Pagina 1 di 245 1234567891011121351101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3661
Storia dei Mi Piace112Mi Piace

Discussione: Topic dei Nightwish

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

Predefinito Topic dei Nightwish

...terribile..quando avevo sentito alcune tracce ero molto contento di questo disco..avevo pensato "ma si..e' un po' commerciale..un po' artificiale ma sicuramente sara' perche' ora son famosi..ma lo spirito del gruppo c'e'!!"..poi ieri ho finalmente avuto la mia copia di questo disco...incredibile..un disco piatto..."artificiale"..le canzoni son tutte simili..c'e' qualche spunto carino ma tutto il lavoro e' banale e "commerciale"..ci sono alcune canzoni carine come "Nemo".."Dark Chest Of Wonders"..e "Ghost Love Score"..anche se in alcune parti e' un po' piatta...ma complessivamente questo lavoro e' vuoto e senza spirito...tecnicamente il gruppo continua a tenere l'alto livello che ha mostrato anche negli altri dischi..ma il disco e' suonato "artificialmente"...ho nostalgia delle emozioni profonde che provavo quando ascoltavo "OceanBorn" o "Angel Fall First"..che il successo abbia distrutto questa meravigliosa band??...spero di no..sarebbe una grave delusione per me...bah..mi rimane il Black Metal... ora aspetto di vederli dal vivo...spero che possano tornare allo splendore meraviglioso di un tempo...ma ormai non credo che sia possibile.......
    "Lost In Moments..."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito Re: "Once"..

Citazione Originariamente Scritto da NightWish
    ora aspetto di vederli dal vivo...spero che possano tornare allo splendore meraviglioso di un tempo...ma ormai non credo che sia possibile.......
    a proposito ho sentito che i Sonata Arctica che dovevano suonare con i Nightwish in Italia tireranno pacco nella nostra penisola.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Citazione Originariamente Scritto da FIVIC
    ora aspetto di vederli dal vivo...spero che possano tornare allo splendore meraviglioso di un tempo...ma ormai non credo che sia possibile.......
    a proposito ho sentito che i Sonata Arctica che dovevano suonare con i Nightwish in Italia tireranno pacco nella nostra penisola.
    NOOOO !!!

Dimmi che non è vero...

The Ethereal One
    Mi Piace
    1

bah...sticazzi..io vado soltanto per i NightWish..
    "Lost In Moments..."

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    347

Predefinito

A dire la verità dopo i primi due hanno iniziato a ripetersi, evidenziando una drammatica perdita di ispirazione...

***The Star***
    Mi Piace
    2362

Predefinito

non mi viene la parola.......arificiale?

il mio commento è a fondo rece e per ora non cambia.

!!!MAX!!!

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

hail...
    Sinceramente io ho sl questo album dei naightwish e posso dire che mi è piaciuto molto!!xò forse è meglio che mi vada a sentire anche i precedenti per dare un giudizio più preciso....
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

stai sicuramente scherzando vero?

Mi Piace
    1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armand
    A dire la verità dopo i primi due hanno iniziato a ripetersi, evidenziando una drammatica perdita di ispirazione...
    Concordo. E a dire la verità non ho particolarmente amato nemmeno i primi due lavori...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Se non ci sono i Sonata Arctica ci rimango immensamente male, e ovviamente sarei venuto solo per loro.
    Per quanto riguarda Once, ritengo il primo un bellissimo pezzo che inserirò in qualche compilation, il resto davvero è fuffa...

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Non me lo hanno ancora passato ma sto ascoltando il lavoro precedentemente e a parte 3 o 4 belle canzoni il resto mi piace poco.
    Anche secondo me i primi 2 sono da avere ma poi ......
    Ero in dubbio se venire al concerto; senza Sonata Artica non vengo sicuro.
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

Mi Piace
    1

Citazione Originariamente Scritto da sandrokan21
    No!

Sul sito ufficiale dei Sonata ci sono tra le altre le seguenti date

....
    22.10.2004 Arena, Nürnberg (supporting Nightwish) Germany
    23.10.2004 Zenith, München (supporting Nightwish) Germany
    24.10.2004 Rockhaus, Salzburg Austria
    25.10.2004 Gasometer, Wien (supporting Nightwish) Austria
    31.10.2004 La Laiterie, Strasbourg France
    2.11.2004 Elysée Montmatre, Paris France
    6.11.2004 Rockstore, Montpellier France
    9.11.2004 Biebob, Vosselaar
    .....

Sul sito ufficiale dei Nightwish è confermata come unica data italiana quella del 28 ottobre al Transilvania

28.10.2004 TRANSILVANIA Milano Italy

I Sonata faranno da gruppo spalla ai Nightwish solo in Germania e Austria per alcune tappe (non tutte). Al momento le cose stanno così

Per quel che concerne Once io lo trovo davvero un album ben fatto ma la mia parola non vale molto perchè non ho altri album per avere un giudizio comparativo. Posso solo dire che credevo fosse più difficile il cantato di Tarja e che la cavalcata folk è stupenda. Ciò nonostante se non verrano i Sonata io passo il concerto anche perchè reputo molto difficile riproporre in sede live orchestrazioni così magniloquenti

Ciao

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Citazione Originariamente Scritto da sandrokan21
    No!

Sul sito ufficiale dei Sonata ci sono tra le altre le seguenti date

....
    22.10.2004 Arena, Nürnberg (supporting Nightwish) Germany
    23.10.2004 Zenith, München (supporting Nightwish) Germany
    24.10.2004 Rockhaus, Salzburg Austria
    25.10.2004 Gasometer, Wien (supporting Nightwish) Austria
    31.10.2004 La Laiterie, Strasbourg France
    2.11.2004 Elysée Montmatre, Paris France
    6.11.2004 Rockstore, Montpellier France
    9.11.2004 Biebob, Vosselaar
    .....

Sul sito ufficiale dei Nightwish è confermata come unica data italiana quella del 28 ottobre al Transilvania

28.10.2004 TRANSILVANIA Milano Italy

I Sonata faranno da gruppo spalla ai Nightwish solo in Germania e Austria per alcune tappe (non tutte). Al momento le cose stanno così

Per quel che concerne Once io lo trovo davvero un album ben fatto ma la mia parola non vale molto perchè non ho altri album per avere un giudizio comparativo. Posso solo dire che credevo fosse più difficile il cantato di Tarja e che la cavalcata folk è stupenda. Ciò nonostante se non verrano i Sonata io passo il concerto anche perchè reputo molto difficile riproporre in sede live orchestrazioni così magniloquenti

Ciao
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anche sul sito del Transilvania non vengono nominati!!!!

BUUUU!!!!!

Cattivi!!!

El

P.S.: Ok ora posso suicidarmi, visto che ho già comprato il biglietto e solo per loro!!

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

...The Maudit...
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma come!!! I Sonata restano a casa..ma pd..ciao concerto!!
    Cmq riguardo ad Once..a me non ha detto proprio nulla..un album normale niente di che..
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma quando verrà reso noto il gruppo spalla da noi?
    Potrebbe anche andarmi meglio ....... o peggio ......o uguale.
    Io prima di accattare il biglietto aspetto il gruppo spalla perchè come già detto solo per i Nightwish + Dfgre non mi muovo.
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati