Meadows of heaven.......ha qualcosa di Diamonds and rust di J. Baez![]()
uhhh Anke tu dici ke Miagola!!!!!!!!!
siamo a 2 :°D
E cmq in quei video amatoriali forse l'unica cosa ke si salva è l'audio.. non è perfetto ma più ke sufficiente .. e fatto sta ke non mi piace come sn satate riarrangiate le parti vocali .. poi devo ricredermi , Anette non ha la stessa estenzione vocale di Tarja , come diceva il caro Tuomas .. basta prendere Ever Dream cantata un'ottava sotto... povera Sleeping Sun.. e Slayer The Dreamer... cosa sono quegli urli??? naturalmente eliminata tutta la parte finale.. poi fa troppi uaeeehhh ieaaaah.. sarà ke li fa per riempire le canzoni cn queste "gesti tecnike" .. ma Cristo Santo se rompe le balle dopo un pò.
Ultima modifica di wishmaster; 29-09-2007 alle 14:44
....still climbing...
Meadows of heaven.......ha qualcosa di Diamonds and rust di J. Baez![]()
Finalmente acquistato e me lo sono spulciato per bene subito. Allora:
Lo trovo il disco più equilibrato della loro carriera, nessuno prima mi aveva stupito in quasi tutte le sue canzoni, neanche una canzone brutta.
Spendo qualche parola solo su alcune canzoni: Amaranth la conosciamo benissimo ormai e per me è un ottimo singolo; The poet and the pendulum è la summa della loro intera carriera, emozionante e da togliere il fiato; Eva è l'unica ballata dei Nightwish che mi piace, commovente e toccante, Annette dimostra tutte le sue abilità. Master passion greed è potentissima ed epica Marco si dimostra sempre un gran cantante con personalità. The Islander è una sorpresa, una canzone inaspettata con quel suo incedere celtico, bellissima una delle migliori del lotto! Last of the wilds prosegue il discorso precedente in una strumentale molto bella. In voti:
1. The poet and the pendulum: 10
2. Bye bye beautiful: 8
3. Amaranth: 9
4. Cadence of her last breath: 8,5
5. Master passion Greed: 10
6. Eva: 9
7. Sahara: 8
8. Whoever brings the night: 8
9. For the heart I once had: 8
10. The islander: 10
11. Last of the wilds: 8
12. 7 days to the wolves: 8,5
13: Meadows of Heaven: 7
Risultato: 86
Ricapitolando tra i dischi che ho sentito:
1. Dark passion play: 86
2. Century child: 80
3. Oceanborn
4. Once: 80
5. Wishmaster
Ultima modifica di Saxon_Steel; 02-10-2007 alle 13:05
Mentre voi votate, io continuo ad ascoltarlo ed a godermelo![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Dani non ti facevo avvezzo a queste sonorità così "ariose"Originariamente Scritto da dani66
![]()
Ma sei un fan di vecchia data o sei nuovo nel mondo nightwish?
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Scusate l'ignoranza ma io ho sempre considerato questo gruppo gothic non power..forse influirà il fatto che non li ho mai ascoltati molto ma mi sembrano molto più goth che altro..
la band immischia questi 2 generi musicali!Originariamente Scritto da nosferatu666
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
ok, finalmente l'ho ascoltato tutto.
mah, non mi è piaciuto granchè, ma non è proprio da buttare... alcune canzoni sono ascoltabili.
cmq, annette mi piace come canta, certo, non è tarja, ma non se la cava male.
Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...
ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.
Principalmente, la seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Consumed
Pur ovviamente avendoli ascoltati in passato, con questo album mi hanno proprio colpito.
Diciamo che se avessi scritto io la recensione, l'avrei fatta simile a quella di Gaetano. Non uguale, perché la sua è davvero superlativa, a mio modo di vedere, e perfettamente adeguata al livello dell'album (anzi, io avrei dato un pelino in più, ma son dettagli insignificanti).
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
anche io l'ho ascoltato 1 volta sola!cmq l'enfasi è il mordentre di tarja è saltato!antte preferisce cantare sempre su pulito e sul suo sicuro,i nightwish per me devono trasmetetre emozioni,gdevono dare grinta in alcuni pezzi,dato il genere che fanno!Originariamente Scritto da MetalSoul92
secondo me non è tutta colpa di annette... cioè, ovviamente senza tarja hanno perso molte frecce al loro arco, ma qualcosa l'hanno sbagliato anche loro...Originariamente Scritto da trippuddu
Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...
ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.
giusto,ma per me manca qualcosa di fondo!!!non trovo qualcosa tipo legame,sintonia!Originariamente Scritto da MetalSoul92
Beh più che mischiare questi due generi a me sembrano completamente gothic/symphonic tipo i within temptation o gli evanescence..nel bruttoOriginariamente Scritto da trippuddu
![]()
Segnalibri