1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Febbraio 2006

    E' ufficiale che rick rubin produrra' il nuovo album
    da metallica.com:

    Since this Rick dude is new to all of this, we thought it would be a nice gesture to help break him into the music business by asking him to produce our next record. We're very happy he said yes! In other words, we are psyched to share with you that Rick Rubin is producing the next Metallica album! FUCK YEAH!

    e come da copione lars poche settimane fa aveva sparato una cazzata smentendo questa notizia...a meno che nn sia stato rock a mollarli...
     
    #3601
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2006
  2. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2006

    faccio un'ipotesi. Con Rick Rubin faranno un disco sulla scia dei System of a down. Mi sembrava chiara la volontà con l'ultimo disco (che non nomino) di emulare quel tipo di modo di scrivere musica. ora è plausibile l'idea di un disco che ovviamente non sarà thrash metal, ma che risulterà un st. anger 2 registrato meglio.

    sono solo mie ipotesi. smentibili. ma io ho questo forte presentimento.
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Febbraio 2006

    potrebbe anche essere(sia james che soprattutto lars sono fans dei SOAD e siceramente nn mi dispiacerebbe visto che anch'io lo sono)...pero' mi sembra strano che si riducano a scopiazzare i system...boh!
    ora come ora nn oso formulare ipotesi di alcun tipo(ci avrei scommesso che sarebbe stato ancora rock a produrre il nuovo album e invece...)
    asepttiamo e vediamo,magari nel tour estivo sentiremo qualche nuovo pezzo,chissa':roll:
     
  4. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2006

    In effetti anch'io ero certo che continuassero con Bob Rock (ma è un nome "d'arte"? :hihi: ), invece...
    Sepero che con Rubin ci siano davvero dei cambiamenti tangibili! :roll:
     
  5. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2006

    Quoto..la penso anke io così!
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2006

    doppiooooo
     
    #3606
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2006
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2006

    beh, sicuramente è una svolta non da poco. più che sapere come sarà il prossimo album, mi piacerebbe sapere perchè l'han fatto fuori..secondo voi quali son le motivazioni plausibili?:) dopo 16 anni.. dopo il cambiamento dell'ultimo periodo..ora anche questa..che ne dite?
    cmq rick rubin non è solo dei system, ma anche degli slayer;) che tra l'altro anche loro hanno sound che seppur violento è tranquillamente ricollocabile nel modernismo dell'hardcore/nu metal attuali.
    tral'altro rubin ha prodotto solo l'ultimo system se non erro, mesmerize..ed il sound è il più metalloso della loro discografia
     
  8. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2006

    Si, capisco la questione e potrebbe,(speriamo di no:roll: !) andare anche così, tuttavia Rick Rubin, mi pare, ha lavorato anche con slipknot e Slayer, -magari si avvicineranno di più alle sonorità di questi ultimi:sbav: -, perchè proprio i Sistem of a Down?
    Ad ogni modo sono contento che nn ci sia Bob Rock in mezzo almeno sto giro; con Rock la linea di lavoro per l'ultimo album sarebbe stata quasi scontata(ormai tutti possiamo immaginare in che verso:roll: ), con questo nuovo vedremo:produttore nuovo-vita nuova!:happy:

    Già, che sia stato troppo impegnato con i Motley Crue e i Simple Plan come diceva?:sgrat:
     
    #3608
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2006
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Febbraio 2006

    ..poi tra l'altro non da questo album ma dal prossimo cambieranno etichetta..quindi si son proprio cambiati la pelle..e hanno rimesso la pelle un po' più vecchia e nera:D chi lo sa, io ho molta fiducia spero di non rimanerne scottato.
     
  10. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2006

    La notizia è sicuramente positiva, ma non mi ci fodero la testa dal momento che se il gruppo non è in forma, nemmeno Dio alla produzione potrebbe fare miracoli.
    Nel frattempo ascolto qualche schitarrata di Hammett :D
     
  11. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Febbraio 2006

    La mia, era evidente, era solo un'ipotesi e so benissimo che Rubin ha lavorato con gli Slayer... ma ha lavorato anche con gruppi rap... non dimentichiamocelo :D (però devo dire che è uno dei migliori produttori in circolazione, dotato di gran fiuto). Il problema è solo mio evidentemente, che non riesco proprio a farmi piacere il metallo modernista. :)
     
  12. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2006

    Mi sa che è un problema di molti, sottoscritto compreso :D
     
  13. Lord of all Noldor

    Lord of all Noldor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2006

    Voi Thrasher che la sapete lunga....cosa sappiamo del nuovo dei 'tallica?
    Ho appena letto del nuovo produttore...credo che in ogni caso sia un buon segno...ci credo ancora in loro...sono dei maledetti geni!
     
  14. Metalslasher

    Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2006

    Non so perchè ma ho il presentimento ke il nuovo album sarà una di quelle skifezze indimenticabili......ke i Metallica tornino alla sonorità thrash penso ke sia(purtroppo) un'utopia. Al limite potrebbero produrre un album simile al black album ma un lavoro thrash credo sia impossibile.....:(
     
  15. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    17 Febbraio 2006

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina