1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beatrik

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da DottorDio, 1 Novembre 2005.

  1. DottorDio

    DottorDio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    Sto ascoltando ora Requiem of December...sembra un gran bell'album, anche se gli scream del cantante non mi convincono, sembra che disturbino troppo la bella atmosfera di sottofondo piuttosto misteriosa e soffusa.
    Voi che ne pensate?
    Hanno altri album che meritano di essere per lo meno ascoltati?
     
    #1
  2. |Bzzo|

    |Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    ho journey through the end of life. A mio parere,il miglior disco black metal Italiano:

    Un capolavoro,malinconico,depressivo...espressivo all'eccesso. Buried among skeletal woods è stupenda...ma anche brani come the charon's embrace,dove i ritmi si fanno più serrati. Lo scream poi,è un qualcosa di spettacolare...
     
    #2
  3. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Novembre 2005

    bè i beatrik sn a mio avviso una delle migliori band black del nostro paese...il primo album è più legato al black classico,quindi tempi più veloci,maggiore aggressività,voce scream "normale",e risulta cmq un grandissimo album..
    Reaquiem of Dicember invece come hai sentito è molto lento,malinconico,angosciante,con la voce di F.G.S. disperata e straziata più che scream...come si definiscono loro ora "funeral melanchonic black metal" credo sia esatto...personalmente quest album lo adoro,molto più del primo(motlo bello cmq),a tratti mi ricorda anche filosofem di Burzum(in qualche punto..)
    per ora hanno fatto sl questi 2 album,oltre che al primo demo oramai introvabile(classico black metal)..
    poi il leader di Beatrik,F.G.S. lo puoi udire anche nei tenebrae in perpeetum...
     
    #3
  4. DottorDio

    DottorDio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    Cmq mi sta veramente piacendo sto album...dopo un po' ci si fa anche l'abitudine alla voce molto penetrante di F.G.S. (che starebbe per cosa?).
    Le atomsfere sono fenomenali e "funeral melanchonic black metal" è una definizione adatta per questo album.
    Sinceramente m'ero anche un po' stancato di sentire solo black metal tirato a tutta manetta stile immortal o peggio ancora stile sarcofago (penso che un'ora di musica dei sarcofago riuscirebbe a distruggere l'anima di qualsiasi persona ancora sana di mente e non del tutto impazzito in crisi mistico demoniache)
     
    #4
  5. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    1 Novembre 2005

    è propio quella lentezza,quella disperazione che rende grande Requiem of Dicember...

    cmq F.G.S. sta per Frozen Glare Smara,voce chitarra e basso,nonche leader di beatrik.
     
    #5
  6. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    io avevo letto una rece che definiva "Requiem of Dicember" quasi Gothic, io non l´ho sentito peró quel disco, riporto solo la frase
     
    #6
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    Journey Through the End of Life è più un disco alla burzum, mentre Requiem of December è tipo primi katatonia. Senza scordarci il buon demo d'esordio e il progetto parallelo Tenebrae In perpetuum...
     
    #7
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2005

    primi Katatonia? quindi di matrice gothic allora?
     
    #8
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2005

    Io li ho trovati più sullo stile depressive black metal dei vari Forgotten Tomb e Shining. Di gothic hanno veramente poco o nulla, semmai lo è di più il progetto parallelo.
    Cmq un gruppo veramente valido.
     
    #9
  10. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2006

    ave

    cercherò qualcosina.....:)
     
    #10
  11. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    11 Gennaio 2006

    se a qualcuno interessa..sto' vendendo il primo disco "Journey Through The End Of Life" a 8 euro piu' spese di spedizione :)
     
    #11
  12. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2006

    io sono interessato.......vendi anche cd di altri gruppi?
     
    #12
  13. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    6 Febbraio 2006

    hahaha..riporto il topic in alto per dire che sto vendendo anche "Requiem Of December" digipack nuovo.. :) se qualcuno fosse interessato fatemi sapere.. :) riprendiamo la discussione pero' che cosi' non "sembra" che sto postando su questo topic soltanto per "svoltare cd"!!!!!!... :)
     
    #13
  14. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2006

    :glasscli: :embarass:
     
    #14
  15. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    6 Febbraio 2006

    hmmm...bè che dire...mi sta arrivando LP limitato a 500 copie di requiem of dicember...8-]8-]8-]...
     
    #15

Condividi questa Pagina