1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    1 Gennaio 2006

    Immagino, ma ti nascondevi sotto la visiera del cappellino... tra l'altro ti sono cresciuti i capelli su quella bella boccia da bowling, ma il berrettino per te è come la coperta per Linus...
    E' che volevo salutarti come si conviene ('na bella capata), ma stavi ciarlando con altri e non ho voluto interrompere...

    Credo che al solo pensiero di fare attività fisica, andrebbe in paranoia...
    Più comodo non mangiare... poi, quando non si reggerà in piedi (si metterà a sedere), ci penserà.
     
  2. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2006

    la coperta di linus??parli degli assorbenti??ahahaghaghgahagh :D ma no..se mi dicevi che volevi tirarmi na capata,arrivavo di corsa..cattivo :(
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2006

    Ringrazio tutti per la solidarietà verso di mea...

    Sopratutto Journey..!!

    ihihihih
     
  4. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Gennaio 2006

    Sì ma infatti, la penso anch'io così... altrimenti non starei facendo i salti mortali carpiati all'indietro, per cercare di incastrare l'attività fisica tra studio e lavoro... :roll:
    Nessun medico o dietologo dice che basta mangiare meno, e più equilibrato; un po' di movimento ci vuole, altrimenti si perde peso, ma in maniera non adeguata, e soprattutto non proporzionata.
    Ma poi, BD, se non sbaglio facevi acquagym, poco tempo fa'...
    Ecco, un paio d'ore a settimana di quello, più un'alimentazione ponderata, direi che andrebbero benone :)

    A proposito, grazie a tutti dei consigli... alla fine ho scelto la palestra, sebbene la piscina mi sia stata indicata da più persone... ecco, diciamo che tali indicazioni mi sono state comunque utili ad essere consapevole che stavo facendo la scelta sbagliata :lol: ;)
     
  5. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    Mah diciamoci la verità, a me sembra un po' la sagra dell'ipocrisia...si ok... immagino che agli uomini una donna magra e senza alcuna curva non evochi alcunché di erotico (il seno florido in primis è un richiamo materno, i fianchi arrotondati poi sono un richiamo biologico - distinguono il bacino femminile da quello maschile)...
    Personalmente preferisco le donne molto molto magre (cosa che io non sono visti i 53 kg su 171 cm) ma il mio è un pregiudizio dettato da un'idea distorta di perfezionismo che mi accompagna dalla nascita...
     
  6. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    3 Gennaio 2006

    Se ragionassimo utilizzando codesti "parametri", una come Kate Moss rientrerebbe nella tua idea di perfezionismo?
    Hai detto bene!
    E' un'idea distorta!

    ...a me Kate Moss fa senso...
    (...è non è la sola...)
     
  7. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006


    no ok ok rettifico... ho saltato alcuni passaggi fondamentali ed è venuto fuori: magrezza=perfezione ma io facevo un giro molto più ampio... ho messo lì un insieme di concetti che riesco a districare solo io...
    Esprimevo solo un gusto rispettabile (io preferisco le donne molto magre e la preferenza in qualche modo si lega al fatto che io do poca importanza al cibo ovvero mangio per vivere e non il contrario).
    Solo mi sembrava strano tutto questo elogio dei chili in più quando invece all'atto pratico buona parte degli uomini fra due ragazze a parità di bellezza, una magra e una sovrappeso, preferisce quella magra...
     
  8. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    A me Kate Moss di viso piace moltissimo.
    Ma di fisico...(sempre che si possa chiamare così) mi fa quasi schifo.

    Pongo una domanda IT:

    Ultimamente ho dei capelli odiosi, si sporcano in pochissimo tempo (ogni 2 giorni devo lavarli perchè altrimenti passo da susta!:( ) inoltre hanno perso la lucidità tipica (per conseguenza ai continui lavaggi) e ho inoltre ho voluto fare allungare i capelli e me li ritorvo piuttosto rovinati, sopratutto le punte..

    Non è che avete da consigliarmi una maschera ristrotturante o che?
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Gennaio 2006

    quando parli di "buona parte", ti riferisci ad uno studio fatto da qualche università o ad una sensazione "a pelle"? E poi dobbiamo metterci daccordo su cosa significa essere magro e cosa avere qualche chilo in più. Per me una ragazza (ma più in generale una persona) magra non è quella con il giusto rapporto altezza peso ma è quella a cui manca qualcosa. E la ragazza (o la persona) con qualche chilo in più è quella che pesa qualche chilo in più del peso forma massimo.
     
    #2004
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2006
  10. Veronika

    Veronika
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2006

    Ho per caso colto una venatura di sarcasmo?
    Mi riferisco all'esperienza di vita mia e delle persone che conosco... avrò il diritto di preferire chi caspita mi pare o no? E se io voglio dire che mi piacciono le donne magre, longilinee, slanciate o come caspita vogliate definirle lo dico senza per questo innescare una pseudo polemica sul "oh mio Dio la società di oggi impone la magrezza assoluta e via tutte anoressiche!" Per cognizione so che i disturbi alimentari non derivano specificatamente dal "cattivo rapporto con il cibo e/o con il proprio corpo in quanto tale".
    Sono gusti talvolta però mascherati da mera ipocrisia.
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Gennaio 2006

    bene quindi io sono obesa!! ma per piacere dai! pesi quasi 20 kg in meno dell'altezza, quando il peso forma di una donna è sui 10 in meno dell'altezza! E come se io dovessi pesare 43 kg, non avrei nemmeno più il ciclo!:roll: bho io nn ci capisco più nulla, è meglio che non legga più queste cose, se no le paranoie altro che diminuire...

    valeria: sì faccio ancora acquagym solo che ora la piscina è chiusa per le vacanze....:) è solo correre che non mi va giù...avessi soldi pattinerei anche 4 ore al giorno, sul serio! Ma soldi nn ne ho molti e soprattutto nessuno ha voglia di venire con me:(
     
  12. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2006

    Ci sono anche gli uomini che preferiscono una ragazza più in carne a una magra.
    Niente di sconvolgente :)
     
  13. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    3 Gennaio 2006

    Secondo me le donne leggono troppe riviste tipo Cosmopolitan, Donna Moderna, Allure, Amica, Elle, Flair, Glamour, Harper's Bazaar, i-D, Marie Claire, Vanity Fair, Vogue etc etc... e raramente trattano moda...

    Una si vede grassa quando non lo è...
    L'altra si inalbera perché coglie del sarcasmo in un intervento...
    L'altra ancora ha problemi coi capelli, dopo averli maltrattati fino a due giorni fa...

    Ma vogliatevi più bene, care incontentabili creature...
     
    #2008
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2006
  14. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Gennaio 2006

    pure io preferisco quelle magre...

    ma è verissimo quello che ha detto Macross, a moltissimi ragazzi piacciono un po di ciccine
     
  15. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Gennaio 2006

    Mah, io non parlerei di ipocrisia... sono d'accordo che a ciascuno piace ciò che gli pare; ci mancherebbe... però questo vale per tutti, quindi l'ipocrisia non riesco proprio a vederla :lol:

    La penso come BD13... 20 kg meno della propria altezza è davvero troppo; è una proporzione alla quale tanti anni fa' ero pure arrivata, e volutamente; pensavo che mi sarei piaciuta di più, invece non era così.
    Preferisco in generale il peso forma; dovendo proprio scegliere tra i due estremi opterei comunque per un sovrappeso, contro un anche leggero sottopeso, ma è il mio gusto personale, e rispetto chi al contrario esalta la magrezza.
    Sebbene a me, soprattutto in mancanza di muscolatura, continui a sembrare segno di poca salute... :)

    Quanto ti capisco!!! Anch'io stavo per scegliere la piscina, solo ed esclusivamente per la compagnia... alla fine ho "convinto" (leggi "corrotto" :P) un'amica, fortunatamente :lol:
    Il pattinaggio, poi, mi è sempre piaciuto tantissimo; sia a rotelle che su ghiaccio... ma l'ho praticato pochissimo proprio per scarsità di adesioni, così come te... :roll:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina