1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

  1. Forgiarune

    Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    Mi chiedevo come mai nessuno parla dei Mh??

    una delle mie band preferite in assoluto...stanno lavorando al nuovo cd in uscita x il prossimo anno;)
     
    #1
  2. The Vampire

    The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Maggio 2006

    In effetti è difficile che qlc parli dei Machine Head..è strano ma sono sottovalutati anche se non se lo meritano visto i primi album e l'ultimo con il quale sono ritornati alla ribalta dimostrando grandi cose...
    Mi aspetto molto dopo Through The Ashes Of Empires ....
     
    #2
  3. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2006

    sicuramente un gruppo in gamba , col tempo si sono troppo modernizzati per i miei gusti , il primo album era più che accettabile ma il resto non mi è mai piaciuto e preferivo il vecchio Flynn in forza ai Vio-lence . :sadic:

    Anche se la voce in quel gruppo è praticamente infantile e soprattutto insopportabile :D
     
    #3
  4. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Maggio 2006

    Io li ascoltavo al tempo del grande Burm my eyes, che fu veramente un ottimo esordio. Ci sono un paio di pezzi veramente belli sul quel cd...:)
     
    #4
  5. Forgiarune

    Forgiarune
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2006

    i primi 2 album sono molto belli a mio avisso...dopo sono stati coraggiosi a provare nuove strade con "Burning red" e con " Supercharger" provando un sound forse un po troppo all'avanguardia e con riff molto meno elaborati e taglienti che eravamo abituati ad apprezzare...dopo xò ultimo album che x me è il bello di tutti "Through the ashes of empires"credo si siano rifatti alla grande..ankio mi aspetto un grande seguito...se dovessero fallire con un album deludente nn sarà facile rialzarsi ancora
     
    #5
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Maggio 2006

    Leggo che in molti hanno apprezzato l'ultimo dei MH che io non ho ancora sentito. Sarà il caso che provveda...:)
     
    #6
  7. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2006

    Fidati... è veramente un ottimo album... pensa a un Burn My Eyes o un The More Things Change, ma con sonorità più moderne e una produzione molto valida... sicuramente un ottimo acquisto... io ne sono rimasto più che soddisfatto... solo l'opener Imperium vale l'acquiso dell'album!!!
     
    #7
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    24 Agosto 2006

    Novità dal sito dei Machine Head,il nuovo album sarà composto da 8 brani,3 dei quali della durata di 10 minuti..:shock: la durata totale del lavoro sarà di un'ora circa..
     
    #8
  9. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    #9
  10. Red_Eirjk

    Red_Eirjk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Agosto 2006

    I primi due Album da considerare capolavori... poi il silenzio...
    Mi manca l'ultimo album che a quanto leggo da voi sembra essere una perla anche quello...

    Mmm... mi sa che me lo devo procurare a questo punto
     
    #10
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Agosto 2006

    I primi due non mi dispiacevano..Non li ascolto da parecchio tempo però...Dovevano "conquistare il mondo",poi si son eclissati quando hanno intrapreso un sound più moderno,al limite del nu metal(con "the burning red")..I loro ultimi due-tre album non li ho più ascoltati.L'ultimo cd è stato apprezzato da parecchi,e il loro nome è tornato a girare..Ma,ripeto,è da molto ke non li seguo più.ciao:demon:
     
    #11
  12. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Oppressing the massesssssssssss !!!
    [​IMG]
     
    #12
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    4 Novembre 2006

    ragazzi su youtube cè un video tratto dall'ultimo tour dei Machine Head in cui suonano una song dal prossimo album,The Blackening,intitolata Aesthetics Of Hate,mostrano solo la parte iniziale ma sembra davvero ottima,sparata a 1000 puro thrash anni '80...son fiducioso per l'album secondo me stavolta sfornano un discone!!!vai Rob!:headbang: :headbang: :headbang:
     
    #13
  14. Brian54

    Brian54
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    Bah!!!...me lo auguro tanto, benchè l'ultimo mi sia piaciuto abbastanza...però dopo un pò stanca!!!....so che posso fare il discone come BME, con il carisma di Robb e Dave (uno dei miei preferiti batteristi!!!)....

    ....Burn my eyes è stato un disco importante per me, mi aveva fatto tornare la voglia di ascoltare il thrash e me lo ha fatto amare adesso!!!!...poi The more thing change è stato gradevole...ma dopo l'uscita di Logan Mader sono calati e sono stati influenzati da diverse sonorità...andando a ficcarsi in un vicolo cieco da cui sono usciti con l'ultimo....

    ...spero veramente, anche perchè dal vivo spaccano i brutto e Robb è un animale!!!!
     
    #14
  15. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    4 Novembre 2006

    hai ragione dal vivo son tra i migliori in assoluto!!secondo me,stando anche alle loro dichiarazioni il prossimo album sarà più old-style rispetto ai precedenti dischi...insomma un ritorno alle origini con un sound attuale...sarebbe ottimo...anche a livello di songwriting pare che si siano superati componendo brani molto lunghi e intricati...credo che potremmo sentire l'influenza dei Metallica di Master e Justice...o almeno lo spero!!!;)
     
    #15

Condividi questa Pagina