Eadem Mutata Resurgo
Già! E poi ha contribuito alla nascita di due dei dischi più belli del panorama Power Metal![]()
Ultima modifica di ostfront; 02-12-2011 alle 22:27
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
bè,ognuno ha i suoi gusti.^^
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Vero, i gusti sono gusti! Certo, i 2 Keeper comunque non si toccano..poi PBGA è un gran disco, Chameleon contiene alcune ottime canzoni (parere personale!). Penso sempre che la voce di Kiske dovrebbe farmi piacere anche canzoni "bruttine", però faccio fatica! Così come "Kiske SOmerville"..l'avete ascoltato? Pur adorando tutti e 2 (Amanda la conosco però solo per gli Avantasia), quel cd per me è moscio..con le voci che hanno, secondo me avrebbero dovuto fare un cd di lentii, va bene, ma sfruttando e mettend in mostra le loro qualità!
------------------------------------------------------------
"You believed in things that I will never know
You were out there drowning but it never showed
'Till inside a rain swept night you just let go"
-------------------------------------------------------------------------------
"He told us life was just a hotel,
time to check out when he rang the bell"
--------------------------------------------------------------------------------------------
"Military intelligence, two words combined that can't make sense"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
"In my thoughts and in my dreams, they're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves come close your eyes
You can see them, too"
"Gott mit uns"
The Last Romantic Warrior
I due "Keeper..." sono i miei preferiti delle Zucche, e qui non penso di rivelare chissà cosa.
"Chameleon" a me è sempre piaciuto dai primi ascolti: molto più Hard Rock che Heavy rispetto ai precedenti.
Per non dimenticare che esiste qualcosa di grande anche nell'era Deris
Sole survivor - Helloween cover Dragonland - YouTube
Nell'era Deris secondo me hanno fatto grandi cose, alternate a cose un po' meno eccelse.
Si e' tanto parlato di quale sarebbe l'ideale "Keeper 3".. secondo me un Keeper 3, prendendo varie canzoni delle zucche dell'era Deris, verrebbe fuori eccome!
Soltanto che non sono riusciti a fare UN album solo pieno solo di capolavori, come fu per i primi Keeper (Wakka a parte)
E si, Sole Survivor potrebbe starci eccome![]()
Segnalibri