Pagina 3 di 852 PrimaPrima 12345678910111213141553103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 12772
Storia dei Mi Piace280Mi Piace

Discussione: Helloween - Topic Ufficiale

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luck
    Volevo solo dire che sono d'accordo con Knight; Lord è un DIVERSO! :wink:
    Ma se sono uguale a te!!!

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73

A mio parere però tutti i dischi dei gamma sono influenzati ( chi più e chi meno ) dai Judas... è da li che è nato lo stile di Kai, non credi? Forse su NWO è più rimarcato e meno originale, questo sì.
    Ni. I dischi dei Gamma sono sempre stati influenzati dai Judas dalla nwobhm ma anche dai Rainbow, dagli Uriah Heep, qualcosa dai queen, qualcosa "dagli Helloween" e qualcosa che neanche negli Helloween aveva sperimentato (senza contare quelle "canzoni tributo" tipo Short as Hell o Heavy Metal Universe). NWO è quasi esclusivamene un tributo ai Judas (che detto tra noi, saranno pure bravi e avranno pure fatto molte belle canzoni, ma non sono di certo in cima alla lista dei miei gruppi preferiti), quindi alle mie sensibili orecchie non risulta un lavoro pienamente GammaRay. Che poi Heart Of Unicorn o Solid mi piacciano tantissimo è un altro discorso....

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history
    Each new second and the hour
    We'll find what we're looking for
    Even if we have to roam to the edge of the World

!!!MAX!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

A mio giudizio un Keeper III degno di questo nome non può essere realizzato dalla formazione attuale. Ci devono essere almeno Hansen, Weikath e Kiske.

Solo loro tre messi assieme possono comporre le canzoni per un eventuale terzo capitolo che abbia una certa credibilità.

Da tenere conto ad esempio che Eagle fly free era stata scritta da Weikath con una certa tonalità di voce, ma Kiske l'ha modificata cantandola qualche tonalità più in alto (dichiarazioni di Weikath).

Oppure We got the right, che in realtà era una canzone della precedente band di Kiske, è stata riarrangiata in grandissima parte da Kay e Weikath.

Se poi Weikath vuole infangare il nome dei Keeper ...

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

vedi sopra

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

idem

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Ok Killer abbiamo capito.

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history

!!!MAX!!!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Repetuta iuvant .. più o meno come dicevano i latini.

Devo aver avuto un problema con il computer ... non riesco a cancellare 2 post ...

Per Heart of the Uniicorn, Kay mi ha detto che si è ispirato a Painkiller .. non ce ne eravamo accorti ....

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per me il Keeper III non esiste e non credo che esisterà e soprattutto è giusto così. Sulla copertina magari apparirà la scritta ma il contenuto sarà differente perchè come già detto i due lavori sono stati composti insieme per essere pubblicati insieme ma è uno solo se vogliamo. Quelle canzoni stanno benissimo lì e non potrebbero stare in altri album perchè perderebbero di significato e stonerebbero con il contesto. La stessa cosa si potrebbe dire con ...And justice for all che per la produzione, l'atmosfera e i suoni, nessuno dei brani dovrebbe uscire dal cd per apparire su un altro album. Vi starete dicendo "Ok, ma che cazzo centra con il discorso?". Ed invece centra perchè gente come Hansen o Weikath hanno un modo di comporre che è molto periodale, difficilmente ci sono attinenze di album in album.
    LOTF non lo considero il terzo keeper perchè è composto da cori più "epici", tanto per citare una differenza, rispetto ai coretti trallalla giubili dei vecchi Helloween. A prte questo non vedo lo stesso atttinenze.
    Heading neanche ma qualche pezzo in più potrebbe starci ma poca roba.
    ...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
    Su se hai argomenti per dire il contrario di quello che ho detto io, allora demoliscimi pure (sono curioso di vedere se riesci a convincermi), altrimenti chiudiamola qui.... ok? :wink:
    Mmmmm... no.. sinceramente arrivati fino a questo punto preferisco darti ragione in tutto e per tutto, anche perchè sinceramente io non sono certo curioso di vedere se riesco a convincerti.

Thrasher old school!
    Mi Piace
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder
    ... Judas (che detto tra noi, saranno pure bravi e avranno pure fatto molte belle canzoni, ma non sono di certo in cima alla lista dei miei gruppi preferiti),
    Idem per me... comunque condivido abbastanza il tuo discorso sul fatto di NWO, infatti è il disco che meno ascolto dei Gamma!

Tornando a palrare di Helloween, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della band in sede live.... Io ho avuto l'opportunità di vederli con Kiske e Ingo e la differenza è abissale, non solo perchè adoravo quel gruppo ma anche e soprattutto perchè a livello di presenza scenica non ho trovato confronto rispetto agli attuali!
    Can You feel the Power of the Hour of the Mad?

http://www.facebook.com/pages/MadHour/102521671536

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma LOL

Comunque per quanto riguarda quello che ha scritto prima FIVIC non credo quella di Weikath sia una trovata puramente commerciale almeno nella sua totalità.Gli helloween hanno avuto diversi momenti difficili e avrebbe potuto attuare questa idea già in altri casi'.Sicuramente da di cazzo ogni tanto Weiky ma non credo fino a questo punto.
    Anzi se fosse vera la sua sete di denaro non credo avrebbe cacciato tanti membri , ma se li sarebbe tenuti belli cari.
    Forse si sente veramente sicuro di sè e della sua line-up.Per il resto ho già detto prima che è alquanto improbabile che ne spunti fuori un capolavoro, ma forse un ottimo disco.

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

Beh c'è da considerare un piccolo particolare. Dopo la pubblicazione di Dark Ride, il caro Weiki si lamentò apertamente con la stampa della situazione negli Helloween: ovvero che lui era messo in disparte e che Grapow e Kush volevano cambiare il sound alla band. Si è "ribellato" dicendo che avrebbe riportato gli Helloween a suonare da Helloween. Rabbit non sarà un capolavoro assoluto, ma perlomeno sembra un disco zuccoso. Chissà magari è sulla buona strada per sfornare qualcosa di buono (anche se forse, vista la voce che si ritrovano potrebbero tirare fuori un Walls of Jericho 2...). Vabbè... non ci resta che attendere fiduciosi (?).

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history

!!!MAX!!!

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul harris 73
    Tornando a palrare di Helloween, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della band in sede live.... Io ho avuto l'opportunità di vederli con Kiske e Ingo e la differenza è abissale, non solo perchè adoravo quel gruppo ma anche e soprattutto perchè a livello di presenza scenica non ho trovato confronto rispetto agli attuali!

beh io purtroppo non ho mai visto all'opera i veri helloween in sede live....
    in totale li ho visti tre volte e in sede live sono abbastanza imbarazzanti.
    - Derris è bravo a tenere il palco ma è meglio che vada a fare il cabarettista piuttosto che il cantante ( questo in sede live..... in studio se la cava egregiamente )
    - Weiky sul palco è completamente inutile e solo nell'ultimo concerto l'ho visto muoversi e suonare!
    - Markus è l'unico che ancora incarna lo spirito storico della band sorridendo e saltellando per tutto il concerto
    - Lo Zarro..... presenza inutile
    - Il batterista: non pervenuto
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homer_Jai
    - Weiky sul palco è completamente inutile e solo nell'ultimo concerto l'ho visto muoversi e suonare!
    Ti assicuro che al summer day in hell si è mosso anche di più di milano

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestroramas
    mano male!
    io c'ero rimasto malissimo quando durante la tappa milanese del tour di the dark ride aveva passato le due ore sul palco a fumare lasciando a grapow praticamente tutti gli assoli
    ....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
    <valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestroramas
    mano male!
    io c'ero rimasto malissimo quando durante la tappa milanese del tour di the dark ride aveva passato le due ore sul palco a fumare lasciando a grapow praticamente tutti gli assoli

Buahahahahahahah Homer, ce l'hai su con i cantanti che non si muovono? Prima Hansi ora Deris... il prossimo?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati