Originariamente Scritto da Sad_Wings
![]()
![]()
![]()
![]()
Camomillaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da Sad_Wings
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggi BENE il Regolamento: si ribatte ai mods SOLO mediante PM.Originariamente Scritto da lovelorn
Ed evitate di punzecchiarvi come ottenni.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Chi non sarebbe entusiasta al suo posto scusate, rendiamoci pure conto che questa ha fatto 13 eh! E' entrata a far parte di una band di fama mondiale all'apice del successo, ci mancava solo che non fosse contenta..Originariamente Scritto da MilleniumSun
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
ho comprato sul sito dei nightwish la biografia ufficiale once opon a nightwish che devo dir la verità mi sta interessando abbastanza. Consiglio l'acquisto a tutti i fan della band
adesso sono prorprio curioso se sarà valida anche da sola,con la band e con affitatamento dietro è una altra cosa!!!!!!Originariamente Scritto da †Seles†
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
xkè era troppo preso da se :°D
eh bhè non ne avevo dubbi , si sa ke la maggioranza preferisce una voce non classica .. e cmq io sta minima interazione nn l'ho vista ^^"
questo si vede bene nel end an era!,che tristrezza,per me la band in quel concerto noin ha dato il max,si vedeva che il feeling era già andato a farsi benedire!Originariamente Scritto da lovelorn
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
La posizione di questa settimana è il 10° posto!
Su End Of An Era se c'è qualcuno che da il massimo, quella è Tarja...Originariamente Scritto da trippuddu
Marco è una statua di sale per la prima metà del concerto, Tuomas è troppo preso a fare il poser della situazione, e i restanti non sono diversi dagli altri show
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
Segnalibri