1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    Ciclismo

    Mi permetto di aprire un topic a parte per questo sport,perchè nel BAR SPORT si parla quasi solo esclusivamente di calcio e perchè ho avuto modo,qualche mese fa,di notare che non sono l'unico appassionato di ciclismo.
    Naturalmente l'attenzione di molti(me compreso)sarà rivolta soprattutto ai "grandi giri",fra qualche mese....però in questi giorni si stanno correndo grandi classiche e non ho saputo resistere...anche perchè domani c'è una corsa di tutto rispetto.
    Ce la farà Petacchi a battere Boonen?
    O saranno entrambi beffati dall'attaccante di giornata?
     
    #1
  2. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    Piccolo OT:

    Fino all'altro ieri all'albergo dove lavoro io c'era la squadra della T-Mobile, quelli con il pulman rosa e bianco, chi c'è di forte?:lol:
     
    #2
  3. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    Scusa l'ignoranza....ma non so che classica si corre domani.:(
    A parte la Milano-Sanremo seguo solo Tour e Giro perché mio papà è un appassionato e perché in quel periodo tiro fuori la mia bici da corsa impolverata e mi faccio qualche pedalata.

    Effettivamente è poca cosa....non seguo nemmeno la Vuelta!

    Non so come sia messo Petacchi...poi da quando si è ritirato Il Re... le volate non hanno più senso....;)
     
    #3
  4. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    Non so se c'era l'altro giorno...ma in questa squadra milita Ullrich,che è uno dei più forti ciclisti in circolazione.
    Poi ci sono Kloden che si piazzò benissimo nel Tour di 2 anni fa,e Giuseppe "turbo" Guerini,uno dei nostri scalatori migliori...anche se è un pò stagionato.
    E anche Mazzoleni...un grande gregario :)
     
    #4
  5. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    Per carità....forte....
    però non ti sembra che Ullrich sia un pò alla frutta? E' da 2 o 3 anni che lo vedo arrancare su per le salite (la sua abitudine a non alzarsi mai sui pedali forse aiuta a formare questa immagine...ma tant'è...) :P
     
    #5
  6. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Marzo 2006

    Domani si corre proprio la Milano-San Remo ;)
    Petacchi e Boonen sono entrambi in grande condizone, Petacchi come sprinter è più forte, ma Boonen mi senmbra molto più fondista e dopo 290Km questo influisce non poco, senza contare che la San Remo con i capi a ridosso del traguardo si presta a colpi di mano, insomma sarà come sempre incerta fino all'ultimo
     
    #6
  7. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    Comunque meglio di lui non ce ne sono molti...nonostante lui non arrivi mai in forma splendente al tour.
    Tornando alla Milano-Sanremo,Petacchi ha perso un uomo del treno...speriamo lo lanceranno a dovere :roll:
     
    #7
  8. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    oooops! :P

    Perfetto...
    ....è proprio il caso di riprendere a seguire il tutto. La trasmettono? A che ora?
    Boonen non lo conosco...ovvio che se Petacchi è in forma come l'avevo visto nelle ultime volte non ci sono cazzi per nessuno....:pray:
     
    #8
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    Anche Boonen è fortissimo,te lo garantisco...sarà una bella lotta :)
     
    #9
  10. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    Beh...indipendentemente dalla specialità (discesista/passista/scalatore) chi ti entusiasma? O chi ti sembra "il migliore" o tra i migliori?
     
    #10
  11. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    A me entusiasma chi è bravo in salita...una volta Pantani mi faceva sognare(r.i.p.:cry:).
    Adesso stravedo per Cunego....e anche per Basso.
    Raramente abbiamo avuto 2 corridori italiani da corse a tappe forti come 'sti due.
    Possiamo vincere tutto :)
     
    #11
  12. Era Dinger

    Era Dinger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2006

    Rest In Peace, Pirata...:cry: :cry:

    Adesso mi piace (anche come persona...niente arroganza, gran professionista) Savoldelli. Le sue discese sono da seguire senza respiro....:pray:

    Ammiro molto Ivan Basso, mentre mi spiace per Cunego....lo vedo straperso...sembrava Dio salito in sella a una bicicletta, mentre ora è un pò sparito.

    Guardando l'estero...tolto Armstrong (che io difendo nonostante tutto ciò che gli hanno tirato addosso) non vedo molto...
     
    #12
  13. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    17 Marzo 2006

    Savoldelli è indubbiamente il miglior discesista del mondo...ma ha vinto 2 giri d'Italia più per demeriti degli altri che per propri meriti(parere personale).
    Cunego l'anno scorso è stato sfortunato...quest'anno(spero)dimostrerà che non è stato una meteora.
    Di italiano vedo bene Di Luca(anche se deve ancora dimostrare di poter vincere un grande giro)
    Di stranieri ce ne sono tanti,ma i migliori ce li abbiamo noi :)
    Ah...Armstrong ha appeso la sella al chiodo ;)
     
    #13
  14. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    17 Marzo 2006

    il ciclismo è uno sport che da ragazzino, 12 13 14 anni ma anche un po prima, mi appassionava tantissimo, ricordo ancora come se fosse oggi la mitica scalata di Pantani del Galibier nel tour 98, lourdes- hautacam con Armstrong che umiliò tutti, andando a riprendere un ciclista spagnolo in fuga da 8 ore... bei ricordi:P
    adesso lo seguo ma piuttosto distaccato, sinceramente le varie vicende doping un po' mi hanno stufato... ma la tappa del giro dell'anno scorso dove Savoldelli tenne la maglia rosa l'ho vista tutta.. mamma mia che emozione!:happy:
     
    #14
  15. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Marzo 2006

    non sono un esperto tuttavia ricordo che quando Marco s' alzava sui pedali mi venivano i brividi e cominciavo a tifare manco fosse il Napoli per lo scudetto ...anche se da allora ho continuato a seguire ,principalmente il Giro, nessuno mi ha più coinvolto più di tanto.(Poi avrei un cosa da raccontarvi ma non voglio gia inserire quest argomento scabroso nel topic)
    ah non ne ricordo adesso il nome ma nella scorsa edizione del giro tifavo per quel piccolo sudamericano di 50 kg che scattava su per le salite(se non sbaglio maglia verde poi)
     
    #15

Condividi questa Pagina