1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Febbraio 2006

    Mica ha scritto sul forum l'email di Lione o il suo indirizzo ip.

    Ragazzo mio, te la prendi proprio per partito preso, sai?
     
  2. H-Priest

    H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Febbraio 2006

    muahahah
    Ragazzo mio, partito preso de che.... Certo, se ti dico che ho scoperto che Bruce Dickinson sparla di Blaze su un forum, e non ti comunico l'ip non lo sputtano mica... lo ridicolizzo!
    Poi non è che per me sia questione di vita sai, dormo alla grande la notte! Certo che un pò, questa faccenda mi ha appassionato infatti quando entro in tm guardo solo questi 2 topic (vd e luppi) e un pochino ci sento, lo ammetto muahahahah
     
  3. epikall

    epikall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    dici? bhè forse 1 utente può anke parlare x partito preso...un recensore NO. basta leggere la recensione di stream of dei vision divine (in cui il suddetto recensore prima ammette candidamente di non conoscere mikele luppi) e l'intevista allo stesso luppi a proposito dell'uscita di strive (in cui SEMPRE lo stesso recensore dice a mikele di non averlo mai visto dal vivo nemmeno noi mr pig) e poi, dopo esserci diventato amico (e piccola parentesi, recensire tutti i prodotti ke lo riguardano, con tanto di nome nel booklet di TPM), nel report di helloween dei mr pig parla di luppi come "colui che da anni mi emoziona con la sua voce, a colui che rende le plumbee e grigie giornate di questo autunno lariano splendenti e cristalline, colui che reputo, da qualche tempo, essere l’artista (e non solo cantante, notare bene) numero uno in Italia: Michele Luppi."...non credo di dover aggiungere altro...credo ke spiegazioni siano abbastanza d'obbligo specie dopo l'infelice sparata ke il suddeto recensore ha fatto a proposito di una discussione privata avuta con lione e sputtanato in pubblico.
     
  4. tobias valkirja

    tobias valkirja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2006

    forse si sta esagerando su sta storia...
    ragazzi su!!!!

    lione ha fatto il suo..
    e luppi ha fatto il suo....

    è grazie a tutti e due se i vision sono dove sono ora.....
     
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2006

    Ok Ok, l'errore è stato sicuramente mio. Mi sono sbilanciato (in assoluta buona fede) anche se tengo a precisare che "sputtanato" è una parolona, non mi pare di aver dissolto chissà quali intrighi e le cose delle quali ho parlato con Fabio vanno al di là di questa che, in fin dei conti, è piuttosto irrilevante.

    Poi mi sono accorto di quanto è semplice tirare su un polverone su un forum, e non mi sembra il caso di continuare a gettare benzina sul fuoco.

    Comunque spero davvero che la "telenovela" si concluda qui, (da parte mia sicuramente) perchè stiamo parlando di tutto tranne che di musica su questo topic.
     
  6. epikall

    epikall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2006

    ovviamente anke io voglio ke si torni a parlare di musica...ma x me poteva finire TRANQUILLAMENTE quando ti ho kiesto scusa in pvt ed ero pronto a fare pubblica ammenda x eventuali miei errori (cosa le ho sempre fatto con kiunque, moderatori compresi) ma visto il tuo atteggiamento ho voluto farti vedere cosa signifiki DAVVERO provocare e insinuare...come vedi non ci vuole nulla a screditare una persona...ma sappi ke la tua caduta di stile non c'è solo nei riguardi di fabio (magari lì, pur sbagliando, hai l'attenuante di volermi rispondere e kiarire 1 mia perplessità) quanto nel tuo atteggiamento pro-luppi...credo ke mikele non abbia bisogno di queste cose e x quanto a me abbia stufato da 1 pò il suo modo di cantare (parere personalissimo) cmq ritengo sia sempre 1 dei migliori talenti al mondo e non credo ke fargli certe sviolinate alla emilio fede faccia il suo bene...anzi forse gli provoca più antipatie ke altro...dire ke non conosci un cantante x ben 2 volte e dopo poki mesi affermare ke ti emoziona da anni...bhè è 1 grosso scivolone...e sappi ke non sono il solo su truemetal a pensarla così visti i molti messaggi di "solidarietà" ricevuti in pvt (ma lungi da me far nessun nome)...cmq polemica kiusa x sempre da parte mia. the show must go on
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Febbraio 2006

    Tornate IT. Per queste cose ci sono i PVT.
     
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Febbraio 2006

    :ueeee:

    Scusami Armand, non ho resistito, giuro che non replico più :rotfl:
     
  9. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2006

    bah, anche per me Luppi è il miglior cantante italiano e Lione non mi piace granchè, tant'è che The Perfect Machine e Stream Of Consciousness li considero capolavori, gli altri 2 dei Vision insomma dei Rhapsody mi piaceranno si e no 5-6 canzoni. Quetsione di gusti
     
  10. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    6 Febbraio 2006

    QUOTO, RIQUOTO E TRIQUOTO! :D Xò a me dei Rhapsody piacciono un po' di + di 6 canzoni (a volte i fronzoli sn eccessivi xò!)
     
  11. Michele Luppi

    Michele Luppi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2006

    Ciao a tutti!
    Volevo ringraziare tutti coloro che sostengono i miei gruppi su questo forum!
    Al di là delle simpatie volevo solo chiarire una cosa riguardo alla serata del Temporock... Non ho affatto detto quel che è stato scritto da uno di voi, nonostante fossi visibilmente incazzato. "Porca troia" non è una bestemmia (almeno a casa mia) e se qualcuno maliziosamente ha voluto capire qualcos'altro è un problema suo. Ci tenevo a sottolinearlo in quanto sebbene non sia praticante sono cattolico. X il resto... Il mondo è bello perchè è vario, perciò fate un buon uso dei forum in generale x scambiare informazioni riguardo a quel che conta davvero; la musica.
    Un caloroso saluto a tutti.
    ML
     
  12. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    6 Febbraio 2006

    :shock::shock::shock:oddio ma sei davvero te?:love::love:
     
  13. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Febbraio 2006

    Grande Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Venite presto a Roma!
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2006

    Ma... è LUI???:shock:

    Beh... non è prorpio la stessa cosa incontrarlo qui che al Rock Planet di Pinarella dove ho mancato il cocnerto.. (trasporto assente:evil: )
    ma..


    :love: :love: :love: :love: :love:
     
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2006

    Grande Michele, e gran concerto sabato!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina