Eadem Mutata Resurgo
Non mi sbilancio sulla seconda interpretazione (ho solo la prima parte dell'album), però Halloween era veramente cantata bene!
un tocco provocatorio, proprio un tocco ...
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Il problema è che è pure la copertina ufficiale di quella band.
Un gruppo ucraino pro fascismo.
Le altre cover che ho visto saccheggiano gli Iron Maiden.
Brutte cose...
The One Who Made Heavy Metal
E nessuno di loro ha querelato questi cretini per plagio o diffamazione?
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Metal Adept
Fantasia portami via....Ma quale sarebbe il nome di 'sti qui? Sapete, L'ucraino lo mastico poco
Mi piacciono parecchio tutte e tre, ma forse il mio preferito è Master of the Rings (C'è stato un periodo in cui ero fissatissima con Where the Rain GrowsTra Master Of The Rings, The Time Of The Oath e Better Than Raw non c'e' che l'imbarazzo della scelta!)
Riguardo Better than Raw, che ne pensate della canzone Time? Io personalmente la trovo stupenda, ma l'ho vista spesso giudicata come la peggiore dell'album.
<--------------------------->
In the streets on Halloween the spirits will arise, make your choice, it`s hell or paradise:Aaaaah - It`s Halloween Aaaaah - It`s Halloween...tonight!
Band: Цирюльня им. Котовского -> Tsyrulnia, che non so cosa sia.
Album: Шесть миллионов мыл -> Six Million Soaps, e non ci vuole molto a capire a cosa si riferiscono.
La migliore dell'album.
Piace pure a me.
Ultima modifica di Wakka; 05-03-2012 alle 14:42
Eadem Mutata Resurgo
Time è particolare, diversa rispetto alle altre, ma bellami piace! In quell'album non credo di averne sentite di brutte.
"Better" is one of the Best![]()
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Segnalibri