Quoto in pieno..Originariamente Scritto da The Sinner
Dato ke esite questo bel forum dico la mia....ora mi sparerete ma io preferisco Better than raw ai due keepers..okkio nn sto dicendo ke siano brutti (anzi!) ma quella voce sparata a mille sempre e cmq nn la digerisco.
Per quanto riguarda i gamma ray sn semplicemente fantastici (anke se con l'ultimo han scopiazzato un po troppo) e vado orgoglioso dell'autografo di kai hansen ottenuto dopo 20 minuti di grida e saltellamenti perdendomi bellamente le ultime canzoni dei maiden!
Ora potete crocifiggermi.
...The Maudit...
Quoto in pieno..Originariamente Scritto da The Sinner
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Beato te... Se parli del concerto di Firenze c'èro ankio, ma nn ho potuto avere l'autografo di nessunoOriginariamente Scritto da MetalWizard
, ero troppo occupato ad autolesionarmi nel pogo
![]()
![]()
Originariamente Scritto da MetalWizard
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI, ti spareremo! :wink:
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
mi propongo per far parte del plotone di esecuzione![]()
a parte gli scherzi ieri sera in macchina mi sono riascoltato keeper I.......... quanta nostalgia per quella grande band![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Better ha il suo fascino particolare e sarebbe normale che a una persona su 10 possa piacere più dei keepers.Io non lo crocifiggoOriginariamente Scritto da MetalWizard
![]()
PS:io invece preferisco i keepers ,ma better è un album eccezionale :wink:
Concordo in pieno con te!Originariamente Scritto da MetalWizard
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Better Than Raw è un disco bellissimo![]()
No storm or heavy weather will rock the boat you'll see..
The One Who Made Heavy Metal
al wacken kai hansen ha suonato how many tears e future world, e se ho capito bene ciò che deris diceva in tedesco dovrebbero fare un dvd con l'esibizione del wacken
Spero sia proprio del Wacken , e spero che smentiscano le tante voci che affermavano la loro pessima prova a questo festival.
The One Who Made Heavy Metal
Come si fa a dire:
"Se non sarà all'altezza non lo chiameremò Keeper III"
è come dire.....ok se vedete scritto Keeper III allora state certi che è un capolavoro.....e se invece trovate un altro nome, bhè ricordate quanto detto?? Ci è venuto malino quindi non lo abbiamo chiamato Keeper 3 cmq compratelo perchè è il migliore di tutti i tempi ...........Weikath sarebbe capace di dire anche così
Siamo alla frutta,
anzi alla macedonia.....senza Kiske e Hansen sono un gruppo che non ha più nulla da dire!!!
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Bhè in genere agli album credo che il nome si dia dopo averlo creato.Originariamente Scritto da irondelvif83
E poi secondo me non avrà il coraggio di mettere il nome Keeper3.
Personalmente ritengo che sia un segno di modestia il fatto di aver detto che se non gli piace non lo chiamerà Keeper, in quanto si è reso conto del limite a cui è riuscito ad arrivare.Al contrario mi sarei incazzato con weiky se avesse detto che chiamerà il prossimo album SICURAMENTE Keeper 3.
E' inutile continuar a fare storie su questo fatto.Ogni volta che leggo espressioni simili faccio come si suol dire "veleno".Originariamente Scritto da irondelvif83
La macedonia continua a mangiartela tu, io sono ancora all'antipasto.![]()
Concordo. Anche se, secondo me, vista la qualità dei musicisti in discussione, ci si può aspettare veramente di tutto, dipende se a Weikath andrà di fare il padre padrone o di essere aperto mentalmente, il rischio va dalla mediocrità al gran capolavoro, vediamo un pò...Originariamente Scritto da Maestroramas
In ogni caso personalmente non c'è un singolo disco degli Helloween che non mi piaccia, inclusi Pink Bubbles Go Ape e Chameleon, e secondo me quando c'è un'intera discografia su grandi livelli il gruppo è leggendario, c'è poco da spalare merda... ovviamente i due Keepers sono storia passate, pietre miliari, ma non ci si può aspettare che tornino mai dischi del genere. Basta sentire Rabbits Don't Come Easy del resto! Cosa c'entrano le sonorità con quelle dei primi Helloween? Nulla. Un gruppo si evolve, cambia, e se lo fa sfornando sempre ottime prove, ben venga.
Insomma, la sintesi di tutto sto discorsone senza nè capo nè coda, è: il prossimo disco sarà sicuramente buono, almeno per me![]()
Voglio credere che Weikath mentre parlava si sia un pò imbrogliato con il cervello, ed ha sparato qualche cazzatina qua e qualche cazzatina la senza manco volerlo...voglio credere questo...cmq se stava zitto, era meglio per tuttiOriginariamente Scritto da irondelvif83
![]()
Non so cosa sarà il prossimo disco degli Helloween, non voglio manco saperlo, per me che li seguo da circa 7 anni ho subito già molte delusioni, specie in virtù degli ultimi split di formazione....che mi hanno portato, inconsciamente, ad un affievolimento negli interessi della band.
Si ti capisco ed anzi è normale che dopo 7 anni questo cambiamento porti in te affievolimento di interessi.Una cosa è leggere i vecchi cambiamenti della band in un articolo, un'altra è osservare i mutamenti in "diretta".Di certo sarà capitato anche a chi nel 94 ha seguito l'uscita di Kiske e Ingo Schwichtenberg a favore dell'entrata di Deris e Kusch.Per affrontare questo cambio di formazione è necessario ,come al solito, mettere da parte pregiudizi e lasciare che il giudizio sia obiettivo.Originariamente Scritto da Enzo
![]()
Segnalibri