco assoluto oppure quello per capelli grassi (uffi uffi, me li lavo ogni 2 giorni!!)

    E una volta ogni 3 mesi facico la pulizia della cute dalla parrucchiere!^^
    Costa un pò (dove vado io 36 € con piega e shampoo)
    Adesso li sto lasciando crescere..visto che hanno un ritmo di crescita esorbitante (una volta ho calcolato che mi erano cresciuti in 2 settimane 1 cm!) voglio che per il mio compleanno siano almeno di 6-7 cm sotto le spalle così dopo faccio qualche meches (pensavo viola) e li taglio come dico io..il problema è che mi serve la lunghezza per fare questo taglio e adesso non posso proprio tagliarli neppure un pò!
     
    #41
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2005
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Armand promosso con 10 e lode alla prova del profumo! se mi dici che usavi anche "dark Blue" di Hugo Boss, ti sposo!Perchè quel profumo è qualcosa di meravigliosamente buono!
     
    #42
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2005
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    15 Ottobre 2005

    Se siete belle ragazze, le cremine ve le posso spalmare io!!:sadic: :sadic:

    Le mie mani sui corpi femminili fanno veri e propri miracoli!:-D

    Infatti le mie graziose manine sono richiestissime in varie parti del globo. Vi consiglio di non perdere l' occasione!!

    :rotfl: :rotfl:
     
    #43
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Io uguale, uso la cipria per coprire al amssimo un pò l'effetto lucido che questa pellaccia di 15enne porta,quindi!Per gli occhi...trucco motlo, mescolo ujn pò di tutto, anche se la base è spesso la stessa, linea di matita nera/eyeliner, mascara e ombretto di base color beige luccicoso^^Poi a votle o lo tengo cos'ì com'è (a scuola per esempio) oppure scateno i pennelli e mescolo colori come su una taovlozza!mi piace molto truccarmi di verde, oro (e verde-oro!^^) e a volte di viola, pessimo il rosa per me! mi fa sembrare gli occhi gonfi come da pianto!( o forse sono io cretina a scegliere el tinte o a metterlo, non so!)Ade il mio prox acquisto sarà il mascara viola scuro..^^Per le labbra, il mitico, inarrivabile...labello classic!!
     
    #44
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Ottobre 2005

    anche io vorrei cambiare qualcosa ai capelli...non il taglio, perchè sto bene così, magari il colore, è un anno che ho lo stesso rossiccio prugna...avevo pensato nero riflessi blu ma ho paura che i riflessi si vedano pochissimo e io coi capelli neri non sto bene...già sono pallida, non voglio sembrare uno zombie :-D
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina