ma la riga sopra l'hai letta?? ho forse cambiato discorso dopo?
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
The One Who Made Heavy Metal
ma la riga sopra l'hai letta?? ho forse cambiato discorso dopo?
= nessuno ha la verità in tasca, in my opinion etc etcpoi vabbé, si può dire come sempre di tutto
se vuoi parlare di bellezza dell'album è un discorso diverso: un album può rappresentare al meglio un genere o una band senza essere il più bello della loro discografia
POWER TO POWER
Disposable Hero
Secondo me sono entrambi dischi molto belli, preferisco Silence perchè c'è un pizzico di personalità in più rispetto ad Ecliptica, ancora troppo Strato-oriented.
Pertanto ho citato Silence basandomi sui gusti personali, ma come ho detto avrei potuto citare benisimo lo stesso Ecliptica.
ma se in alcune cose copia spudoratamente il primo??? personalità dove?a me sembrano cd dello stesso tipo,la produzione è cambiata,sicuramente + potente..ma stop
Inizio...canzone veloce spensierata + abbastanza veloce un po' + ricercata
(blank file + my land e weballergy + false news)
Wolf and raven mi ricorda moltissimo 8th commandment con ritornello iperveloce nel ritmo ma cadenzato nell'incedere
black sheep il midtempo easy che non ha certo la classe di fullmoon...
2 lenti per CD di cui uno un po' + triste (letter to dana e last drop) e uno + allegro (si fa per dire.....tallulah e replica)
Poi ad ognuno può piacere + l'uno che l'altro;ma la formula è sempre la stessa....
Unica chicca in +.....the end of this chapter,soulzione nuova e ben riuscita.
no perchè la metto al primo posto di Silence e si scontra con Fullmoon che è al primo posto di Ecliptica.....quindi perde
è chiaro che batterebbe 8 canzoni su 10 di ecliptica (a parte fullmoon e destruction preventer) peerchè è stupenda....ma appunto parlavo delle corrispettive.
A me piace immensamente di più Silence, Ecliptica è troppo pacato ed omogeneo nei suoni.
non intende quello....mi sa che parla dei suoni
Silence è indubbiamente più pieno e potente,un po come power of the dragonflame è + potente di symphony of enchanted lands....
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gruppo simile ai Galneryus?
"La pizza non è altro che un panino a cielo aperto" D.P. Silvestroni
"Through my eyes Time goes by like tears My emotion's losing the color of life Kill my heart Release all my pain I'm shouting out loud Insanity takes hold over me"
"Our clan's blood will not stop forever If you wish, I would become a rose Our clan's blood is a lifetime lover stay,choir of sorrow and pain"
"Un uomo è minimamente probabile che diventi grande tanto più è dominato dalla ragione: pochi possono realizzare la grandezza - e nessuno nell'arte - se non sono dominati dall'illusione"
Non esiste nulla di meglio, da nessuna parte
Segnalibri