Mi piace Anette come canta nei NUOVI NIGHTWISH...
Però apparte la qualità scadente i vecchi pezzi sopratutto Ever Dream mi hanno lasciato un pò basito...valuterò dal vivo!
the cake is a lie
oddio, non li posso sentiOriginariamente Scritto da †Seles†
mi mette troppa tristezza
mi è bastato il primo pezzo di sacrament of wilderness, forse la mia canzone preferita in assoulto dei nightiwsh![]()
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
Fiero spammone delLA società
...The Maudit...
Mi piace Anette come canta nei NUOVI NIGHTWISH...
Però apparte la qualità scadente i vecchi pezzi sopratutto Ever Dream mi hanno lasciato un pò basito...valuterò dal vivo!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Paua bello, prog brutto!
Ma guarda..... per la qualità della registrazione, non mi sembra niente male.... specialmente rispetto a quelli postati nelle pagine indietro....Originariamente Scritto da F.B.8.
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
Questo è un capolavoro.....(Per me)
Tarja vs Anette non ha senso,sono completamente diverse.
Vedremo Anette dal vivo come si comporta con i bellissimi pezzi del passato.
In questo album però mi piace veramente tanto !!!!!
Oltre a bucare la T-shirt buco anche il giubbotto ahahah
io dubito che anette riesca a cantare bene canzoni in cui il cantato di tarja è alla massima potenza. io mi chiedo ancora se anette riuscirà a fare l'intero oceanborn...
Ma tanto l'intero album dal vivo non lo faranno mai ^^
Si concentrerà sù un paio di canzoni...sperem
Metal Warrior
Volevo solamente dire per il fatto dei video su youtube,che non possiamo giudicare se faccia bene il suo lavoro sui pezzi vecchi o meno.Addirittura mi è capitato di vedere video di live e poi sentirli sul cd live e sinceramente a vedere il video mi sarei sprato in bocca.
Per l'estensione vocale beh il soprano fa il suo lavoro sulle parti alte ma non è assolutamente detto che abbia un'estensione vocali ampia anzi...
Quindi Annette non avrà un'impostazione da soprano ma parlando di estensione vocale potrebbe averla pari se non superiore a quella di Tarja,senza contare che magari la Olzon potrebbe si fare note meno alte,però potrebbe arrivare più in basso rispetto a Tarja.
Insomma,vedremo in live dal vivo anche perchè dai video può sembrare che le canzoni siano abbassate e poi magari non è così (si tratta di questione di sonoro)
Cosa è successo con gli organizzatori del Gods of Metal?
Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.
Me spera![]()
Io mi sento di alzare un po' il voto e per eccesso di arrivare a 90, devo dire che ho ritoccato i miei giudizi su tutte le tracce, tutti in positivo tranne una, meadows of heaven, più la sento e più non mi piace, quel finale "soul" poi non lo reggo.
Per quanto riguarda Annette dal vivo rispetto al disco: io non penso che Tuomas e soci dopo aver sentito mille cantanti abbiano scelto una che non sa cantare live. D'altronde del provino facevano parte Ever dream e Ghost love score insieme ad altri pezzi.
Sarà che deve ingranare non che non è capace. Cmq in Wishmaster ce la vedo poco Annette, dovranno proporre live solo quei pezzi vecchi più nelle sue corde, tipo Dark chest of wonders che l'ho sentita cantare bene da lei![]()
...io quel finale lo considero la parte più bella di Meadows of Heaven!Originariamente Scritto da Saxon_Steel
...Let's burn together...
This pain will never end... these scars will never mend..
Damn this dirty bed... damn this dirty head...
My Waste Land: www.myspace.com/northernpoetry
Metal Warrior
Anche a me il finale non piace molto,specialmente per Marco,ma ciò non toglie che li ha una voce incredibilmente potente e forse è una delle sue migliori interpretazioni.
Poi una domanda mi sorge spontanea,ma alla fine è sempre Annette che canta? O.o
Cioè,ha una voce molto diversa e molto potente,il che mostra come sa cambiare molto la sua tonalità.Davvero all'inizio mi son detto:"Ma è sempre lei che canta?"
Bella domanda, noi avevamo già la certezza di essere headliner, ma ora siamo stati tolti. Abbiamo parlato con l'ufficio a New York e deciso che dobbiamo assolutamente fissare altri show in Italia ed è quello che faremo.
Me spera![]()
Metal Warrior
Scusate il doppio topic,riascoltando meglio Meadows of heaven mi sono accorto palesemente che il finale è cantato da altri xD
Pardon![]()
Me spera![]()
tutti questi soldi,l'orchesra nel disco non è neanche il 40%!bhà!
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Sull'edizione limitata il secondo cd è tutto orchestrale....a mo di colonna sonora....Originariamente Scritto da trippuddu
io non dico l'edizione speciale!!!!!nel disco prorpio!Originariamente Scritto da Erian Algard
Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!Basilicata Metal !!
Segnalibri