ehm cme no??nnc apisco..
Ehmmmm....non ho detto che sarebbe uguale a 20 anni fa.
ehm cme no??nnc apisco..
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Metal Legend
mah io credo che sarò talmente preso da lui e dalle sue canzoni che non lo ascolterò neanche perché starò già navigando nelle lacrime ç__ç"
se ho un sogno, è di vedere kiske dal vivo xD
The One Who Made Heavy Metal
mah effettivamente..kiske dal vivo andrei a vederlo OVUQUE..
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
Metal Legend
madò.. ma io comunque credo che prima o poi un tour o qualcosa del genere, almeno in europa, lo farà di sicuro.. ha così tanto materiale, cazzo, e poi non deve mica fare headbanging come quando era negli helloween
penso che se suonasse solo in germania andrei a vederlo anche lì
ebbasta co sto kiske
cosa ebbasta??kiske è ancora un mito x noi!
De Uan Hu Meid Evi Medol!
Kiske è un pezzo importante delle storia degli Helloween, e sicuramente farebbe piacere a chiunque rivederlo dal vivo, magari incrociando le dita e sperando in una sua 'improvvisata' sul palco insieme agli Helloween durante un concerto...
Trallallà Metaller
con gli helloween spero proprio di no sinceramente...
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Che ritorni fisso spero di no anche io, ma metterei la firma per una sua comparsa sul palco accanto agli Helloween attuali per un paio di canzoni
lo prenderei a calci
Ok, sono la prima a dire che Kiske è un maledetto voltagabbana...ma ripeto: per una voce cosi, sperando che se la sia mantenuta bene per tutti questi anni, metterei una firma per un paio di canzoni con gli Helloween cantate da lui...
A prescindere da quanto sia stato incoerente con una musica che gli ha dato tutto non bisogna dimenticare che lui agli Helloween ha dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare a livello mondiale, ha reso immortali delle canzoni di per se' gia stupende ma che sarebbero state un po' meno superlative se a cantarle ci fosse stato qualcun'altro, e insieme a Bruce Dickinson ha sdoganato il concetto di 'cantante Metal' da quello di 'bruto che canta grugnendo'...e poi tranquilli, da bravo rinnegato cristianoide non lo farà mai![]()
Segnalibri