We Burn mi piace abbastanza. Sicuramente una delle migliori del discoOriginariamente Scritto da Andrew metal
.: Viking Addicted :.
We Burn mi piace abbastanza. Sicuramente una delle migliori del discoOriginariamente Scritto da Andrew metal
ieri mi sono fatto la full immersion!Originariamente Scritto da Drakkar
tutti di fila:
Keeper I
Keeper II
Keeper Legacy
Commenti: l'ultimo non regge il passo manco lontanamente...non è paragonabile ai precedenti....
Sei un pazzo! O_oOriginariamente Scritto da Wratchild
Ti ammiro, un giorno la farò anche io
Quanto è durata l'immersione più o meno?
Metal Head
Concordo a pieno.Originariamente Scritto da Downtown Jesus
![]()
![]()
non so... fai un po il calcolo della durata di tutti i cd... vediamo... che ne so... 2 ore?? 2 ore e mezzo??? quanto sarà????Originariamente Scritto da Downtown Jesus
cmq te la consiglio!!
![]()
.: Viking Addicted :.
Allora nelle vacanze mi farò anche io la keeper-maratona![]()
Molto bravo! Anche dal vivo.Originariamente Scritto da suttoman
Ed è anche un ottimo intrattenitore: 2 anni fa a MIlano dopo aver fatto il pirla per 15 min se ne uscì così "pussy don't come easy!"![]()
Originariamente Scritto da shark00
Meno male che è simpatico, ogni tanto qualche singer che faccia ridere ci vuole![]()
stava ascoltando l'eredità è mi sono venute in mente alcune considerazioni.. ho notato con piacere che viene dato molto spazio al basso di markus e alle pelli di loble, ad esempio sono molto presenti (in parecchie canzoni) stacchi strumentale con il solo basso o con la batteria. non sono stacchi campati li in aria, anzi alleggeriscono le canzoni, molto belli secondo me.
per il resto volevo dire che occasion avenue è davvero una gran bella canzone, altro che, forse il break centrale parlato è troppo lungo, ma è davvero bella.
e poi non capisco chi continua a criticare l'album, secondo me è fantastico, ci sono una miriade di splendide melodie e le canzoni sono tutte di qualità. non capisco cosa pretendete da questi artisti
Originariamente Scritto da shark00
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
True One
the legacy è un buon album,senz'altro,le 2 suite mi fanno impazzire(soprattutto king),ma ci sono alcuni riempitivi che abbassano la media...e poi l'assenza di kusch e grapow si sente...troppo!rabbit lo considero un primo passo per la nuova band e non mi aspettavo chissà cosa,ma sul keeper,non so,manca qualcosa...premetto che sono un fan accanito dell'era deris che preferisco all'era kiske perchè più aggressiva ed heavy...poi sono gusti,eh...
fatto sta che per me il tanto bistrattato dark ride batte alla grande il nuovo keeper
Originariamente Scritto da Downtown Jesus
Si dio quell'album è senza dubbio la mia preferita seguita da Wake up the mountain![]()
Segnalibri