1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa fareste se foste ricchi sfondati?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daws85, 16 Novembre 2005.

  1. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    Innazitutto farei le cose di prima necessità: comprare casa alla famiglia e a me (abbastanza lontano, ma non troppo...:-D ), e beni a lunga "scadenza" (auto,...) che non stò ad elencare. Tutti i cd che mi passano per la testa..., partirei senza valige per vedere "un pò" il mondo..., prenderei una batteria degna di questo nome (e lezioni da uno a caso tra Portnoy, Laureano, Lombardo, Mangini, Stauch, Bostaph...), una stanza insonorizzata dentro casa (così i vicini smettono di rompere le palle :x )...e poi, bho! Altre cose che mi verrebbero all'attimo...

    Anche l'idea di Daws85 non è niente male... :sbav: :-D

    Basta sognare :-( :-P
     
    #16
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    16 Novembre 2005

    Mi comprerei una bellissima Villa con un grande giardino(dove tenere liberi tanti animali!) in una zona lontana dallo smog( ma non troppo dalla città!) con un grande studio di registrazione/sala prove ben attrezzata, una palestra e una sala da biliardo.


    Comprerei almeno una decina di chitarre di tutti i tipi e un locale per concerti bello e grande dove far suonare tutti i gruppi che mi piacciono(e guadagnare anche un pò di $$$$ in più ... che non guastano mai!) boicottando ogni porcheria italiana e ogni tribute band di Vasco e Ligabue!

    Mi farei almeno un paio di belle vacanze l anno, per vedere tutto il mondo...
    Le automobili invece non mi interessano, ne prenderei solo una un pò più bella e confortevole della mia.... ma niente di eccezionale!
    Niente Yacht... per me sono solo stupidate ultra costose (e ultra inquinanti).

    Ogni tanto andrei in qualche paese africano a donare qualche centinaia di migliaia di euro a qualche volontario e missionario... ma glieli darò io di mano mia! non passeranno per mano di nessun altro!
     
    #17
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2005

    non saprei...sicuramente farei un bel po' di viaggi, comprerei qualche bel giocattolino (auto:grin: ) e mi dedicherei ai miei hobby.
     
    #18
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2005

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Se vuoi mi aggiungo pure io e arruoliamo pure qualche picciotto che potrebbe servirci.
     
    #19
  5. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2005

    Guardate, sicuramente userei una parte di questa soldi per tirarmi via degli sfizi. L'altra parte la donerei ai bambini del terzo mondo...:roll:
     
    #20
  6. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Novembre 2005

    Se avessi tanti soldi:

    -una parte in banca
    -ne darei una parte alla ricerca
    -tanti cd e vestiti:-P
    -farei venire Dave a suonare al mio compleanno

    niente mega villa (mi mettono l'ansia gli spazi enormi), macchina o tutto quello che caratterizza i ricchi...
     
    #21
  7. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Novembre 2005

    Dimenticavo ovviamente che darei una cospicua parte in beneficenza :innocent:

    cmq secondo me anche se si hanno i più alti principi, in caso di vincita all' enalotto di somme davvero esorbitanti è difficile nn farsi prendere dallo shopping-mania :roll:

    cmq raga vi facevo+pakkiani :hihi:
     
    #22
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    16 Novembre 2005

    cosa farei? quello che fanno le persone ricche... andrei alle feste, farei cose, vedrei gente...:-D


    a parte gli scherzi, oltre a sistemare le persone a me care, finirei con calma i miei studi e aprirei il mio piccolo laboratorio di design (potrei così partecipare ai concorsi senza l'assillo di dover tirare a campare). :)
     
    #23
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Novembre 2005

    Li tengo e faccio in modo di non finirli....altro che zio paperone,lo surclasso....
     
    #24
  10. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Novembre 2005

    Lascerei qualcosa ai parenti e me ne andrei a vivere nelle profondità di una grotta, lsciando tutti i soldi a qualcuno incaricato di portarmi ogni sei mesi il cibo necessario per la sopravvivenza.8-]
     
    #25
  11. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2005

    Prima di tutto mi prenoterei un bel viaggetto nello spazio:-D
     
    #26
  12. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    manterrei la promessa che ho solennemente effettuato anni fa (se vinco una fraccata di soldi, pago un concerto della Sacra Triade Thrash Tedesca, possibilmente ad ingresso gratuito su invito per chi ne e` degno - insomma, si voleva evitare in pienone di gente alla quale non frega niente che arriva a rompere ai concerti aggratis...)

    per festeggiare, mi stabilirei una cifra relativamente limitata (500-1000 euro, non piu` di un mese di stipendio) da sperperare interamente presso i miei spacciatori preferiti (dischi e libri)

    per il resto, cercherei di investire in modo da poter campare per il resto dei miei giorni a basso tenore di vita, anche se non lavoro (e lavorare poi per gli extra), e se avanza abbastanza lo dedicherei ad un locale per concerti (Metal) di medie dimensioni (fondare, e poi tenere in vita, visto che e` gia` tanto se una cosa del genere riesce ad andare quasi in pari, missa`)
     
    #27
  13. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Novembre 2005

    in caso vinci qualcosa mi prenoto x lasciarmi tutti i soldi :-D sarò ben lieto di portarti il cibo necessario :rotfl:
     
    #28
  14. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    1)bel viaggio in brasile e tutto il sud america a tempo indefinito
    2)aprirei un megastore di cd solo metal cosí oltre che ad avere tutto posso anche vendere e foraggiare il mio capitale
    3)qualsiasi cosa bella (di qualsiasi cosa si tratti, quindi auto, vestiti, elettronica, ecc..) la compro senza pensare di dover tirare a fine mese
    4)apro collegi/scuole calcio in tutto il mondo cosí sfamo i bambini e dei talentuosi sono anche il procuratore, sempre per foraggiare il mio capitale
    5)finanzierei le ricerche all´aids, cancro e le varie sindromi
    6)faccio il dito medio a tutte le persone, vip e non, che mi stanno sulle balle
    7)tutte le volte che voglio ascoltare i Children, al posto di mettere su un loro cd li chiamo e vengono a suonare dal vivo
     
    #29
    Ultima modifica: 16 Novembre 2005
  15. Polaris

    Polaris
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2005

    Io senz'altro mi comprerei un centinaio di mogli, e da ciascuna vorrei avere una decina di figli, per un totale di 1000 marmocchi con cui creare un esercito...tipo Gengish Kahn
     
    #30

Condividi questa Pagina