1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Novembre 2005

    "Another Perfect Day" è stato il primo album che ho comprato dei Motorhead. E' un bel disco ma, secondo me, non rappresenta il classico stile Motorhead.
    Se penso ai Motorhead, mi vengono in mente canzoni come "Overkill", "Aces Of Spades", "Bomber", insomma tutte quelle del primo periodo. Tra l'altro tutti questi classici si possono trovare nel live del 1981 "No Sleep 'Til Hammersmith" e nella compilation "No Remorse".
    Un bellissimo pezzo è "Killed By Death" di "No Remorse" (chi se lo ricorda il video? Lo davano spesso su Video Music...), per non parlare di "Orgasmatron" (direi tutto l'album).
    Ho ascoltato poco la roba più recente, ma ultimamente ho sentito alla radio una canzone del progetto Probot (al quale hanno partecipato gente come Lemmy, Cronos, King Diamond, ecc.) che si intitola "Shake Your Blood", bellissimo pezzo cantato da Lemmy.
     
    #91
    Ultima modifica: 14 Novembre 2005
  2. power pokkio

    power pokkio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2005

    la penso esattamente come Slayer, Inferno l'ho comprato a Pasqua'05 dopo un lungo soggiorno in ospedale durante il quale, in un indimenticabile giornata innevata io, immobilizzato nel mio caldo lettino, trovai su MtV il video di Killed By DEath mentre facevo zapping visto che sull'altro canale (erano2:grin: ) c'era una televendita di coltelli (tra l'altro mitica:hihi: :sadic: )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ueeee:
    che ricordi!!!!
     
    #92
  3. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2005

    duemila concerti

    [​IMG]
    hanno appena raggiunto il traguardo dei duemila concerti 8-]
     
    #93
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Novembre 2005

    Ragazzi è giusto uscita oggi la versione speciale di Inferno con un DVD che non ho capito bene cosa contiene.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
     
    #94
  5. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Novembre 2005

    inizio ot
    i buoni vecchi miracle blade...anke io ho tanti ricordi felici su di loro...
    fine ot

    io inferno non l'ho mai sentito,ammetto la mia ignoranza...è consigliabile dite?
     
    #95
  6. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Novembre 2005

    Preso appena uscito, mi è parso un attimo poco vario... poi ci scopri alcune chicche che lo fanno balzare in alto... poi vedi alcune canzoni eseguite dal vivo e vabbè... COMPRALO!! Lemmy è sempre una garanzia (oltre che una religione!) :-D 8-]
     
    #96
  7. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Novembre 2005

    questo è vero

    mi sa k aspetto di trovarlo in offerta e poi mi butto...
     
    #97
  8. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2005

    si tratta di un cofanetto digipack. il dvd contiene alcune canzoni registrate lo scorso 16 giugno all'hammersmith di londra in occasione del trentesimo anniversario della band. in più ci sarà il video di whorehouse blues (dovrebbe essere lo stesso visibile in streaming a questo indirizzo), interviste e speciali.

    copio e incollo da Motorhead Italia:
    Contenuto del bonus-DVD:
    1) Live performance registrata all'Hammersmith di Londra per il trentesimo del gruppo.
    Tracklisting:
    1. Killers
    2. Love For Sale
    3. Tragedy
    4. Road Crew
    5. Whore House Blues
    6. Bomber
    2) Video
    - Whorehouse Blues (Clip)
    - Making of Whorehouse Blues
    3) 45 minuti di documentario "30 Years: Born to lose – Live to win": interviste con Lemmy, Phil Campbell, Mikkey Dee, Philthy “Animal” Taylor, Fast Eddie Clarke, Joe Petagno.

    direi che è un bel prodotto.
    per quanto riguarda "inferno" in generale... beh, è un pugno nello stomaco, ha un impatto micidiale e una produzione coi fiocchi. da avere :wink: :wink: !
     
    #98
  9. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Novembre 2005

    Ti ringrazio Francesco, dopo aver letto il tuo messaggio, l'ho prenotato dal negoziante di fiducia :D
     
    #99
  10. Torasso Roberto

    Torasso Roberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2005

    Anche per me "Another.."è stato il mio primo disco nel lontano 1983,all'epoca avevo 12 anni ed ero rimasto folgorato da una registrazione radio di mio fratello che aveva appunto registrato"Overkill"dal vivo dall'lp"No sleep..""e "Leaving here"in una versione che non sono mai riuscito a capire in che album o singolo fosse inclusa.Io conosco la versione di "No remorse"doppia antologia con copertina di cuoio ed ho sentito una versione dal vivo ma neanche quella era giusta..chi mi può aiutare?
     
  11. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Dicembre 2005

    Madò! Non ho ancora postato sul 'sto topic!!! Imperdonabile...

    Ragazzi, sto guardando adesso il video di please Don't Touch. Madò è davvero mitico!

    Il mio primo album dlla band è stato Bomber e tuttora è quello che preferisco (anche se quello che ascolto di più è No Sleep...)
     
  12. (((((BUG)))))001

    (((((BUG)))))001
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    "Ace of Spades" Best of Motorhead

    Per ora dei Motorhead ho solo una raccolta chiamata "Ace of Spades" del 1999, label "Castle Pie"...

    Track listing:
    [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1. Ace Of Spades
    2. Iron Fist
    3. Dead Men Tell No Tales
    4. Bomber - Motorhead & Girlschool
    5. Over The Top
    6. Too Late Too Late (live)
    7. Capricorn
    8. Metropolis
    9. Steal Your Face (live)
    10. Speedfreak
    11. Tales Of Glory
    12. Doctor Rock
    13. Killed By Death (live)
    14. Louie Louie
    15. No Class
    [/FONT]
    Le song mi piacciono assai, ma ho bisogno di un'album per "sentirli" davvero. Penso mi procurerò "Ace of Spades" (l'album però!!!) o "Overkill"... :roll: Vedremo... il primo che becco!
     
    #102
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2005
  13. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2005

    Giovani secondo voi qualè il miglior DVD del grande Lemmy e soci....???
     
  14. francesc0

    francesc0
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Maggio 2005
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    stage fright

    beh, puoi tranquillamente partire dall'ultimo doppio dvd (stage fright), uscito qualche mese fa in onore dei trent'anni dei motorhead.
    [​IMG]
    si trova a poco più di venti euro e contiene il concerto a dusseldorf del 7 dicembre 2004, più speciali (interviste ecc...).
    a questo indirizzo trovi un po' di info e lo puoi ordinare (non lavoro per play.com ma mi trovo bene ad acquistare da loro).​
     
  15. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    11 Dicembre 2005

    anche io ho piu o meno la tua età ricordo che comprai another perfect day accoppiato con overkill nell'edizione su vinile della castle communications insieme , mentre la traccia a cui fari riferimento tu credo che si trovi con la primissima uscita targata motorhead chiamata On parole" cher comprendeva anche alcune tracce se non sbaglio che lemmy aveva portato dagli hawkwind piu quel monumento sonoro che risponde al nome di iron horse
     

Condividi questa Pagina