Originariamente Scritto da
DeadSkinMask
oltre a preferire di gran lunga tarja a anette,non c'è proprio paragone,anche la musica la preferivo in passato,un pezzo come ghost love score non ha niente da invidiare a nessun pezzo nuovo,ma proprio nessuno,solo la voce di tarja è sublime in quel brano,e la voce nei nightwish conta almeno quanto le orchestrazioni di tuomas e qui che molti sbagliano,non si può dire che la voce va messa in secondo piano ed è addirittura marginale..e pezzi vecchi come bless the child,ever dream,the siren,gethsemane,wishmaster e potrei elencarne tanti altri tutto mi sembrano tranne che pezzi inferiori a questo album anzi il contrario(per me)o mi volete dire che canzocine come amaranth sono meglio?...ora sono diventati sempre meno metal e sempre più un "polpettone" sinfonico,non è un offesa ma mi sembra evidente,se poi a te o altri piace di più la timbrica pop di anette e la piega presa del gruppo amen,sono opinioni che vanno rispettate nella stessa maniera di quelle più scettiche o no?

tanti fan sono delusi e rivorrebbero tarja e la sua potenza vocale,non vedo perchè debbano essere criticati o azzittiti...poi tutto è nato anche dal fatto che su questo sito guardando alle recensioni dark passion play è addirittura il loro album migliore?!?!?vi sembra cosi?beh non è cosi,non potete dire che è meglio di un oceanborn su!anche once è parecchio meglio per me

per me rimane un disco da 70 non di più(quindi non lo stronco assolutamente)per merito proprio della musica di pezzi molto belli come the poet and the pendulum,ma anche per colpa di altri pezzi evitabilissimi!detto cio ho detto tutto,in maniera civile credo,senza voler creare nessun tipo di polemica

Segnalibri