Storia dei Mi Piace112Mi Piace

Discussione: Topic dei Nightwish

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Io invece davvero se provo ad immaginare la voce di Tarja su Eva non riesco ad immaginarla,comunque anche qua dipende dai gusti : )
    E' tutto così soave ed è trasportato da una voce fantastica.
    Forse sarebbe eccessivamente potente per una canzone come quella...
    Invece per esempio una canzone alla wishmaster forse Annette non ce la vedrei assolutamente...
    Come si nota quindi entrambe le due cantanti han qualcosa di caratteristico.E a me piace di più questo nuovo corso.
    Cosa è successo con gli organizzatori del Gods of Metal?
    Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.

Me spera

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Annette non sarà al livello di Tarja ma ci sa fare anche lei!
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

è ovvio che, quando un gruppo cambia qualcosa, perde molti fan e ne acquista di nuovi. il punto è vedere se il cambio è vantaggioso o meno..
    Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...

ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalSoul92
    è ovvio che, quando un gruppo cambia qualcosa, perde molti fan e ne acquista di nuovi. il punto è vedere se il cambio è vantaggioso o meno..
    questo è l'eterno problema che si chiedono gli autori di recensioni e di inteviste,le maggior parte delle band ,non se ne importa,se paice il prodotto bene,se nò,non se ne fanno un problema!
    di certo i musicisti di questo dilemma se ne sbattono altamente!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, in fin dei conti è giusto così. secondo me il musicista deve suonare quello che gli piace non quello che piace agli altri...
    Infinite Dreams, I Can't Deny Them, Infinity Is Hard To Comprehend...

ADDIO CLAUDIO. NON TI DIMENTICHERO'. R.I.P.

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Quoto MetalSoul al 100% e che secondo me ha centrato il punto.
    Se un gruppo non fancesse quel che gli piace ma lo facesse per piacere agli altri facendo sempre le stesse cose si scioglierebbe dopo poco tempo...
    Molti gruppi han fatto ciò che han voluto (i Manowar sono l'esempio con Gods of war) se piaceva ai fan bene senno pace.E' giusto così alla fine.Un musicista deve fare ciò che sente e non quel che sentono gli altri.
    Cosa è successo con gli organizzatori del Gods of Metal?
    Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.

Me spera

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umbril
    Quoto MetalSoul al 100% e che secondo me ha centrato il punto.
    Se un gruppo non fancesse quel che gli piace ma lo facesse per piacere agli altri facendo sempre le stesse cose si scioglierebbe dopo poco tempo...
    Molti gruppi han fatto ciò che han voluto (i Manowar sono l'esempio con Gods of war) se piaceva ai fan bene senno pace.E' giusto così alla fine.Un musicista deve fare ciò che sente e non quel che sentono gli altri.
    sante parole,io vedo queste parole come sinonimoi di professionalità!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalSoul92
    beh, in fin dei conti è giusto così. secondo me il musicista deve suonare quello che gli piace non quello che piace agli altri...
    già, sempre essere se stessi, no che uno pensa a quello che può o non piacere a gli altri

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non so se l'avete postato già ma qui c'è il nuovo video....mi scuso per il doppione. Sia per il video che per la canzone ma preferivo Amaranth...

the cake is a lie
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Necrophelia
    Non so se l'avete postato già ma qui c'è il nuovo video....mi scuso per il doppione. Sia per il video che per la canzone ma preferivo Amaranth...
    si, mi sa che era già stato postato... comunque vero, molto meglio amarant...
    ... anche se per me in generale i video sono ridicoli
    N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
    Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
    Fiero spammone delLA società

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma si, ho aperto il sondazzone apposta...ma questa canzone BBB non mi dice granchè per ora, non mi piace la parte vocale di Marco (sarà che ultimamente non lo sopposrto più sentirlo cantare...o meglio dopo averlo sentito dal vivo mi è decisamente sceso sotto le scarpe). Ecco, ad esempio un metro di paragone per me per una cantante sono le sue interpretazioni live...se dal vivo non è buona sul disco puù essere brava quanto vuole, ma non è una cantante con la C maiuscola...non so se avete idea o una pratica minima di registrazione vocale in studio, ma sapete quanti filtri ci passano su una voce (già riverbero e autotune fanno una buona percentuali di "miracoli")? E soprattutto, quante volte si può incidere un pezzo finchè non convince oppure quante sovraincisioni che rendono piena la voce, messe a volumi diversi...come si dice di solito, in studio so' boni tutti!! Sono curiosa di sentirla live Anette e magri sui pezzi vecchi dei Nightwish...

Metal Legend
    Mi Piace
    10

Predefinito

Da quel che ho sentito nell'album, uno dei lati negativi di lei è la pronuncia

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bhè oddio, non è che Tarja fosse 'sto mostro di bravura in quanto a pronuncia in inglese...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BesK
    Da quel che ho sentito nell'album, uno dei lati negativi di lei è la pronuncia
    invece l'unica cosa positiva che ha anette rispetto a tarja è proprio la pronunica tarja non lo sapeva granchè bene l'inglese e si sentiva...comunque quoto sul fatto che in studio so tutti boni,e a me anette già in studio mi fa venire il latte alle ginocchia,immagino quando la vedrò live a milano su pezzi come wishmaster che putiferio ne potrà uscire...su sleeping sun poi lasciamo perdere....

Oligominerale
    Mi Piace
    1

Predefinito

Umbril stai certo ke in una canzone come The Poet ecc ecc .. la voce di tarja avrebbe dato molto di più.. per non parlare di Medows Of heaven , nel crescendo finale la voce di Anette diventa più insipida e inemergente ke nel resto dell'album ... Eva sarebbe stata una canzone più accettabile .. certo non ineguagliabile ad una Sleeping Sun , ma avrebbe avuto qualcosa in più ... Master Passion Greed .. come ho già detto , il ritornello è di Tarja :°D .. mi diverto io a farlo cn impostazione Soprano ed esce benissimo ^^ .. stesso discorso per 7 day to the wolves e Sahara .. The Islander poteva benissimo rimanere solo a Marco ... pensandoci sono tutte adattissime a lei :°D

Necrophelia non hai visto quei video live ke ho postato qualke pagina fà?? .. l'audio è più ke accettabile
    Ultima modifica di wishmaster; 30-09-2007 alle 21:57

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati